Shopping

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

8 GALLERY SQUASH OPEN - Julien Balbo re di Torino!

8 GALLERY SQUASH OPEN - Drew e Balbo in finale

8 GALLERY SQUASH OPEN - Luca Mastrostefano nei quarti!

8 GALLERY SQUASH OPEN

2 aprile: Torneo femminile categorie Red, Green e Light

Milano3 - Risultati Campionato a Squadre categoria Green

ASSI - Associazione Sportiva Squash Italia

Caratteristiche e scelta delle corde da squash

Storia delle corde da squash

I materiali delle racchette da squash e la scelta del telaio

Vai alla pagina: [1] 2 3

Lo squash

A cura di: ASSI - Associazione Squash Italia

Stampa!


Il Torneo Green del 18 dicembre ha concluso la stagione agonistica 2004

Una stagione agonistica decisamente appassionante, quella del 2004, conclusasi il 18 dicembre col torneo Green allo Sporting Club di Milano 3. E finalmente, ora, per atleti ed organizzatori è tempo di meritato riposo.

Ma come è andata allo Sporting? Col "Verce" in prima linea (che, come al solito, ha dato l’anima... e "rotto" chiunque!), il torneo è stato un successo annunciato, sia dal punto di vista agonistico che organizzativo: 56 agguerriti giocatori (e già il numero la dice lunga!) hanno dato vita ad una giornata che definire appassionante è poco. 

Cominciamo col rendere onore al vincitore, un grande Stefano Settimi che ha dimostrato, senza mezzi termini, come l’infortunio dello scorso giugno al Master Milano 3 sia ormai acqua passata. Lo scontro finale, risoltosi a suo vantaggio con un punteggio di 3 a 1, è stato comunque combattuto fino all’ultimo rimbalzo da un Lecce indomito e al top dello stile (come sempre, d’altra parte...).

L’incredibile Giuseppe Mazzone ha dovuto cedere il bronzo allo straniero dello Sporting Club Milano 3, Pablo Serna, ma considerando che solo qualche mese fa chiedeva a Vercesi se lo squash si mangiasse con o senza maionese... Quinto posto per Cabella, che l’ha spuntata su Mozzati; seguono Cleopazzo e Dezza, mentre Baglio si è aggiudicato il torneo di consolazione.

Che dire di più? Un sabato fantastico, una vera maratona squashistica (e non è un eufemismo!) cui tutti hanno dato il proprio contributo, vuoi in stille di sudore vuoi in sostegno morale, ma sempre con una partecipazione viva e frizzante.

Menzione particolare va al grande Andrea Ravasi ed alla squadra di Arona per la voglia di giocare e di scherzare, mentre il team Mastrostefano Squash Mania ed i ragazzi di Gorle Time Out si sono distinti per la professionalità (senza nulla togliere agli altri, eh...!). E meritano un ringraziamento particolare anche Milazzotto e Sabbadini; il primo per essere stato stoicamente presente nonostante il grave infortunio (quando c’è la passione...), il secondo per aver prestato soccorso ad un Verce a tratti sull’orlo di una crisi ipoglicemica (va bene tutto, ma ricordarsi di dormire e mangiare, ogni tanto...). Infine, un grazie a Madame Cobella, che si è rivelata un’ottima fotografa (e se spera che ce ne dimenticheremo nei prossimi eventi ha fatto male i suoi calcoli!) e un benvenuto alle nuove squadre del Forum di Milano e Squash & Oltre di Magenta.

Per quanto riguarda i ragazzi dello Sporting Club Milano 3, poi, basta una parola: bravi!

E, per concludere, un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento:

NCS di Fabio Carroli
Beltade.it, il portale della bellezza e del benessere
Azienda Vinicola Ca’ del Grifone di Fabio Vinciguerra - www.cadelgrifone.it

Ristorante Gambero Rosso

Scuola Europa

 

Al 2005, con l’augurio che sia per tutti un anno bellissimo... e all’insegna dello squash!

Verce

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


89444