Cellulite addio! Parola di Villa Eden.


Sconfiggere la cellulite è una vittoria che ogni donna che ami e rispetti il proprio corpo merita. Il segreto sta nell’uso delle armi più efficaci. A Villa Eden, la prima, vera Destination Spa italiana, a Merano, mitica città-gioiello della provincia di Bolzano, eliminare gli inestetismi diventa operazione piacevole ed efficace.

Un personale medico di prim’ordine e uno staff operativo con il dono del sorriso e della comunicativa rendono carezzevoli tutti i trattamenti delle “Giornate Anti-cellulite”, programmate per restituire al corpo una pelle perfetta e allo spirito il perduto equilibrio. Se il tono dei tessuti è quello ideale, anche i rapporti con gli altri miglioreranno, di pari passo con la riacquistata fiducia nel nostro charme.

In una“Destination Spa” l’ospite è protagonista delle scelte che conducono al benessere, e viene “allenato” a sfruttare tutti i vantaggi derivati da trattamenti straordinariamente efficaci, da un’attività fisica non stressante, dall’apprendimento dei segreti che ristabiliscono l’equilibrio mente-corpo e da una cucina salutare e gustosa.

Il buongiorno si vede dal mattino: arrivando a Villa Eden sarete accolti con un cocktail di benvenuto e vi sarà comunicato un briefing sui programmi. Nessun trattamento avrà luogo, se non dopo un’accurata visita medica iniziale, diagnostica con check-up biologico, valutazione della complessione corporea ed elettrocardiogramma, test delle intolleranze alimentari e Mora test (piacevole e rapido). Tutti i giorni, colloqui per discutere di obiettivi, progressi, risultati. Poi terapia nutrizionale biologica anticellulite.

I trattamenti: 6 ipertermie localizzate, 6 massaggi drenanti con oli essenziali, 6 impacchi occlusivi anticellulite, 6 algheterapie, 6 sedute di ginnastica a corpo libero, 6 di acqua gym, 6 di yoga, 1 lezione con Personal Trainer. Palestra e solarium ad uso gratuito in qualunque momento della giornata, Guest Relation Manager sempre a disposizione con programma di entertainment giornaliero (dal piano bar alle passeggiate). Accappatoio personale e slippers per muoversi in piena libertà (sempre e ovunque, tranne che a cena), parcheggio riservato. E al termine del soggiorno... gli esiti della diagnostica e i consigli di mantenimento a casa.

I prezzi (le camere, ampie, accoglienti e aperte sui colori di Merano sono dotate di tutti i comfort) vanno, a seconda del periodo scelto, dai 2.223 - 2.468 Euro di una “Traditional” ai 2.503 - 2.768 di una “Prestige” (le singole da 2.398 a 2.608 Euro).


Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 - Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

Sito web: www.villa-eden.com

E-mail. info@villa-eden.com