Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Vision Hair & Fashion proclama i vincitori del Gran Premio Internazionale “Ricciolo Blu”

Moda Capelli autunno-inverno 2003/2004

Acconciature raccolte... e da sposa!

Tendenze moda capelli estate 2003

Timo, per capelli più forti e brillanti

Tintura allo... zafferano!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Vision Hair & Fashion proclama i vincitori del Gran Premio Internazionale “Ricciolo Blu”

Stampa!

Vision Hair & Fashion, il salone per i professionisti dell’acconciatura, della bellezza e della moda, che si è svolto con grande successo dal 27 al 29 settembre 2003 a Fiera Milano, ha accompagnato il Gran Premio Internazionale “Ricciolo Blu”, organizzato da INAI (Istituto Nazionale dell’Acconciatura Italiana) e caratterizzato quest’anno da un vero trionfo italiano.

La tre giorni della kermesse Vision Hair & Fashion, arricchita da performances, sfilate, area espositiva e convegni di aggiornamento professionale, ha visto la partecipazione di circa 4.000 addetti, in prevalenza italiani, con rilevante partecipazione anche da parte di Germania e di Spagna.

L’intero padiglione 26/1 ha ospitato la sfida degli acconciatori emergenti, che si sono confrontati nelle giornate del 28 e 29 settembre in una sorta di anticipazione del Campionato Mondiale di Acconciatura, che si svolgerà a Milano dal 6 all’8 novembre 2004 in abbinamento alla seconda edizione di Vision Hair & Fashion.

Grandi personaggi del mondo dell’acconciatura, esponenti delle più autorevoli realtà associative settoriali a livello internazionale, hanno presenziato all’importante appuntamento; tra loro spiccavano Pierre Seassari, Presidente OMC (Organisation Mondiale de la Coiffure), Salvatore Fodera, Vice Presidente e direttore creativo OMC, Giorgio Arcaleni, Vice Presidente OMC addetto al settore amministrativo ed Elio Vassena, Presidente INAI.

Alla competizione di acconciatura hanno partecipato 300 concorrenti e assistito più di venti nazioni, con delegati provenienti, oltre che dall’Europa, anche da Argentina, Nuova Guinea, Sud Africa e America.

Ecco i nomi dei vincitori:
Aldo Vigolo (campione italiano assoluto maschile) e Giada Guarrini (campione italiano assoluto femminile).
Per la Prova Colore Salon, primo classificato Aldo Vigolo (Italia), secondo classificato Strug-Zgrzyna Matgorata (Polonia), terzo classificato Jerome Lebeau (Francia).
Per la Categoria Tecnica – Classifica Generale, primo classificato Aldo Vigolo, secondo Antonio Sciandra e terzo Francesco Dilani, tutti italiani.
Per il Technical Consumer Maschile, primo classificato ancora Aldo Vigolo, secondo Antonio Sciandra e terzo Francesco Dilani.
Per il Technical Consumer, primo classificato Alessandro Guadagnino (Italia), secondo classificato Onur Ozcine (Germania), terzo classificato Vincenzo Rotundo (Italia).
Per il Taglio Stile Salon Femminile, primo classificato Raisa Nizamova (Russia), secondo Giada Guerrini (Italia), terzo Guglielmo Mangili (Italia).
Infine per il Taglio Stile Salon Femminile Junior, primo classificato Friederich Sibille (Svizzera), secondo classificato Camille Mammut (Francia), terzo classificato Virgine Lenepvev (Francia).


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


191451