Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I regali tecnologici per il Natale 2006

Per rinnovare la tua casa le parole chiave sono originalità e personalizzazione!

Torna la Fiera degli "Oh Bej! Oh Bej!", la tradizionale manifestazone dei milanesi. Dal 7 al 10 Dicembre al Castello Sforzesco

Una mostra per l’UNICEF: il 30 Novembre con il cocktail delle 19, si apre la mostra "A Gaze contro l’indifferenza"

FLY FREE! Smettono di volare i liquidi e con Lush decollano i solidi

La Bioarchitettura e i suoi perchè!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Eidos presenta "YOUR IMAGE"

Stampa!

EIDOS PRESENTA YOUR IMAGE: un nuovo servizio arrivato dal Canada per lo studio dell’immagine

La consulenza d’immagine dal Canada approda a Roma. Eidos presenta Your Image: l’analisi dei colori personali per valorizzare la propria immagine. Your Image è un servizio innovativo sperimentato con successo in Canada, ora disponibile per tutti anche in Italia.
Perché in alcuni giorni si appare luminosissimi? Perché quel vestito rosso così bello in vetrina su di noi ha un aspetto insignificante? E quel trucco che sta bene alla nostra amica… accentua le rughe… La pelle riflette i colori in maniera differente in base alla quantità di melanina (marrone), emoglobina (rosso), carotene (giallo) che contiene. Ecco perché le persone hanno coloriti diversi e perché alcuni colori valorizzano il nostro aspetto e altri lo sminuiscono.

Your Image punta l’obiettivo sui colori perché nel momento in cui si sceglie un colore discordante rispetto alla pelle, agli occhi, ai capelli, allora si produce un’immagine disarmonica della persona. Con la conseguenza che si potrà perdere in carisma, in simpatia, in personalità. Quindi la consulenza del colore permette di avere sempre un’immagine luminosa e armoniosa.

Il consulente di immagine appoggia da 250 a 300 stoffe di colore sotto il viso, studia così la tonalità della pelle e gli aspetti predominanti della persona. Individua le gradazioni di colore personalissime che, una volta indossate, rendono l’aspetto luminoso e armonico. Risultato della consulenza di immagine è la definizione di questi colori personali, dello stile, degli abiti e degli accessori in armonia con le forme del viso e del corpo. Al termine si riceve un portafoglio personalizzato con i colori scelti durante la consulenza. Si userà il portafoglio per andare a fare shopping e comprare vestiti, accessori, make-up o anche oggetti di arredamento per la casa, per un total look davvero speciale. I servizi aggiuntivi di Your Image sono: look maker, visagista, capelli, medico estetico, consigli e suggerimenti in occasione di circostanze particolari.

Per informazioni:
Eidos
Via del Tritone 102
Tel 06-42014100


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292806