Nuovo Physio Make-Up di Korff


Physio Make-Up è la nuova linea trucco fisiologica ad alta tollerabilità di Korff per pelli sensibili e delicate. Tutti i prodotti della linea uniscono colore e trattamento nel rispetto della fisiologia cutanea, grazie alla presenza dei Pigmenti Puri ed ad un pool di principi attivi specifici e delicati.

I Pigmenti Puri
Sono il risultato di particolari tecnologie di lavorazione che offrono una tripla purezza formulativa: purezza chimica (livello quasi nullo di metalli pesanti), purezza del colore (riflessione uniforme della luce grazie alla dimensione regolare dei pigmenti) e purezza del risultato (trattamento con oli dermoaffini per un effetto idratante e protettivo).

Principi attivi specifici
Tutte le formulazioni dei prodotti Physio Make-up contengono principi attivi idratanti e protettivi appositamente selezionati per garantire alla pelle un aspetto sano e radioso nel pieno rispetto della sensibilità cutanea.

La gamma Physio Make-Up alta tollerabilità si compone di quattro elementi, ciascuno essenziale per la bellezza e la cura del viso:

Il Fondotinta Fluido fisiologico ed idratante a media coprenza destinato alle pelli normali o leggermente disidratate, disponibile in sei sfumature diverse per una pelle luminosa ed un colorito sano e naturale.

Il Fondotinta Compatto fisiologico ed idratante con buona coprenza per pelli normali e miste in tre tonalità per una pelle radiosa.

L’Ombretto duo perlato e luminoso. Grazie alla sua formula è perfettamente tollerato anche dagli occhi più sensibili come dimostra il test oftalmologico. Ombretto duo è disponibile in ben cinque abbinamenti di colori moda.

Il Rossetto fisiologico idratante con buona coprenza, caratterizzato dall’effetto protettivo e al contempo naturale e luminoso in nove colori diversi.

Nuovo Physio Make-Up di Korff, il binomio di cura e bellezza disponibile esclusivamente in farmacia.