Shopping

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Squash - Caratteristiche diverse, racchette diverse

Campionati Nazionali ASSI

Gli incontri PSA Barcellona visti da Luca Mastrostefano

Tecnica e tattica nello squash

Il Torneo Green del 18 dicembre ha concluso la stagione agonistica 2004

1° Trofeo Squash Mania - Risultati e commenti

Torneo di beneficenza di Cadorago, un successo da replicare

Squash - II torneo Assi, cat. RED

Torneo di beneficenza a favore del "Progetto Jimba School"

1° torneo Cat. RED - ASSI stagione 2004/05

Vai alla pagina: 1 [2] 3

Lo squash

A cura di: ASSI - Associazione Squash Italia

Stampa!


Campionati Nazionali ASSI

Nessuna tregua per gli squashisti italiani: la stagione agonistica 2005 è entrata subito nel vivo con uno degli appuntamenti più importanti ed attesi dell’anno, i Campionati Nazionali ASSI.

E se il 2004 è finito con buoni risultati, il 2005 è iniziato sicuramente nel migliore dei modi: entusiasmante sabato al Forum di Assago, dove più di cento giocatori hanno dato vita ad un grande spettacolo sia dal punto di vista sportivo che agonistico, per continuare con una domenica da cardiopalma allo Sporting Club di Milano3, dove si sono giocate tutte le finali delle categorie All Star, Red e Green.

I risultati hanno confermato Davide Bianchetti sovrano invitto e incontrastato a livello nazionale, ma hanno anche evidenziato un Luca Mastrostefano in netto e continuo miglioramento... Che a breve ci sia una lotta per lo scettro?! E se Filippo Bettinzoli riconferma le proprie qualità, una grande e piacevole sorpresa arriva da Pablo Serna, “lo straniero dello Sporting Club di Milano3”.

Posso riassumere quello che ho visto nei due giorni di sport in…è stato un grande successo; tutti i ragazzi hanno contribuito a dar vita a due meravigliose giornate di sport e sono sicuramente i primi a dover essere ringraziati per la buona riuscita dell’evento.

Un grazie anche a Rossana, Gabry ed Erica, che hanno rappresentato nel migliore dei modi la Regione Calabria, sponsor ufficiale del torneo, a Filippo Bettinzoli, giudice e arbitro impeccabile (ma non è una sorpresa), a Mirko Pareccini, che con il suo sito tiene tutti costantemente aggiornati. E per concludere, gli organizzatori dell’evento Amedeo Bianchetti e Marco Vercesi che, secondo il mio modesto parere, questa volta si sono superati.

Un piccolo particolare: hanno premiato persino gli sconfitti delle finaline dei Green (34°)!

Un particolare ringraziamento, infine, agli sponsor “minori”: è anche grazie a loro che è possibile organizzare manifestazioni di questo genere...

Gatorade
CLOD
www.Beltade.it
La Gola in Tasca
NCS di Fabio Carroli
Azienda Vinicola “Ca’ del Grifone” di Fabio Vinciguerra,
Ristorante “Gambero rosso”

Nota a margine: …tutto dire… pensate Roberto Savoia arbitro della finale Red: vi garantisco che ha sudato sette camicie nel controllare due giocatori come Bettinzoli e Tripodi! Giampaolo Martire, che ha seguito tutto l’evento con la solita classe, ha invece “litigato” - a sua insaputa - con due persone: prima negli spogliatoi con il Presidente, poi con il Direttore dello Sporting… Ma tutto è finito, logicamente, con una stretta di mano ed una bella risata!
 

….e già sabato prossimo, il 12/02, si riparte con i campionati nazionali a squadre Red e Green. A Brescia e a Milano.

G.D.

 

 

 

Un grazie per la collaborazione a

www.losquashitaliano.it

ed all’insostituibile Marco Vercesi

 

 

 

 

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


186965