Body Kare di Korff


Body Kare è la nuova linea, studiata appositamente dai laboratori scientifici Korff, per rispondere alle “multiesigenze” della pelle del corpo e per offrire risposte specialistiche e mirate ai principali inestetismi cutanei dati dal crono e fotoinvecchiamento.

I nove prodotti che compongono la linea Body Kare esercitano sulla pelle un’azione specifica grazie all’effetto del Multiaction K-Complex, un complesso di cinque famiglie di sostanze che hanno un’azione di contrasto nei confronti di disidratazione, secchezza, invecchiamento cutaneo e anaelasticità.
La linea si suddivide in due famiglie: Express, finalizzata a combattere gli inestetismi cutanei assicurando risultati immediatamente visibili e Comfort, specificamente dedicata alla cura e al benessere del proprio corpo.

BODY KARE EXPRESS

Siero corpo effetto lifting: Siero fresco a rapido assorbimento, lascia la pelle liscia e levigata assicurando un effetto lifting immediato e duraturo grazie al Dermocohesion K-Complex. Per un corpo più sodo e compatto.

Siero seno effetto lifting: Pensato appositamente per la cura del proprio decolleté, assicura un effetto lifting immediato e duraturo grazie all’azione del Dermocohesion K-Complex. Il seno appare subito più sodo e compatto lasciando la pelle liscia e levigata.

Cell-contrast siero corpo: Grazie all’azione sinergica di K-Lipo Reductive, questo siero fresco e di facile assorbimento contrasta gli inestetismi dovuti alla presenza di cellulite.
La formulazione del complesso K-Lipo Reductive assicura infatti un’azione lipolitica e stimola il metabolismo cellulare producendo un’azione drenante.

Crema corpo Dermofitness: Crema ricca a rapido assorbimento dal potere elasticizzante e rassodante, pensata appositamente per le pelli atoniche e rilassate. Grazie al Multiaction K-Complex previene smagliature e perdita di tono.

Scrub corpo dermorinnovatore: Tonifica e leviga la pelle del corpo liberando la superficie epidermica da cellule morte ed impurità grazie alle K-Hydro Micro Sfere. La pelle, grazie a questo effetto, riacquista la sua naturale morbidezza e luminosità, idratata dagli oli restitutivi e nutrienti rilasciati dalle microsfere.

BODY KARE COMFORT

Crema corpo nutrisecchezza: Pensata per le pelli secche e sensibili, questa crema ricca e di rapido assorbimento nutre la pelle in profondità grazie alla funzione del Multiaction K-Complex.

Crema corpo idrorestitutiva: Crema fresca e leggera che penetrando in profondità ripristina il naturale livello idrolipidico dell’epidermide restituendo alla pelle la sua naturale morbidezza ed elasticità.

Crema corpo anti-invecchiamento: Questa crema vellutata, grazie all’azione profonda del Multiaction K-Complex, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e rende la pelle più distesa, levigata e tonica.

Olio gel detergente corpo: Deterge rispettando il pH naturale della pelle grazie ai fluidi bio-idratanti. La sua speciale formulazione olio in gel lascia la pelle perfettamente idratata svolgendo un azione preventiva anti-invecchiamento.