Il miele degli apicoltori del Conapi


I prodotti Lush si arricchiscono del miele degli apicoltori del Conapi. I 25 negozi della casa cosmetica che privilegia gli ingredienti naturali, freschi e la loro sostenibilità ambientale, nel mese di giugno dedicheranno infatti un corner alla presentazione di due nuovi prodotti a base di miele: l’olio da massaggio I Love Me e la nuova versione del detergente viso Mascherita Piperita, realizzati con materie prime fornite dal Consorzio Apicoltori e Agricoltori Biologici Italiani.

La promozione, dal titolo “Luna di miele: miele da assaggiare, indossare, godere”, tocca tutta la linea di prodotti Lush a base di miele: dalla maschera fresca biologica per il viso AISHA al deodorante solido SEI FIORI CHIARI, alle creme per il viso TIRAMISÙ e GUARDAMI.

Fra un acquisto e l’altro i clienti potranno inoltre assaggiare alcuni mieli biologici a marchio Mielizia prodotti dal consorzio in molteplici varietà, ognuna dal gusto inconfondibile e capace di mettere in moto tutti i sensi: da quello millefiori (dal colore ambrato-ramato e dall’aroma floreale) a quello di arancio (di colore chiaro, cristallizzato e con un delicato aroma fruttato), da quello di acacia (fluido, dal colore paglierino, dall’odore floreale e dall’aroma vanigliato) a quello di castagno (dal colore ambrato, l’odore aromatico e dal retrogusto amaro), da quello di eucalipto (ambrato e cristallizzato, dall’odore legnoso e dall’aroma di caramella mou e liquirizia) a quello di bosco. Ci sarà insomma solo l’imbarazzo dell’assaggio! Sarà inoltre possibile ricevere in omaggio una copia di “DolceMente”, istant book con ricette e riflessioni sulla magia della produzione del miele da parte delle api.

Leader nazionale per la produzione di miele biologico, il Conapi, che conta su una base sociale di 1.300 soci che producono miele nelle zone più vocate d’Italia, fonda la sua filosofia produttiva sulla qualità delle produzioni, sulla valorizzazione dell’identità e del protagonismo dei produttori, nonché sull’integrazione sociale ed ambientale dell’azienda.

Dopo banane, avocado, papaia, uova e ananas, Lush estende così la gamma dei propri ingredienti biologici, sancendo la propria attenzione nei confronti della qualità degli ingredienti. 

Info:www.lush.it.