Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Concorso Sposidea 2007

La vacanza dedicata ai bambini

Alla scoperta dei castelli di Parma e Piacenza

L’isola d’Elba in Tour

Coralli nel Mediterraneo

Il cibo buono che fa anche bene

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

In primavera torna la libidine

Stampa!

Ormai è ufficiale: Lush è la sede mondiale degli affetti da CIOCOFILIA, la dipendenza incondizionata dalla stecca di cioccolato fondente. Causa scatenante di questa epidemia sono due oli da massaggio Lush per la cura del corpo: I LOVE ME, nuovo e cuoriforme, e LIBIDINE PURA, tornato in vendita dopo una lunga assenza. Altro che uova di Pasqua!

Fatti a base di purissimo cioccolato belga, i nuovi oli da massaggio arricchiscono una già nutrita gamma di delizie cosmetiche rigorosamente in formato solido e con la forma di pasticcini, da usare in coppia o da soli, per consolarsi da diete sentimentali/alimentari. 
Si usano sfregando la tavoletta tra le mani o sul corpo da massaggiare, fino ad avere olio in abbondanza, quindi si procede al massaggio. 

Lush usa il cioccolato perché questo idrata la pelle e la profuma, ha proprietà emollienti e, nonostante la sua base grassa, non unge affatto. 
È così che Lush diventa un paradiso del cioccolato non vietato ai diabetici, grazie ad una degustazione assolutamente ipocalorica: Bisogna essere insensibili per non lasciarsi contagiare!

I LOVE ME, 30 grammi .(nuovo!)
Il miele e il cacao si uniscono in un goloso olio da massaggio bianco candido ma con un cuore tenero di cioccolato belga, decisamente per sporcaccioni (nel senso letterale del termine). Un olio da massaggio in formato solido con proprietà egostimolanti per fare del bene al corpo e alla mente dei single ed erostimolanti per massaggiare chi vi sta a cuore (e viceversa). La tentazione più irresistibile che Lush poteva inventarsi, per coppie golose all’ennesima potenza.

LIBIDINE PURA, 60 grammi .
Ricco cioccolato fondente con sensuale violetta, afrodisiaco gelsomino e stimolante bergamotto, per un massaggio indimenticabile.
Libidine Pura è tornato di nuovo a capeggiare tra gli scaffali, rinnovato un po’ nel profumo (la nota di violetta è ora dominante), ma sempre con lo stesso irresistibile sex-appeal. Il cioccolato soddisfa tutto quello che c’è da soddisfare e la violetta… è afrodisiaca! Serve aggiungere altro? PS. Sporca un po’, ma le lenzuola si lavano, ovviamente.

Gli altri prodotti con cioccolato già in vendita nei 26 negozi Lush d’Italia sono:
gli oli da massaggio BESAME MUCHO, AFTER EIGHT (E MEZZO), il gel doccia al cioccolato bianco CALOR BIANCO.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292442