Sull’onda del benessere, a bordo piscina


Massaggi ayurvedici, Yoga, Kung Fu o danza del ventre... in pieno centro a Milano... sul bordo della piscina! Un vero e proprio parco termale per riscoprire l’armonia tra corpo, mente e spirito.
Per tutta l’estate l’AVI, Associazione Vegetariana Italiana, propone a chi rimane in città una simpatica iniziativa che sicuramente farà dimenticare, almeno per un giorno alla settimana, la noia e la calura!

Ogni mercoledì, infatti, la piscina Botta si apre dal 30 giugno fino all’Equinozio d’Autunno con un appuntamento fisso dalle 20:00 alle 23:30 che ospiterà contemporaneamente diverse discipline legate al benessere con pratiche, terapie e massaggi. Non mancheranno i corsi, gli incontri e le esposizioni di Mistical Art, il mercatino del benessere dove trovare oggetti, abiti, libri...
L’AVI sarà presente tutti i mercoledì per dare informazioni sulla scelta vegetariana e proporre assaggi e prodotti legati al vegetarismo.

L’entrata è libera con buffet vegetariano, curato dal ristorante La Semplice che fa parte del Network Vegetariano. Il costo simbolico sarà di 5 euro a esperienza.
I Bagni Botta sono a Milano, in via Botta 18.