Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Vivere serenamente la menopausa - Alimentazione e Stile di Vita - 2° parte

Vivere serenamente la menopausa - Alimentazione e Stile di Vita -
1° parte


Rolfing, integrazione strutturale

SANAUSA a New York ha spalancato le porte dell’America al BIO e al tipico Made in Italy

Grande attesa per l’imminente debutto di SANA USA

Ayurveda: Scienza dell’Energia Vitale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32

Ayurveda: Scienza dell’Energia Vitale

Stampa!

“Fino a che non viviamo in armonia con la natura e la nostra costituzione individuale non possiamo aspettarci di essere veramente sani”

L’Ayurveda ci fornisce i mezzi per conquistare la bellezza, l’equilibrio energetico, la salute e la tranquillità per noi stessi e la nostra famiglia.

È una scienza che risale a 6300 anni fa e si avvale di un’esperienza e di conoscenze millenarie che riconoscono l’uomo nella sua totalità: corpo, mente, emozione, anima.
L’Ayurveda è la più antica tecnica esistente per alleviare il dolore e per trattare innumerevoli patologie, tra cui dolori muscolari/articolari, artrosi cervicali, stress e depressione.

Il massaggio Ayurvedico aumenta l’ossigenazione dei tessuti e rinforza il sistema immunitario, accrescendo la resistenza alle malattie ed eliminando le scorie naturalmente prodotte dal corpo. Ma toglie anche rigidità alle articolazioni, rende flessibile la spina dorsale e migliora il flusso degli impulsi nervosi agli organi interni ed al corpo nel suo complesso.
Inoltre, il massaggio Ayurvedico aumenta il vigore e migliora l’attività sessuale, corregge il flusso dell’energia elettromagnetica e potenzia la capacità di concentrazione, l’intelligenza e la fiducia in se stessi.

Il massaggio Ayurvedico del viso migliora il nutrimento e purifica i tessuti, restituendo tono ed elasticità e regalando un incarnato luminoso e giovanile.
Dissolve le tensioni del volto, distende le rughe e dona una profonda sensazione di benessere e di gratificazione che accresce il desiderio di prendersi cura di se stessi.

In una prospettiva olistica, però, Ayurveda significa anche dieta personalizzata, trattamenti e cure estetiche e tricologiche: per i capelli, per i problemi di pelle e tutti gli in estetismi ad essa correlati (cellulite, acne, pulizia e ringiovanimento, trattamenti antistress per viso, mani e piedi…).

Il tutto con l’utilizzo di prodotti specifici che danno risultati incomparabilmente superiori a quelli di una comune linea naturale.


Per informazioni e trattamenti:

Ayurveda Hair Studio
via Giuba 3 – Milano
tel. 02/2840108 (cell. 338/1751503)


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


186514