Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024    

  Approfondimenti

 
Nel mondo dei futuri papà

L’alimentazione e le stagioni: l’estate

Vai alla pagina: 1 [2]

  Astrologia Karmica

Stampa!

Il karma rappresenta il destino, la conseguenza di tutto ciò che abbiamo creato nelle esistenze precedenti.
Tutte le azioni svolte nel passato provocano in questa vita (nella vita di cui abbiamo coscienza e conoscenza) una reazione.
Questo è il significato della parola karma.
Allo stesso modo le prossime vite saranno la conseguenza delle scelte fatte nell’esistenza attuale.
Nell’astrologia classica riconosciamo quelli che sono gli aspetti che caratterizzano la personalità, le possibilità e il potenziale (inteso come talenti) che ogni individuo possiede nell’attuale reincarnazione.

Nell’astrologia karmica vengono individuate una o più vite precedenti che nell’attuale reincarnazione servono a stabilire e risolvere traumi, a riconoscere aspetti di noi che non ci appartengono per nozioni apprese oggi e non collochiamo nell’ambiente in cui viviamo, ma che sentiamo appartenerci in maniera animica (dell’anima).
Il famoso termine “déjà vu” non è altro che una reminescenza che appartiene alla nostra anima da precedenti reincarnazioni.
È da precisare che per le dottrine esoteriche e nel particolare caso per l’astrologia karmica, l’anima si evolve nel corpo dell’individuo a cui appartiene è quindi giusto precisare che il nostro corpo di vita in vita assume forme differenti e si colloca in luoghi differenti con abitudini e stili di vita differenti modificando nel bene e nel male quello che viene chiamato il colore dell’anima. Essa infatti contiene la memoria di tutte le sue evoluzioni e involuzioni e quindi reincarnazioni.
L’astrologia karmica è uno strumento molto efficace per conoscersi e scoprire quelli che sono i blocchi emotivi ed esistenziali per poter realizzare il proprio potenziale o talento.

È possibile realizzare il tema karmico per la coppia o per il singolo individuo, nel caso della coppia sarà piacevole scoprire le motivazioni di legami più o meno intensi sarà anche possibile riconoscere punti di svolta per la coppia in crisi trovando potenzialità comuni non realizzate.
Nel caso del singolo individuo sarà possibile conoscere quello che in maniera molto larga viene definito “destino” facendo un percorso di lettura delle reincarnazioni.
Capita spesso di rispondere a domande durante le letture di importanza tale da fungere da chiave risolutiva a problemi e spesso a drammi che colpiscono l’individuo, semplicemente raccontando le varie vite.
 

A cura di:
Valentina Celeste Vignali
valentinacelestevignali@virgilio.it

 


 

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2006 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.