COLLISTAR SPORTING® alla conquista delle 4 ruote 


La massima espressione sportiva e tecnologica delle Ferrari 360 Challenge e Audi A6 Premium Sport è stata esaltata dalle frizzanti note di Collistar Sporting®, la linea Collistar dedicata a tutti coloro che conducono uno stile di vita attivo e dinamico. 

Una doppia vittoria nell’atmosfera incandescente all’Autodromo di Monza durante la gara “Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia”. Matteo Malucelli, giovane pilota del team romagnolo Motor/Malucelli, “accompagnato” in pista proprio da Collistar Sporting®, ha conquistato il podio nella classe principale del monomarca arrivando primo sia nella gara “Sprint” che in quella “Endurance”. Questo appuntamento è stato anche l’occasione per fare omaggio dei prodotti Collistar Sporting® al cabarettista Albert Colajanni che correva come Gentleman Driver la Coppa Shell.

 


(vedi scheda)

Energia e dinamismo” by Collistar Sporting e Audi A6 Premium Sport. Così si è celebrato, nell’elegante cornice dello spazio CARcomauto Audi a Milano, il gemellaggio tra le creazioni hi-tech della Linea Collistar Sporting® e l’ultima creazione della casa automobilistica tedesca, rivolta ad un target di persone che amano la moderna sportività inserita nel contesto di una vettura lussuosa e confortevole. Un corner personalizzato dalla nuova, freschissima immagine dell’esclusivo flacone della Fragranza Energizzante per il corpo Collistar Sporting® ha accolto gli ospiti della riuscitissima serata. 

L’estate Collistar 2004 sarà ricca di interessanti iniziative legate al mondo dello sport.