Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un "mondo di benessere" in regalo alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

L’evoluzione delle Terme di Saturnia

Salsomaggiore Terme, amica dei bambini

Combattere l’artrosi cervicale alle terme

L’Acqua e le Cure... alle Terme di Riccione

Alle Terme di Salsomaggiore per una bocca sana

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27

L’evoluzione delle Terme di Saturnia

Stampa!

... Saturno adirato con gli uomini a causa delle loro continue guerre scagliò un fulmine sulla Terra facendo zampillare dal cratere di un vulcano un fiume  di acqua sulfurea e tiepida, da quel grembo gli uomini nacquero più saggi e più felici ...

Questo luogo avvolto dal mito sono le Terme di Saturnia dove l’acqua oggi zampilla ancora a 800 litri al secondo ad una temperatura di 37°.
Dal 2000 Terme di Saturnia è protagonista di un ingente piano di espansione mirato alla trasformazione della struttura in un Luxury Spa Resort.
Il progetto architettonico è stato studiato con la finalità di creare una struttura perfettamente integrata alla natura ed al paesaggio maremmano e di guidare gli ospiti del resort attraverso la ricerca dell’ottimale stato di benessere, anche grazie al contesto architettonico.
I materiali utilizzati sono tutti naturali e provenienti in gran parte dall’ambiente circostante: il travertino locale è il materiale privilegiato. I colori e l’illuminazione sono sempre sui toni chiari e naturali. Anche la disposizione dei giardini e delle acque è stata studiata al fine di creare un’armonia che guidi verso il benessere.

La nuova Spa è un edificio ottagonale collegato alla struttura centrale, in cui sono presenti una piscina termale a cielo aperto e una piscina coperta con diffusione del suono in acqua e illuminazione policroma dove si possono praticare una serie di attività in acqua come l’Acquasound. Al piano superiore della Spa è situata la nuova palestra: il nuovo spazio si avvale di ben sette aree differenziate, quattro indoor (sala attrezzi, sala corpolibero, sala personal training, piscina interna termale) e tre outdoor (terrazza, piscina esterna termale e i percorsi nel verde).

La Spa è oggi in grado di offrire una gamma di nuovi trattamenti. In particolar modo si propongono massaggi olistici ispirati alla tradizione orientale praticati per liberare l’energie e rilassare il corpo come il massaggio Craniosacrale, Lomi-lomi, Wellback, Tibetano e l’Ayurvedico.
La medicina estetica vede inoltre un ampliamento della gamma delle proposte votate a risolvere problemi di cellulite , smagliature (come ossigenoterapia o carbossiterapia), macchie e invecchiamento cutaneo con particolare attenzione alla ricerca di metodi efficaci ed esclusivi della Spa Terme di Saturnia.
Un’altra novità esclusiva è rappresentata da un innovativo trattamento antismog che sfrutta l’azione combinata di ultrasuoni e cosmetici antismog, nutre la pelle donandole luminosità, turgore ed elasticità.

Accanto ai nuovi trattamenti alle Terme di Saturnia si continuano a praticare le terapie classiche come la balneoterapia in piscina che qui viene integrata dall’idrofitness, che si concretizza in una serie di percorsi acquatici movimentati da docce, getti e cascate; dal massaggio subacqueo, ottenuto in vasche con getti d’acqua direzionati sulle parti del corpo che ne hanno bisogno e dell’idropinoterapia, che ha un benefico effetto anche sull’apparato respiratorio, grazie alla presenza di zolfo. L’apparato respiratorio trae grande  giovamento anche da vaporizzazioni e nebulizzazioni.

Alle Terme di Saturnia la persona è al centro di ogni attenzione e la sua salute coincide con una condizione psico-fisico da costruire, risvegliare e mantenere attraverso un approccio globale.

Per maggiori informazioni:
Terme di Saturnia - 58050 Saturnia (GR)
Tel.: 0564 601061   Fax: 0564 601266
www.termedisaturnia.it 
info@termedisaturnia.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


303826