Le nuove leve dell’Hair Style


La Scuola Milano Acconciatura ha festeggiato da pochi giorni la conclusione dell’Anno Accademico 2003/2004 con una manifestazione organizzata nei locali dell’Istituto stesso; un cambiamento rispetto alla consuetudine, una manifestazione più riservata ma non per questo meno importante e prestigiosa.

 

I circa trecento allievi-concorrenti, iscritti ai Corsi di Formazione Professionale, di Aggiornamento Moda, Taglio, Tecnica, Phon, Stilisti, Accademia, si sono alternati dando prova della fruttuosa esperienza formativa-professionale e della maturità artistica raggiunta.

 

Le varie prove in cui gli allievi si sono esibiti hanno consentito loro di salire un altro gradino nella scala per conseguire Qualifiche e Attestati di Specializzazione, Diplomi Accademici d’Arte e di Maestri d’Arte, ripagandoli del tempo dedicato allo studio e dei sacrifici fatti in questo lungo anno.



I lavori presentati hanno spaziato dalle acconciature da giorno a quelle da sera, dai raccolti ad interpretazioni fantasiose, per finire con affascinanti acconciature accademiche, degne di sfilate importanti.

 

 

 

E in occasione dell’apertura dell’Anno Accademico 2004/2005 i migliori corsisti saranno premiati e potranno sfilare e ricevere il dovuto plauso al fianco delle rispettive modelle.

 

Quando?

 

 

Il prossimo 4 ottobre, alle ore 14,00 presso il Centro Congressi "Leonado da Vinci", via Senigallia 6 - Milano Bruzzano, un’occasione in cui Milano Acconciatura sarà lieta di ricevere colleghi acconciatori e non e presentare le proposte Moda Autunno–Inverno realizzate dal proprio Team di stilisti, da Artwork Moda, dal Gruppo Acconciatori Ticinesi e dal Centro Accademico di Legnano.

 

A ottobre, dunque!