Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un "mondo di benessere" in regalo alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

L’evoluzione delle Terme di Saturnia

Salsomaggiore Terme, amica dei bambini

Combattere l’artrosi cervicale alle terme

L’Acqua e le Cure... alle Terme di Riccione

Alle Terme di Salsomaggiore per una bocca sana

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27

L’Acqua e le Cure... alle Terme di Riccione

Stampa!

A Riccione Terme, la vacanza si unisce al benessere grazie alle quattro preziose acque che sgorgano ricche di nobili elementi per donare salute: Zolfo, Jodio, Bromo, Cloruro di Sodio e Magnesio. Il moderno stabilimento sorge sul mare, circondato da bellissimi parchi di 40.000 mq. Qui un equipe di medici specialisti si avvale delle più avanzate tecnologie della scienza medica e termale per prevenire e curare in perfetta armonia con la Natura.
Alle Terme di Riccione con le acque, la tecnologia e la professionalità è possibile dare risposte scientifiche ed efficaci ai diversi problemi del nostro organismo: 

  • Irrigazioni nasali, Docce Micronizzate, Inalazioni, Insufflazioni, Aerosols, Humages, per le malattie croniche e catarrali delle vie respiratorie e dell’orecchio;
  •  la bibita per le turbe digestive ed urinarie; 
  • irrigazioni vaginali e bagni ginecologici per disfunzioni specifiche, 
  • articolazioni e della muscolatura con il Grottino Veneziano e il Grottino Pompeiano, piscine a temperature differenziate, fanghi, bagni massaggi subacquei e manuali ed il miorilassamento all’infrarosso per i reumatismi e l’artrosi; 
  • fango vellutante, le piscine termali, gli idromassaggi, bagni/docce ed i massaggi subacquei per le affezioni di pelle e sottocutaneo; fanghi termali attivati all’infrarosso, docce filiformi, micromassaggi, maschere per gli inestetismi del capello e del cuoio capelluto.
Accanto allo stabilimento tradizionale sorge L’Oasi di Riccione Terme, il Centro di medicina estetico-termale dove è possibile curare il corpo nella sua globalità. Qui sono stati messi a punto programmi mirati medico-estetici che rappresentano un equilibrio perfetto tra trattamenti termali, applicazioni di elettromedicali al viso e al corpo, movimento e consigli alimentari. 
Le crenoterapie possibili sono: Fanghi solfurei in Grottino Veneziano, Idromassaggi e massaggi subacquei in vasca, idropercorsi rivitalizzanti nelle quattro piscine termali a temperature differenziate, docce filiformi, Grottino Pompeiano. 
Queste cure termali possono essere integrate e potenziate con trattamenti drenanti e tonificanti, sia manuali che con gli innovativi elettromedicali e le tecniche delle più prestigiose aziende nel settore estetico come DIBI, RVB, Diego Dalla Palma, PAC nonchè con l’attività fisica in palestra e nelle piscine termali, guidati da insegnanti diplomati Isef e sotto controllo medico.
Riccione Terme con una condotta ermetica ha canalizzato l’acqua termale fin sulla spiaggia in modo da poter coniugare cure termali, cure elioterapiche e talassoterapiche con il piacere del mare. Sulla spiaggia è possibile effettuare cure inalatorie, fangoterapia vellutante, bagni nella piscina termale e docce termali sia a cascata che a getto filifome.

Per maggiori informazioni:
Riccione Terme
viale Torino, 4/16 - 47838 Riccione (RN)
Sito: www.riccioneterme.it
e-mail: info@riccioneterme.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


175837