Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dance Up - Stage internazionale di danza

PSA - Torneo Internazionale di squash allo Sporting Club Milano3

I tifosi della Coppa del Mondo 2006 si preparano ad alloggiare nelle case tedesche

Fitness = Muoversi in Salute©®

Al via la terza edizione dell’International Po Delta Birdwatching Fair

Campionati Italiani Assi 2006

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

TUTTI A CHIANCIANO CON IL TOP FITNESS CLINIC©®

Stampa!

Per tutti gli appassionati del fitness la FIAeF organizza a Chianciano Terme il 13 e il 14 settembre 2003 l’attesissima edizione del Top Fitness Clinic©®, il workshop di aggiornamento che tanto successo ha sempre riscosso negli anni precedenti.

Per due giorni, i professionisti più qualificati del settore, Mimi Adami, Monica Carella, Antonio Lasalandra, Rosario Orsacchiotto, Franca Rossi, ci condurranno alla scoperta delle tecniche più in voga del momento nel panorama internazionale. E per la prima volta nel team SIAF, ci sarà anche la brasiliana Flavia G. Yazigi, docente di fama internazionale dell’AEA, specializzata in fisiologia dell’attività fisica. 
Con lei e con gli altri docenti SIAF conosceremo da vicino lo Slow Training, il nuovo metodo di allenamento diffusissimo a New York e Los Angeles che si prepara ad invadere anche l’Europa: promette di portare a fatica i muscoli in pochi minuti!

Dal Giappone invece arrivano nuove versioni dell’AI CHI, programma di allenamento in acqua che combina movimenti di grande escursione con le braccia a respirazioni profonde per ritrovare armonia ed equilibrio. 
Sempre per l’acquafitness, sono dedicati agli appassionati di coreografia i corsi di Water Combi, in cui passi di difficoltà crescente saranno abbinati a particolari movimenti degli arti superiori.

Per i più intrepidi ed infaticabili, il TOP FITNESS CLINIC©® ha in programma l’Aqua mix: Swim & Gym, in cui verrà realizzata una lezione di Interval Training davvero speciale, mescolando le tecniche del nuoto a quelle dell’aquagym!
Sicuramente più tranquilli ma altrettanto efficaci saranno i corsi Up with Seniors, in cui si imparerà a lavorare in acqua con persone della terza età, motivandole ed aiutandole a mantenere la loro indipendenza e le loro capacità funzionali.


Anche il programma di fitness a terra si presenta particolarmente ricco. Oltre al nuovissimo Slow Training, sono previsti corsi di Kick Box Fitness Exercise, con il metodo ISCA, International Sports Conditioning Association: passi base, calci, schivate e molto altro per affrontare il nuovo anno in palestra con un’arma in più!
Nelle lezioni di Body Sculpt Workout si effettueranno, a ritmo di musica, esercizi distinti per gruppi muscolari, e si impareranno i trucchi per ottenere risultati armoniosi e duraturi. Con I Mitici Addominali si andrà invece alla scoperta di tutti i possibili metodi per allenare quest’importante parte del corpo in maniera sicura ed efficace.

Non mancheranno infine le richiestissime lezioni di G & G, l’allenamento mirato per definire i glutei e le gambe, in particolare le cosce, e quelle di Stretch and Tone in cui, tra l’altro, verranno proposte alcune tecniche di movimento basate sul metodo Pilates.
Appuntamento a tutti dunque a metà settembre a Chianciano Terme per due giorni di benessere in allegria con la SIAF ed il Top Fitness Clinic©®. 

Programma 
Domanda iscrizione

Per informazioni ed iscrizioni:
FIAeF – Federazione Italiana Aerobica e Fitness
Tel: 06.37352328 – 06.37353039 Fax: 06.3720717
www.fiaf.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182050