Da soli o in coppia alle Terme Salvarola: l’Olimpo del benessere


Da soli o in due, una volta varcata la soglia delle Terme di Salvarola (Mo) c’è comunque un’opportunità per rigenerarsi. Con i trattamenti più nuovi, le proposte più curiose e innovative.
Dal relax alla remise en forme, i programmi messi a punto dagli esperti sono efficaci e personalizzati, grazie ai percorsi salute e di riattivazione psicofisica.

Le Terme sono note per le proprietà curative e benefiche delle sue acque termali (solfuro-sodiche, salso-bromoiodiche, solfuro-calciche e solfuro-bicarbonato-magnesiche). Accanto agli stabilimenti per le cure termali tradizionali si trova il Centro benessere Balnea, un vero paradiso fatto di piscine termali, idrogetti, cascate, giochi d’acqua, sauna e bagni di vapori con essenze e luci. Non può mancare un’attrezzata aerea fitness e un centro estetico all’avanguardia nelle tecniche di massaggio e nei trattamenti estetici: dalla vinoterapia sino alla pratica di antichi massaggi orientali, dalla manipolazione cinese ai trattamenti olistici.

Se siete in due, nei weekend del 14/15 maggio e 21/22 maggio, le Terme offrono il pacchetto speciale "Due cuori e una botte" per un giorno a mezza pensione e due di trattamenti, visita medica e alimentazione controllata compresa.
Il pacchetto costa 275 euro a persona.

Se siete da soli, il pacchetto "Weekend single", 11 e 12 giugno, costa 194
euro.

Per informazioni: 
Terme di Salvarola
località Salvarola Terme - 41049 Sassuolo (Modena)
Tel. 0536.987511/30 - Fax: 0536.873242.
E-mail: info@termesalvarola.it 
Sito web: www.termesalvarola.it