Shopping       Add to Google

Club Beltade

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 21 febbraio 2020
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Per realizzare il tuo sogno Beltade ti offre il KIT CREAIMPRESA

Come fare la selezione del personale

Il Marketing delle buone cause

Rispondere con piacere al telefono

L’elettrocosmetologia

Benvenuti nel Club Beltade!

L’elettrocosmetologia

Stampa!

Uno dei primi argomenti di cui parleremo sarà L’elettrocosmetologia, una realtà presente da anni nel campo della cosmetica applicata ma di cui purtroppo non si parla abbastanza. Per poterlo fare abbiamo incontrato la dottoressa Federica Donadelli , per Suntronic, che ci ha parlato sia degli studi che stanno alla base di questo metodo sia dei risultati ottenuti e dell’impatto che l’elettrocosmetologia ha avuto e ha ancora nel settore cosmetica.

Dottoressa Donadelli quali sono i problemi principali studiati e affrontati da AS 43 Suntronic?

I primi esperimenti sull’ efficacia dell’ Elettrocosmetologià risalgono ai primi anni’ 70 e gli inestetismi studiati furono smagliature e pelle impura: i sorprendenti risultati ottenuti con l’ uso esclusivo della soluzione proteica attivata, in sinergia al generatore indussero a studi successivi.
Da tempo era nota e provata l’ azione di alcuni estratti vegetali sui più svariati inestetismi e si sono studiati i risultati ottenuti associando la soluzione proteica ai principi vegetali specifici per la risoluzione di ogni problema della pelle. Questi studi hanno permesso all’Elettrocosmetologia di evolvere creando i trattamenti AS 43 SUNTRONIC mirati:
  • AS 43 Suntronic ElectroDerma: trattamento per piccole cicatrici, smagliature, pelle impura.
  • AS 43 Suntronic ElectroRose: trattamento per pelli arrossate.
  • AS 43 Suntronic ElectroLipos: trattamento per risolvere gli inestetismi cutanei provocati dalla cellulite
  • AS 43 Suntronic ElectroFix: due trattamenti per il rilassamento cutaneo, uno per il corpo e uno per il seno
  • AS 43 Suntronic ElectroLift: trattamento per le rughe e per il rassodamento cutaneo del viso e del collo.
  • AS 43 Suntronic ElectroRedox: trattamento per le macchie cutanee di iperpigmentazione (provocate da gravidanza, invecchiamento, ecc. ).
  • AS 43 Suntronic ElectroVi-VitC: trattamento a base di vitamine energizzante per pelli stanche e asfittiche.

Tutti i trattamenti si eseguono con l’ uso del Generatore AS 43 Suntronic Global System 37, associando i prodotti specifici.

Quali sono i soggetti che si possono sottoporre ai trattamenti? Esistono controindicazioni?

Può sottoporsi al trattamento, che ribadiamo essere un trattamento estetico che si avvale di cosmetici, chiunque abbia un problema estetico che le linee di Elettrocosmetologia affrontano.
Per quanto riguarda le smagliature, suggeriamo di effettuare il trattamento solo quando queste si sono stabilizzate, cioè sono bianche. Sappiamo benissimo che l’opinione comune ritiene risolvibile solo le smagliature rosse, cioè quelle più recenti. Ma il nostro metodo, è, al contrario, più efficace sulle smagliature bianche.
Non parlerei di controindicazioni vere e proprie. A parte i portatori di pace-maker, per i quali è pericoloso sottoporsi a trattamenti con generatori elettronici in genere, per il resto suggerirei cautela in soggetti reduci da serie malattie, diete drastiche, interventi chirurgici: i tempi di reazione sono molto rallentati e i risultati potrebbero essere modesti. Ovviamente, parlando di un trattamento estetico, applicato da un’estetista, dobbiamo ricordare che essa può trattare solo la pelle sana, pertanto non ci si può sottoporre ai trattamenti estetici con patologie cutanee in corso. Ma questo è un discorso generale, che investe la figura professionale dell’ operatrice, non strettamente collegato al Suntronic nello specifico.


Quanto dura un trattamento?

Dipende dal tipo di trattamento: la durata varia da circa 35 minuti per i trattamenti per la pelle impura e per i trattamenti per le macchie di iperpigmentazione, fino ai 55 minuti per gli altri (per le rughe, per il rassodamento ecc.).

Dove si effettuano i trattamenti di elettrocosmetologia? A chi bisogna affidarsi?

AS 43 Suntronic è un metodo estetico. Il generatore ha la certificazione CE per gli apparecchi elettroestetici. I prodotti utilizzati sono cosmetici. Quindi il nostro operatore di elezione è l’estetista: il metodo elettrocosmetologico AS 43 Suntronic è disponibile presso i centri di estetica nella maggior parte delle regioni italiane e in molti Paesi esteri. Lo utilizzano anche alcuni medici, ma, in Italia, sono una minoranza.
Ringraziamo la Dottoressa Federica Donadelli per la gentile collaborazione e vi ricordiamo che per avere altre informazioni potete scrivere a Suntronic@Suntronicweb.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


1443