Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Cioccoterapia

La panniculopatia edemato-fibro-sclerosa (cellulite) in MTC. Considerazioni generali ed esperienze

Strategia seno perfetto

Vivi il Futuro

Un lifting intensivo non chirurgico: il metodo Dermharmonie®

Il make-up per il giorno del sì

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34

Un lifting intensivo non chirurgico: il metodo Dermharmonie®

Stampa!

Vincere la battaglia contro il più temuto degli inestetismi non è semplice, soprattutto quando i risultati tardano a venire.

Quello che serve allora è un programma che dimostri il risultato e che fornisca una maggior sicurezza nell’individuare prima e correggere poi le aree afflitte dal principale e più temuto inestetismo: la Cellulite.

Dermharmonie® è più di una macchina, più di un programma, più di un sistema: Dermharmonie® è un percorso.

Questo metodo messo a punto da Qetre®, racchiude in sé Tecniche manuali di Riflessiologia, Bio-Impedenziometria, Azioni meccaniche di Depressione e Terapie ad Ultrasuoni. Dermharmonie® rappresenta quindi lo stato dell’arte, il meglio che oggi è possibile offrire a chi desidera ottenere risultati visibili in breve tempo. Questo perché garantendo un approccio globale si riesce ad agire con efficacia a livello organico, muscolare e circolatorio.

Destinato ai professionisti della cura del corpo il metodo Dermharmonie® è il risultato della ricerca medica applicata nel progresso estetico.


Tecnologia al Servizio del Benessere

Il Percorso Dermharmonie® ruota attorno ad un sistema computerizzato che tramite un software di gestione permette alla professionista di creare schede clienti, realizzare e salvare fotografie prima&dopo, eseguire esami bio-impedenziometrici comparativi per una corretta valutazione della costituzione e metabolismo corporeo, mostrare alla cliente attraverso un video le tecniche di trattamento. 

Le tecniche manuali di Riflessologia permettono di evidenziare i blocchi venosi e linfatici presenti nel corpo per permettere poi all’estetista di trattare alcune delle cause dell’inestetismo prima di intervenire direttamente su di esso.
L’azione meccanica della Depressione è disponibile con modalità super-alternata, alternata o continua per permettere alla professionista di sviluppare trattamenti completi ed efficaci. 

L’azione profonda degli Ultrasuoni a bassa frequenza, permette inoltre di agire con efficacia ed in profondità sulle masse adipose permettendo l’evacuazione delle molecole della cellulite attraverso i sistemi venoso e linfatico stimolati in precedenza dalla tecnica di Depressione. 

Ecco quindi che l’integrazione di queste tecniche diventa fondamentale per il conseguimento di risultati visibili e misurabili anche se la nostra cliente non potrà sempre mantenere un corretto regime alimentare. 

Il Percorso Dermharmonie® assicura la massima soddisfazione per la nostra cliente che può avvalersi di un sistema ad alta tecnologia.

Con Dermharmonie® è possibile sviluppare anche trattamenti Viso, Trattamenti Linfodrenanti e di venostimolazione; questo perchè Il sistema e dotato di ben 11 manubri molto maneggevoli e di diverse forme e dimensioni che permettono di poter trattare tutte le zone del corpo, anche quelle che fin’ora non erano trattabili con una macchina!

I principali risultati ottenibili con il percorso Dermharmonie® sono:

- Miglioramento della qualità e dell’elasticità del derma;
- Regresso cellulitico;
- Riduzione effetto “pelle a buccia d’arancia”;
- Riduzione del dolore grazie al drenaggio dei liquidi superflui;
- Stimolazione della circolazione;
- Ottimizzazione dell’ossigenzione dei tessuti;
- Diminuzione della massa adiposa;
- Miglioramento del sistema venoso e linfatico;

Con Dermharmonie® l’estetista si evolve quindi in una professionista del benessere.


Si ringrazia per la collaborazione

Sig.ra Mary Melchionda
Istituto di Bellezza
REGINA DI SABA
Via Ausonio, 26 (MM verde - Sant’Agostino)
20123 - MILANO


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


160696