Pèonyspa sun


I solari Pèonyspa garantiscono un’abbronzatura protetta, intensa e duratura grazie alla presenza di: - un efficace attivatore di abbronzatura che stimola e favorisce rapidamente la produzione di melanina donando alla pelle un colorito dorato e luminoso; - il Peony Sun Complex, uno speciale, innovativo complesso, frutto della ricerca Pèonyspa, contenuto in microsfere a rilascio controllato di principi attivi, in cui, come dimostrano studi scientifici, il fitoestratto di peonia suffruticosa, in combinazione con i filtri solari UVA e UVB, ne migliora l’efficacia protettiva di circa un 20% evitandone la naturale ossidazione e neutralizza l’effetto dannoso dei radicali liberi generati dalle radiazioni più aggressive. Una formula esclusiva per la salute e lo splendore della pelle, durante e dopo l’esposizione al sole.

Crema solare viso anti-aging CON ATTIVATORE E Peony Sun Complex
Innovativa formulazione per le zone delicate del viso e décolleté per un’abbronzatura intensa, sana e di lunga durata che preserva la cute dalla precoce comparsa di rughe indotte dall’esposizione ai raggi solari. Previene la disidratazione e garantisce un’idratazione profonda impedendo i tipici effetti di secchezza e screpolature. Arricchita con un esclusivo attivatore stimolante della melanina, la Crema solare viso anti-aging garantisce un’abbronzatura uniforme, rapida e duratura. Contiene inoltre l’innovativo Peony Sun Complex, frutto della ricerca Pèonyspa contro l’invecchiamento cutaneo, racchiuso in microsfere a rilascio controllato di principi attivi. La combinazione della peonia suffruticosa con i filtri solari UVA e UVB, ne migliora l’efficacia protettiva e neutralizza l’effetto dannoso dei radicali liberi generati dalle radiazioni più aggressive, proteggendo la pelle e preservandone lo splendore. Antiossidanti quali peonia suffruticosa, borragine, ginkgo biloba, complesso antiozono, bloccano la tossicità dei radicali liberi mantenendo l’equilibrio delle strutture di sostegno e delle naturali difese della pelle. Complessi multivitaminici anti-rughe conservano la pelle giovane, morbida e idratata.
È disponibile nei fattori di protezione: SPF 4 - SPF 10 - SPF 16 - SPF 30.
FLACONE 50 ml E 17,50

Crema solare corpo CON ATTIVATORE E Peony Sun Complex
Emulsione abbronzante, leggera e di rapido assorbimento arricchita da un attivatore che stimola e accelera la pigmentazione naturale della pelle e favorisce in breve tempo un’abbronzatura dorata, uniforme e persistente, lasciando l’epidermide morbida e idratata. Il Peony Sun Complex, frutto della ricerca Pèonyspa contro l’invecchiamento cutaneo, grazie alla presenza della peonia suffruticosa, garantisce una protezione globale, potenziando l’efficacia dello schermo solare e contrastando la formazione dei radicali liberi fotoindotti. Le microsfere contenenti il Peony Sun Complex consentono un rilascio graduale e controllato delle sostanze protettive garantendo una maggiore stabilità dei filtri che salvaguardano le strutture di sostegno della pelle (collagene ed elastina) da un invecchiamento precoce. La vitamina E ad azione antiossidante, il complesso idro-lenitivo che protegge dalle aggressioni esterne, il lipomoist ad azione idratante contribuiscono a rendere la pelle protetta, vellutata e giovane.
È disponibile nei fattori di protezione: SPF 4 - SPF 8 - SPF 12 - SPF 24.
FLACONE 150 ml E 19,50

I dopo sole Pèonyspa, grazie allo straordinario potere antiossidante, lenitivo e rigenerante dell’estratto di peonia lactiflora, agiscono a tre livelli: - rigenerano l’epidermide e donano immediato sollievo alla pelle dopo l’esposizione al sole, mantenendola morbida e idratata a lungo; - prevengono e contrastano il formarsi dei segni del tempo soprattutto sulle zone più delicate del viso; - fissano e prolungano il colore dell’abbronzatura rendendolo più intenso, uniforme e persistente. Solari e dopo sole Pèonyspa garantiscono un trattamento completo ed efficace per proteggere e rigenerare i tessuti durante e dopo l’esposizione al sole, prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo provocato dalle radiazioni più aggressive, donare alla pelle splendore, rigenerazione e freschezza.

Fluido dopo sole viso rigenerante
Emulsione leggera, fresca e di immediato assorbimento per idratare e lenire la pelle irritata, stressata ed arrossata dopo l’esposizione ai raggi solari. La peonia lactiflora svolge un’azione antiossidante, anti-rughe e lenitiva, combatte lo stress ossidativo generato dall’esposizione prolungata al sole ed esplica una funzione emolliente e calmante per i tessuti aggrediti mantenendo così la loro bellezza. La presenza di menta acquatica e di iris d’acqua dolce garantisce inoltre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza. L’epidermide del viso ritrova immediato sollievo e idratazione e risulta più liscia, tonica e compatta. Il Fluido dopo sole viso rigenerante fissa e prolunga l’abbronzatura. In abbinamento alla Crema solare viso anti-aging, completa il trattamento solare Pèonyspa garantendo un’efficace azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo fotoindotto.
FLACONE 50 ml E 18,50

Crema dopo sole corpo reidratante
Restituisce equilibrio e benessere, rinfresca e dona idratazione, contrasta i danni provocati dalle aggressioni esterne conferendo alla pelle morbidezza ed elasticità. Peonia lactiflora, aloe vera gel, agave, burro di karitè, acque distillate di amamelide e arnica combinate a preziose vitamine (B5, B3, B1, A, H), e atomizzato di acqua marina (ricco concentrato di acqua di mare tonificante e rivitalizzante) sono gli ingredienti essenziali di una fresca emulsione ad alto potere idratante e restitutivo per equilibrare, tonificare e preservare la giovinezza della pelle dopo l’esposizione al sole. Un prodotto ricco ma non grasso che nutre e idrata la pelle fissandone il colore dell’abbronzatura.
FLACONE 150 ml E 19,50

Maschera riparatrice SOS
Efficace trattamento dopo sole per lenire e calmare i tessuti arrossati e stressati da una esposizione violenta ai raggi solari. Dalla texture morbida e consistente, la maschera dona un immediato e prolungato senso di sollievo alle zone interessate. Estratto di peonia (antiossidante, rigenerante e lenitiva), ossido di zinco (lenitivo, antiossidante, cicatrizzante, protettivo), enteromorpha compressa (lenitiva, rigenerante), aloe vera (idratante, emolliente, protettiva), collagene vegetale (altamente idratante), burro di karitè (emolliente, idratante) e olio di mandorle dolci (addolcente, emolliente, nutritivo) svolgono una profonda azione calmante, lenitiva, emolliente e reidratante.
Modo d’uso: applicare sulla parte interessata un’abbondante quantità di prodotto, lasciare in posa per 5-10 minuti e rimuovere dolcemente. In alternativa utilizzare una piccola quantità di prodotto come una normale crema dopo sole massaggiando fino a completo assorbimento.
FLACONE 50 ml E 16,50

In vendita solo sul catalogo Pèonyspa o sul sito www.peonyspa.it