212 On Ice: una passione ghiacciata


L’estate a New York è molto simile alle estati di ogni altra eccitante metropoli traboccante di vita. Ilritmo accelerato del lavoro, l’infinita ricerca del piacere, la fusione multicolore della gente e dei luoghi, la costante sfida tra mantenere la calma e, allo stesso tempo, proseguire con un ritmo frenetico.

Le passioni corrono veloci e le persone le esibiscono come fossero una rara specie di uccello tropicale. Dallo stonato repertorio sonoro di taxisti frustrati nel bel mezzo di un ingorgo e arrabbiati con il mondo intero, alle grida spontanee e allegre di bambini che corrono attraverso gli schizzi di acqua ghiacciata che spruzzano da un idrante aperto. L’estate parla di passioni risvegliate che aspettano solo di esplodere.

La passione ghiacciata esprime l’allegria di vivere nella capitale del mondo, racconta le intese sensazioni del corpo e di come l’universo si apre su un’infinità di opportunità. Parla di profumi e di intensità racchiuse in un mix da assaporare in privato.

212 ON ICE.
Come un frutto colto nel ghiaccio che si scioglie a poco a poco, 212 On Ice brilla al di sotto del manto gelato, in un allegro gioco di tonalità rosa. Sfugge all’idea di qualcosa di ghiacciato, esprimendo invece vivacità e divertimento.
Un’esplosione di freschezza, allegria e profumi, il must dell’estate è un sorprendente mix a base di pompelmo, mandarino, rosa e peonia.
Con 212 On Ice torna alla mente il ricordo di un pic-nic  in mezzo al parco, con una brezza estiva leggera e spensierata.
Nota di testa: Bergamotto, Pompelmo Rosa, Mandarino
Nota di cuore: Rosa, Gelsomino, Peonia, Litchi
Nota di fondo:
Musk, Sandalo

212 MEN ON ICE.
Racchiude in un flacone un giorno d’estate a New York, esprime la piacevole sensazione di passeggiare nel verdeggiante paradiso di Central Park durante una giornata di sole, all’insegna della spensieratezza. É un oasi di smeraldo nel bel mezzo della città più frenetica al mondo. Il flacone custodisce in sé questo verde, nascosto tra il grigio freddo di una città di grattacieli. É un brivido di freschezza e di nuovi stimoli, sempre con un segreto da scoprire.
 212 Men on Ice dimostra che divertimento e virilità non sono in contraddizione e lo fa con accordi di fiori d’arancio, mandarino, noce moscata, coriandolo e note boisè, che si fondono per elevare lo spirito e rilassare i sensi.
Nota di testa: Bergamotto, Fiori d’Arancio, Mandarino
Nota di cuore: Noce moscata, Coriandolo, Cardamono
Nota di fondo: Sandalo, Incenso, Musk

E per una volta facciamo un po’ di GOSSIP, infatti la musa ispiratrice di 212 On Ice si è sposata e cliccando qui avrete tutte le informazioni.