Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un "mondo di benessere" in regalo alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

L’evoluzione delle Terme di Saturnia

Salsomaggiore Terme, amica dei bambini

Combattere l’artrosi cervicale alle terme

L’Acqua e le Cure... alle Terme di Riccione

Alle Terme di Salsomaggiore per una bocca sana

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27

Un "mondo di benessere" in regalo alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

Stampa!

Un’idea regalo per Natale o semplicemente un cadeau speciale per gratificare qualcuno che si ama (amica, madre, moglie, marito, fidanzato): un week-end, una giornata o anche solo qualche ora di benessere e coccole rigeneranti. L’idea è venuta alle Terme Berzieri di Salsomaggiore (PR) che propongono la possibilità di acquistare un pacchetto trattamento per regalare momenti di benessere e relax. Accompagnato da un elegante cartoncino, chi riceve il dono scoprirà cosa l’aspetta nella splendida cornice liberty del Tempio di Igea: un intrigante "Passeggiando con Ninfea", un Beauty Day o un week-end benessere, ore preziose da concedere a se stessi, dimenticando stress e routine e ricaricandosi di rinnovate energie. 

Tante le proposte di trattamento delle Terme Berzieri per ritrovare forma e bellezza tra le quali scegliere: dall’aromaterapia alla fitoterapia termale, dal bagno turco con acqua termale ai fanghi cosmetici "pennellati" o alla doccia francese (un massaggio idrico orizzontale che idrata tutto il corpo con docce filiformi di acqua termale). Si possono trovare pacchetti per combattere la cellulite e altri inestetismi, ma anche trattamenti rigeneranti per la pelle del viso che prevedono l’applicazione di creme e prodotti realizzati nell’officina cosmetica delle Terme di Salsomaggiore. E tra un trattamento e l’altro ci si rilassa sorseggiando benefiche tisane (rilassanti, drenanti o tonificanti) e abbandonandosi all’ascolto di una discreta musica di sottofondo.

Ma vediamole nel dettaglio, alcune delle proposte benessere che sarà possibile donare approfittando dell’offerta "Un regalo speciale - Terme di Igea per regalare Momenti di benessere". L’idea più veloce è sicuramente "Passeggiando con Ninfea", mezza giornata di coccole e relax, la formula benessere ultima nata per la nuovissima ala delle Terme Berzieri inaugurata a Pasqua: 1.000 metri quadrati interamente dedicati al "Paradiso delle  Acque", dove si possono provare le ultime, dolci novità per la cura del
corpo.
Il pacchetto "Passeggiando con Ninfea" inizia con venti minuti di scrub al sale termale per purificare la pelle e prepararla ai trattamenti successivi. Poi si passa al Bagno turco aromatizzato con oli di eucalipto e quindi si è pronti per scoprire le meraviglie della Doccia Ninfea: un’imponente cabina a forma di chiocciola con doccia verticale e tre pulsanti che differenziano la tipologia di jet in base ai programmi stabiliti. L’ultimo momento è l’ingresso al "Wasser Paradies", un percorso su un acciottolato irregolare che stimola i punti della riflessologia plantare, sotto una serie di docce verticali e orizzontali, calde e fredde, energizzanti e rivitalizzanti, con aroma e cromoterapia differenziate. Per finire, dopo una sosta nella zona relax, ci si abbandona a mezz’ora di massaggio a scelta (rilassante, anticellulite o tonificante). 

Per chi, invece, preferisce regalare un’intera giornata di relax e cura di sé a 360° la soluzione ideale può essere il "Beauty day" che comprende la consulenza medico-specialistica, un Bagno aromatico termale con idromassaggio/ozono, un massaggio manuale con oli essenziali di trenta minuti, un Bagno turco aromatico termale, un Fango aromatico termale pennellato e un trattamento aromatico al viso al fango termale (al prezzo di 128 euro).

Con il pacchetto "Benessere Termale Liberty", invece, si regaleranno 2/3 giorni all’insegna di relax e bellezza che prevedono vari momenti: la consulenza medico-specialistica, un Bagno aromatico termale con idromassaggio/ozono, due massaggi manuali corpo con oli essenziali (30’), un Fango aromatico termale pennellato, una Doccia Francese termale, due trattamenti aromatici viso al fango termale. Il pacchetto comprende, inoltre, un egresso alla piscina termale coperta e una seduta in palestra con istruttore (per un costo di 208 euro).

Chi riceve il regalo speciale, poi sarà, libero di prenotare il trattamento quando desidera.

Per informazioni:
Terme di Salsomaggiore,
via Roma 9, Salsomaggiore Terme (PR).
Numero verde: 800.861385
Sito web: www.termedisalsomaggiore.it  
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


85442