Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sport “insoliti” a Valdaora: Slittone, telemark e Rennböckl

1° NATURAID Marocco 2004

21 novembre - X Maratona Internazionale della Città di Palermo

Snowboard - Burton Demo Tour 2005

Conclusa con grande successo èFitness

Dieta e Fitness per dimagrire. Seminari e masterclass gratuite organizzati dalla Federazione Italiana Fitness

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28

MORGAN Skatepark Milanocentrale 2003

Stampa!


Con l’avvicinarsi della brutta stagione il morgan etnies skatepark della stazione centrale di milano inaugura una serie di eventi che animeranno la scena milanese e nazionale in un periodo in cui potere skateare al coperto è un privilegio molto prezioso.

Volcom Skate A-tack Tour Italy
Domenica 19 Ottobre

Il team Europeo Volcom insieme a i riders italiani del famoso marchio di abbigliamento arrivano allo skatepark di Milano per una demo ad alto potenziale distruttivo. Francisco Lopez (PT), Vissil Ritter (FR), Stefan Giret (FR), Serge Gooskens (BL), Gianluca Roccati (IT) Team manager Jeremy Boisonet.

Inizio demo ore 15:00

Demo “La Ghigliottina”
Domenica 26 Ottobre

La Ghigliottina è una company italiana che produce cinture che definire originali è un eufemismo. La Ghigliottina annovera nel proprio team un folto grupo di skater italiani e non solo . Stefano Brancalion, Gianluca Mariani, Matteo Di Nisio, Luca Basilico, Gianni e Giorgio Zattoni, Yari Copt, prederanno possesso del Morgan Etnies Skatepark per una Demo all’insegna del divertimento. Per Info: laveritatirendera@libero.it

Team Contest & DC Video Preview
Sabato 8 e Domenica 9 Novembre

Il Team contest è una manifestazione Unica nel suo genere, una gara dove non è il singolo skater ad essere valutato ma bensi il “ Lavoro di Squadra “ di un intero Team che impegna lo skatepark contemporaneamente per una run consistente e frenetica di bene 20 minuti. Sono ammessi al contest tutti i team delle aziende e dei negozi italiani. Il programma della manifestazione prevede per il sabato una serie di dimostrazioni alla quale seguirà la proiezione in premiere italiana del video DC Shoes. Il video, proiettato su di uno maxischermo appositamente allestito presso lo skatepark, si preannuncia essere uno delle più significative produzioni della storia dello skateboarding. La domenica sarà invece il momento del confronto tra i migliori team Italiani.

Premiere Video Nitro 2004
Sabato 22 Novembre

Ancora una volta lo skatepark della stazione centrale diventa luogo di incontro tra skater e snowboarder, verrà infatti presentato in premiere italiana il video ella famosa company di snowboard Nitro. Ospiti dell’evento Ero Ettala, Beckna e i fratelli Kratter. Dopo la proiezione seguira un concerto della Punk Rock band austriaca “the Creeps” più special guest Italiani

Rock on Milano Innaugurazione e party
Sabato 06 Dicembre

A chiudere l’autunno dello skatepark Morgan Etnies sarà una mostra un po’ al di fuori dei canoni comuni… Una selezione di 80 cartelloni di concerti Milanesi degli ultimi 20 anni verranno ristampati ed esposti presso lo skatepark della stazione centrale. Un percorso che attraversa due decenni collegando eventi che hanno fatto la storia della musica milanese.


www.morganair.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


303389