Avventure alla Indiana Jones tra monti e torrenti


Azione e natura allo stato puro nelle “Settimane all’insegna dell’avventura” nelle Valli di Tures e Aurina, in Alto Adige/Südtirol, con nuove emozioni e scoperte ogni giorno. Dal 18 giugno al 2 luglio 2005 una spettacolare successione di escursioni al parco naturale delle Vedrette di Ries, discese a tutta adrenalina nei corsi d’acqua, attività all’aperto sui ponti tibetani e un mare di wellness in stile naturalistico.

 

Il programma prevede un’escursione soft la domenica, per prendere confidenza con la montagna e iniziare ad orientarsi nello stupendo panorama delle Valli di Tures e Aurina, incorniciate da vette altissime e verdissime in questo periodo dell’anno, seguita il lunedì da un’esperienza alla Indiana Jones attraverso ponti tibetani, una vera palestra di corda realizzata tra gli alberi.

 

Il martedì è dedicato ai corsi d’acqua, sono previsti rafting e canoying nelle limpide acque dei torrenti, mentre il mercoledì gli spericolati avventurieri si meritano una pausa, questo è il giorno destinato al programma wellness. Giovedì la prova più impegnativa: trascorrere la notte in tenda, a 2000 metri, come esploratori d’altri tempi per poi scendere a valle in mountain bike il giorno successivo.

L’offerta proposta prevede sette giorni di pernottamento in appartamento, incluso il programma “Adventure”, a 399 euro a persona, ed è riservata a partecipanti con più di 14 anni.

Si può richiedere al Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina Alto Adige/Südtirol la guida 2005 delle Valli di Tures e Aurina e riceverla gratuitamente a casa. Tel. 0474.652081.
 

Per info
info@tures-aurina.com 

www.tures-aurina.com