Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Foresta Nera, Svevia e Lago di Costanza... all’insegna dello sport

Villa Mazzanta un residence di comfort e relax sulla Costa degli Etruschi Toscana

Il meraviglioso mondo dei coralli... all’acquario di Genova

Festa dei Piccoli comuni: mappa delle iniziative dell’8 maggio

Niente cibo durante lo studio o davanti al pc... parola dei giovani!

Mamma, ti regalo due castelli!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

In vacanza con la cicogna

Stampa!

Il Posthotel Lamm di Castelrotto (Bz), dedica alle future mamme  il pacchetto "in vacanza con la cicogna",  per donare serenità e benessere durante la "dolce attesa", con trattamenti mirati per  i mesi di maggio e giugno 2004.

Nei cieli di Castelrotto (Bz) arriva una cicogna che porta nel becco un "pacchetto" colmo di regali per le mamme in dolce attesa. "In vacanza con la cicogna" è la bellissima proposta che il Posthotel Lamm rivolge alle future mamme che vogliano dedicare a sé e al loro bambino qualche giornata all’insegna della tranquillità e del benessere nei mesi di maggio e giugno 2004.

L’espressione "dolce attesa" non potrebbe essere più indicata per questa offerta: le raggianti ospiti saranno trattate teneramente, avvolte in soffici accappatoi e viziate con deliziose pause tè e infusi nei reparti relax e beauty, rifocillate con  5 o 6 portate del menù de luxe, coccolate con le dolcezze di "casa" al pomeriggio. Saranno carezzate dai trattamenti Kneipp, da docce rigenerante e da un bagno molto speciale. Avranno inoltre libero accesso a tutte le strutture beauty e wellness AIGUANA, alle saune e ai reparti relax nella grotta del tempio vitale, alla piscina coperta e agli idromassaggi, al Sabbiamed e alle nostalgiche stuben. Qualche passeggiata nei suggestivi dintorni o la ginnastica dolce e lo yoga le aiuteranno a mantenersi in forma senza affaticarsi. Per le mamme più attente alla linea sarà possibile scegliere un menu con portate leggere oppure dietetiche e sarà a disposizione un angolo bio al mattino. Il Posthotel Lamm ha pensato anche ai futuri papà, dedicando loro un   massaggio energetico, per ritrovare forza e vitalità.

Prezzi a partire da 64 euro a persona al giorno, per un soggiorno minimo di 3 giorni in camera standard "Tenero nido di Lampl", con trattamento di mezza pensione speciale "Viziati nel paradiso del Lamm". Prezzo speciale per il soggiorno di 7 giorni in camera standard, a 399 euro a persona.
Invece prezzi a partire da 94 euro a persona al giorno nella "Suite tradition de luxe" sempre con trattamento di mezza pensione speciale "Viziati nel paradiso del Lamm".
Prezzo speciale per il soggiorno di 7 giorni a 592 euro a persona.

Per informazioni:
POSTHOTEL LAMM - tradition de luxe
39040 Castelrotto (BZ) - 3, piazza Krausen
tel.: 0471 706343 fax: 0471 707063
email: info@posthotellamm.it
Sito web: www.posthotellamm.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182965