Le speciali promozioni di Collistar per il Natale 2004


Per la sua più preziosa creazione, Collistar ha scelto il più prezioso dei metalli: l’oro.
ORI DI COLLISTAR  è un piccolo capolavoro che esperte mani artigiane hanno forgiato e intinto in un bagno d’oro 24 carati, dandogli le forme di una lussuosa trousse. Arabeschi d’oro ne fregiano il coperchio, andando a posarsi su uno strato di lacca rosso rubino che, colata manualmente grazie a un sofisticato tecnicismo, rivela suggestive venature e trasparenze, diverse da trousse a trousse.
Il contrasto tra rosso e oro dà un tocco personalissimo, di grande eleganza, a questa esclusiva creazione, le cui linee evocano l’allure e lo charme degli anni ‘50, rimandando ai virtuosismi di Tiffany, il più celebrato gioielliere dell’epoca.
Jacqueline Kennedy, Audrey Hepburn, Grace Kelly… il glamour di personaggi-mito del tempo sembra rivivere in questo magico scrigno che, una volta aperto, svela cinque spicchi di seducenti cromie: due ombretti perlati, due gloss ultra-luminosi e un’impalpabile polvere compatta, completati da un grande specchio e da tre diversi pennelli applicatori. L’indispensabile per il trucco completo di viso, occhi e labbra.
Collistar lo presenta in una duplice versione. La prima propone un look romantico e scintillante, perfetto per le sere di festa: un ombretto lilla da sfumare su quello nero lurex, due gloss iridescenti rosa e lampone e una cipria dorata, trasparente e serica, per dare luce all’incarnato e rendere sofisticato il make-up. Nella seconda, sono le nuance calde e avvolgenti della terra ad avere il sopravvento: due ombretti perlati oro e caffè con pagliuzze dorate, un gloss rosso mattone e uno caramello, una terra abbronzante compatta, da usare come blush per scolpire i tratti del viso con un effetto ‘bonne mine’.
Ori di Collistar è una creazione esclusiva, pensata per il Natale e realizzata in edizione limitata, che renderà magico e irripetibile il gesto del dono. (Prezzo consigliato: € 30,00)

 

Per un regalo meno impegnativo ma non per questo di minor valore potete proiettarvi sulla CANDELA DI BENESSERE ®
con oli ed estratti aromatici vegetali: Rilassante - Ritemprante - Antistress
Sfiziosa, raffinata, delicatamente profumata. Perfetta per rigeneranti parentesi di assoluto benessere.
Candela di Benessere è l’oggetto ideale per creare in ogni ambiente una magica atmosfera di piacere e relax. Il suo segreto? Racchiude in dosaggi concentrati gli stessi oli essenziali ed estratti aromatici rivitalizzanti e anti-stress di “Profumo di Benessere”, l’inimitabile acqua aromatica, vero best-seller della linea aromaterapica “Speciale Benessere” di Collistar.
Proposta in un nuovo esclusivo contenitore dal sapore hi-tech - un elegante ed essenziale bicchiere in prezioso vetro metallizzato, tanto levigato e lucente da sembrare metallo - Candela di Benessere costituisce anche un raffinato complemento d’arredo e una simpatica idea regalo, per fare del Natale, e delle altre ricorrenze, un momento indimenticabile.
Realizzata con una speciale cera, che rilascia gradualmente le essenze di cui è intrisa, emana a lungo i suoi ritempranti effluvi. Anche una volta spenta, l’ambiente continuerà ad essere avvolto per molte ore dall’aroma degli oli essenziali e degli estratti aromatici che fanno di questa candela una creazione unica.

"SPECIALE BENESSERE" quando sentirsi bene è uno stato fisico e mentale
Usare “Speciale Benessere” - la linea aromaterapica significa godere di un’esperienza polisensoriale, che fa bella la pelle e ritempra lo spirito. Per un appagamento globale, sono tante le specialità che intrecciano oli essenziali energizzanti e antistress a sostanze cosmetiche preziose per l’epidermide.

Il viaggio nel piacere comincia con Profumo di Benessere, acqua aromatica per il corpo naturale al 100%, perfetta per iniziare con slancio la giornata o, frizionata su polsi e tempie, per una pronta ricarica di energia e freschezza. Intrisa di purissimi oli essenziali ed estratti aromatici, ricarica l’orologio biologico e al tempo stesso tonifica i tessuti cutanei.
Attraverso l’olfatto, i suoi effluvi raggiungono la mente e influenzano positivamente la psiche.

Secondo step la detergenza scandita da Burro Scrub di Benessere, una crema ricca e morbida come burro con in più l’azione esfoliante dei sali marini, da massaggiare sul corpo prima del bagno o della doccia; Doccia di Benessere per fare il pieno di energia ed alleviare fatica e tensioni muscolari, disponibile anche nella versione con microgranuli, che leviga la pelle ed elimina ogni impurità; Bagno di Benessere, perfetto la sera per rilassarsi e allontanare gli affanni della giornata.
Poi l’idratazione con Fluido di Benessere dopobagno, leggero, vellutato e di rapido assorbimento, ideale per la cura quotidiana del corpo.
Infine la freschezza garantita da Deodorante di Benessere, che previene efficacemente i cattivi odori nel rispetto del pH cutaneo, rinfresca e dà tono all’epidermide trattando con dolcezza la delicata zona ascellare.

Un capitolo a parte è quello riservato alle specialità. Elisir di Benessere crema per il viso antistress, idratante e rigenerante, arricchita di un inedito complesso antistress a base di estratti di ninfea, calendula e malva. Automassaggio di Benessere, ricca crema corpo tonificante, modellante ed energizzante, studiata proprio per favorire e facilitare l’automassaggio anche ai meno esperti. Olio Magico viso-corpo-capelli, trattamento straordinariamente versatile da usare per nutrire e idratare la pelle del viso e del corpo e per regalare setosità e lucentezza ai capelli. Benessere Labbra, ricco balsamo, da usare da solo o sopra il rossetto, per donare morbidezza e luminosità alle labbra e difenderle dalle aggressioni esterne.

 

Funzionale e chic. Ecco il nuovo beauty di COLLISTAR LINEA UOMO: all’interno, tre specialità bestseller della linea.
La parte esterna è grigio antracite, in un tessuto morbidissimo e traslucido. All’interno, invece, il grigio lascia spazio a un pratico materiale lavabile azzurro intenso, dando vita a un piacevole contrasto, che riprende i colori della Linea. Il nuovo beauty di “Collistar Uomo”, simpatica idea regalo per il Natale, conquista al primo istante.
Essenziale e moderno, di gusto squisitamente maschile, agile ed estremamente funzionale, è perfetto per contenere tutto quanto serve per la toilette quotidiana. In palestra, al mare, in viaggio... ogni occasione è quella giusta per averlo sempre a portata di mano.

Al suo interno, tre dei prodotti di maggior successo della Linea “Collistar Uomo”: una specialità per il corpo, Gel Doccia Tonificante, ideale per una sferzata di energia, vigore e freschezza, e due specialità per il viso, Dopobarba Pelli Sensibili, fresca emulsione anti-rossore e senza alcol, perfetta per donare benessere alla pelle dopo la rasatura e Superidratante Protettivo Quotidiano (proposto in uno speciale tubo mini-taglia da 30 ml), indispensabile per proteggere il viso dalle aggressioni esterne e mantenerlo morbido e idratato per tutta la giornata.
Dotato di una comoda cerniera sul lato frontale, una volta aperto, il beauty svela un originale gioco di tasche sovrapposte: in primo piano, una rete che consente di vedere subito il contenuto; sul fondo, una capiente tasca interna in cui poter riporre i piccoli ‘strumenti’ della toilette. Il lato frontale, più rigido rispetto al resto della pochette, proprio per facilitare apertura e chiusura con la cerniera, è anch’esso dotato nella parte interna di una pratica taschina con zip. Ed infine, ecco un dettaglio che fa la differenza: il piccolo gancio in tessuto, studiato per agevolare la presa del beauty o appenderlo comodamente in bagno.(Prezzo consigliato: € 36,90)