Paco Rabanne e le donne?


Le donne sono la forza ispiratrice delle sue creazioni. Paco Rabanne ha iniziato la sua arte col vestirle ed oggi, ai suoi occhi, la moda ha solo un fine: esprimere la personalità delle donne.  
La moda” afferma Paco Rabanne “nasce dalla continua ispirazione ed apre le porte al futuro”. Questo è vero sia per le sue creazioni di moda sia per le sue fragranze.

Le prime fragranze femminili Calandre e Métal 
Entrambe le fragranze sono radiose, luminose e riflettono la pura femminilità. Oggi, Paco Rabanne veste Calandre e Métal di una nuova eleganza. Il flacone, dalla forma più snella, richiama l’architettura fondendo vetro e metallo. La confezione, ornata da una cornice bianca, si presenta in versione argentata pe Calandre e dorata per Métal. Stesso flacone icona, stessa elegante confezione, per due fragranze senza tempo.

Sei una donna Calandre o Métal?

Calandre, la fragranza classica 
Classica, eterna.
Calandre è l’emblema delle fragranze moderne. Esce dai codici della profumeria tradizionale introducendo una nuova armonia olfattiva, quella della rosa metallica. È possibile immaginare un’unione più perfetta tra moda e profumo?
La rosa, simbolo della femminilità.
Il metallo, simbolo di modernità ed avanguardia, firma inconfondibile di Paco Rabanne.

Come gli abiti del designer, Calandre è una fragranza sensuale che si fonde con la pelle; al suo contatto le note olfattive di svelano, si intensificano e si fondono.

Calandre è espressione di eleganza, sempre attuale.
Un’eleganza visibile anche nel flacone, oggetto di design che combina i riflessi di vetro e metallo, come in un’opera d’arte.

Métal, la fragranza simbolo di stile di vita 
Stile di vita, spirito metropolitano, joie de vivre. 
Métal è una fragranza in movimento. Vive, ride, brilla. La sua piramide olfattiva combina Bergamotto, Galbano, Ylang-Ylang, Pesca ed Iris Bianco con giovani e radiose note di intensi Fiori Bianchi.

Métal è la fragranza per giovani donne dalla forte personalità e dallo spirito romantico e al contempo metropolitano.

Il flacone, dallo stile assolutamente Paco Rabanne, sprigiona energia, mostrando se stesso e la sua libertà attraverso i riflessi oro-metallizzato.

Per maggiori informazioni sulle fragranze: www.pacorabanne.com