Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Bellezza Femminile nell’Antico Egitto

Un sorriso a bellezza naturale

Capodanno 2006

Natale Collistar per lui e per lei

Un pensiero per lui, il Kit Regalo Fisichella

Accendi la festa con LUSH

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Nuovi spumanti da bagno Lush: un brindisi a base di schiuma e oli essenziali

Stampa!

Tutta la lussuria del mondo è racchiusa in poche tavolette colorate: si chiamano spumanti e sono profumatissimi bagnoschiuma in un esclusivo formato solido.
Il nome deriva proprio dall’effetto, ovvero fanno più schiuma di un cappuccino o di un brindisi e, dopo averli sbriciolati a volontà sulla spugna e nella vasca da bagno mentre la si riempie, ci si trova su di una nuvola.

Con la nuova linea 2003, gli spumanti da bagno Lush raggiungono quota 11 varianti, diversissime in profumazioni e forme, ma con alcuni denominatori comuni:
Gli ingredienti di base: sono tra i più semplici e genuini, come il bicarbonato e l’acido tartarico, che oltre a detergere la pelle la idratano nel modo più delicato possibile e la rendono profumatissima grazie a una miscela di oli essenziali
Il formato: sono solidi, che vuol dire leggeri e pratici; non si rovesciano nella valigia e non hanno bisogno di nessuna bottiglia di plastica (quindi sono eco-compatibili) e non contengono conservanti

Stendi il pupo 100 grammi . 4,95 euro 
Quando i nervi non vogliono arrivare al capolinea, c’è uno spumante capace di stenderli con le bolle killer di ylang ylang e lavanda. Ideale per bambini inarrestabili, anche aldilà di ogni umana stanchezza. Ideale per le loro madri, che hanno avuto una giornata infernale. Spumeggiante pace.

Sogni d’oro Milady, sogni d’oro Sir 100 grammi . 3,75 euro
Lo spumante effetto tazza di latte bollente portata dal maggiordomo, mentre a letto si legge aspettando il sonno. Latte è di cocco con una spruzzata di gardenia, tante bolle soffici. SI consiglia di immergersi come ci si immerge nei sogni. 

Oltre il giardino 100 grammi . 4,50 euro
Bagno di bolle e petali e foglie e profumi da far girar la testa. Come tuffarsi in un lussureggiante giardino fiorito. Anzi, oltre.
Una fata ha mischiato olio di cipresso con olio di sandalo, ci ha sbriciolato dentro foglie di viola e petali di fiordaliso, rosa e calendula e poi ci ha portato il magico spumante. 

Lilla x 2 100 grammi . 4,35 euro
Una brezza al gelsomino da cui lasciarsi cullare mentre le stanche membra si sciolgono in una tiepida acqua di bolle lillacangianti. Un bagnoschiuma iridescente che dura ben
due bagni scintillanti o, meglio ancora, per uno solo in due in una vasca da milleunanotte, che poi luccicherà fino alla fine dei tempi. 

Blu le mille bolle blu… 100 grammi . 4,35 euro
Canta che ti passa, fluttuando in un oceano di fragranze colorate di blu: un’esperienza ai confini del mare in una notte d’agosto. 
Cristalli di sale sciolti in olio di limone e di lavanda con essenza di alghe. Così sono fatte le bolle di questo spumante tonico, rinfrescante e… musicale.

I nuovi spumanti Lush sono in vendita presso i 28 negozi Lush d’Italia e possono essere acquistati anche online al sito www.lush.it.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181718