Un Capodanno prezioso e brillante con la cristalloterapia


Il Villaggio La Francesca a Bonassola (La Spezia) propone un prezioso Capodanno in villini sul mare delle Cinque Terre. Sarete accompagnati da corsi di Cristalloterapia, Chakra, Tai Chi, e massaggi Thai. Un prelibato Cenone di Capodanno non turberà il “ritrovato” equilibrio tra corpo e spirito.

Come un prezioso gioiello incastonato tra il mare delle Cinque Terre e la montagna, il Villaggio La Francesca a Bonassola (La Spezia) “brilla” di luce propria. Vi propone un Capodanno bijoux tra panorami mozzafiato e tramonti struggenti su un mare “luccicante”! Per cominciare l’anno nuovo con positività e serenità propone il corso di Cristalloterapia, che aiuta a riordinare qualsiasi forma di energia passi attraverso le pietre, trasformandola ed armonizzandola per raggiungere l’equilibrio totale.

Sono del resto le pietre delle antiche miniere di rame – in uso dai tempi degli Etruschi fino alla Seconda Guerra Mondiale (le cronache medioevali di Bonassola parlano della “Francesca dell’oro”) – i cui ingressi sono ancora visibili all’interno del villaggio, ad esercitare sugli ospiti quegli influssi benefici che spingono a ritornare.

Per rendere ancor più riposante il soggiorno si possono frequentare i corsi di Chakra (punti dell’energia) e di TaiChi o affidarsi a mani esperte per un benefico massaggio Thai. E poi: bagni di sole nella spiaggetta tra le rocce, grazie al microclima invidiabile, passeggiate tra i sentieri del bosco in un parco di 15 ettari, in cui i fiori sbocciano tutto l’anno.

Il pacchetto di una settimana (che può essere accorciato a tre giorni) comprende trattamento di mezza pensione e sistemazione per 4 persone in villette con 2 camere da letto doppie, soggiorno, cucina, bagno e terrazzo. Da ogni alloggio si può dare il buongiorno al sole che sorge e salutarlo quando tramonta sul mare.

Il pacchetto include anche il Cenone di Capodanno al ristorante “Rosa di mare”, da cui si gode una vista impareggiabile, i corsi Tai Chi, Chakra e Cristalloterapia (2 ore al giorno, minimo 8 partecipanti), per 600 euro a persona. Lo stesso trattamento, ma in villino per due persone, costa 650 euro a testa. Massaggi tailandesi individuali a euro 35,00.

Per informazioni:
Villaggi Turistici LA FRANCESCA ****
Bonassola (La Spezia) Tel. 0187.813620 Fax. 0187.813361

Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. (39)02.6575639
Fax 6599301
Web: www.villaggilafrancesca.it
E-mail: infofran@villaggilafrancesca.it