Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Eclat d’Arpège Limited Edition

Il trucco per la notte di fine anno

Fragranze natalizie Paris Hilton, Lanvin e Lolita Lempicka

Linea Profutura Primary Action

VitaPeel® e Vital-O2® fanno rinascere la bellezza che è in voi

LUSH sforna le "cassate"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Strategia seno perfetto

Stampa!

Efficacia e piacere. L’approccio alla bellezza è più che mai completo.
Appaganti, avvolgenti, eccezionalmente efficaci. Le nuove Capsule Ristrutturanti Seno (che sostituiscono il precedente "Balsamo Dermoplastico Seno") costituiscono un autentico trattamento polisensoriale, perché ai benefici della nuova, avanzatissima formulazione intrecciano uno straordinario piacere nell’utilizzo. 
Coerenti con l’impronta di assoluta avanguardia della Ricerca Collistar - da sempre fortemente impegnata, sia nello studio di nuovi principi attivi, che nell’esplorazione di nuove tecnologie cosmetiche - queste capsule seno sono assolutamente innovative e totalmente rinnovate rispetto alle precedenti: nella formula, nella texture, nel packaging.


L’efficacia assoluta passa dal monodose
Monodose in capsule di gelatina: un’invenzione di Collistar (il lancio dei primi trattamenti in capsule monodose risale al 1983) che non ha confronti nel garantire la massima concentrazione, purezza e integrità del prodotto ed è per questo riservata ai "trattamenti urto" per eccellenza. 
Prive d’acqua e conservanti, le capsule seno racchiudono un morbido siero ultra-concentrato in attivi, che uno speciale sistema lipofilo, eccezionalmente affine alla pelle, fa penetrare e arrivare a destinazione perfettamente integro. In tal modo il concentrato interviene con uno straordinario impatto sulla zona da trattare - in questo caso, seno e décolleté - rassodando le fibre elastiche e rivitalizzando i tessuti.


(vedi scheda)


Una formula hi-tech di eccezionale efficacia 
Nel cuore del cosmetico, un attivo hi-tech: l’estratto di Padina Pavonia, alga che ha il suo habitat nelle profondità marine. Tra questa alga e il complesso "reticolo" cellulare dell’organismo umano è stata infatti riscontrata una perfetta simbiosi. Non certo casuale. Comunicando tra loro, le cellule corporee riconoscono all’istante le sostanze prodotte da esseri precedenti. In quanto elemento primordiale nell’albero filogenetico umano, la Padina Pavonia è subito identificata dai fibroblasti, le cellule che producono collagene ed elastina, stimolando una benefica reazione a catena che accentua tono e compattezza dei tessuti. Per questo i Ricercatori Collistar l’hanno qui utilizzata, abbinandola al mix di fitoestratti già presenti nelle altre specialità seno: equiseto, fieno greco e luppolo, "serbatoi" naturali di sostanze vegetali ormono-simili.
In più - per un’azione a 360° che energizzi, rassodi e nutra l’epidermide del seno - nelle capsule troviamo anche l’estratto di Ginseng, gli acidi grassi essenziali di Borragine e Ribes nero, oltre alle vitamine A ed E, che agiscono anche da anti-radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento cutaneo.


Piacere ed efficacia
Essenziale, moderno, raffinatissimo. Il packaging della nuova specialità è bello da vedere e da toccare: perfetto e invitante sia nel design delle capsule, piccoli scrigni a forma di ampolla, che in quello della boîte sferica che le contiene, entrambi caratterizzati dalla perfetta trasparenza e dal delicato colore verde acqua. 
Asportato con una leggera rotazione il beccuccio, le capsule svelano un siero vellutato, serico e ultra-scorrevole, studiato proprio per facilitarne l’applicazione ed essere subito assorbito. Per stenderlo, gesti lenti e delicati: lievi massaggi circolari sul seno, movimenti ascensionali sul décolleté. Un suggerimento: gli effetti tonificanti delle capsule possono essere potenziati raffreddandole per qualche ora in frigorifero. Immediata, la sensazione di tensione cutanea. Con il tempo, le fibre elastiche si rinforzeranno e l’estetica del seno guadagnerà in tono e armonia. Per risultati visibili e duraturi, il trattamento deve essere completo: 20 capsule per 20 giorni consecutivi, cicli da ripetere poi più volte l’anno in base alle necessità individuali.


Décolleté perfettamente in forma? Tre le ricette della "Strategia Seno Perfetto".

La prima, Crema Rassodante Seno con fitoestratti e collagene vegetale, è la specialità da usare tutti i giorni, per risultati immediati (l’effetto tensore) e progressivi (l’azione elasticizzante, anti-rilassamento e rassodante). 
Le altre due, Capsule Ristrutturanti Seno e Garze Termali Tonificanti Seno, si abbineranno alla prima secondo le necessità individuali e, come regola, nei classici momenti critici per l’estetica del seno (cambi di stagione, gravidanze, diete e forti dimagrimenti). Le Garze sono una vera e propria specialità "da Istituto". Già pronte per l’uso e impregnate di estratti di equiseto, fieno greco, luppolo e collagene vegetale, si indossano coprendole con l’apposito reggiseno contenuto nella confezione e si lasciano agire per 15/20 minuti.


(vedi scheda)


(vedi scheda)


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182282