Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Relax all’Hotel Quelle, tra bagni allo yogurt e immersioni nella natura intatta della Val Casies

L’aceto balsamico nell’insalata? No, sul viso!

La storia e l’evoluzione dei Bagni di Kneipp

Massaggio con le pietre semi preziose alle Terme Salvarola

Problemi di asma? Ci pensano le terme di Salsomaggiore

Heaven’s Breathing, il respiro che viene dal cielo. Allo Spa’deus di Christina Newburgh

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27

Relax all’Hotel Quelle, tra bagni allo yogurt e immersioni nella natura intatta della Val Casies

Stampa!

"Se esprimessi la mia meraviglia a qualcuno del Sud, costui mi crederebbe molto infantile". Così scriveva Goethe nel "Viaggio in Italia", con gli occhi e il cuore colmi di stupore e bellezza di fronte ai paesaggi della Val Casies.

Una valletta ampia e soleggiata immersa nel verde della Val Pusteria, nel comprensorio di Plan de Corones, circondata dalle imponenti vette delle Dolomiti. Un’oasi di verde benessere scelta da Margit ed Erich Steinmayr per dar vita a un hotel incantevole, il Quelle, dove l’amore per la natura è palpabile in ogni angolo dell’accogliente dimora: dall’ arredamento delle calde e intime camere e suite alla ricca e stimolante proposta di attività per trascorrere vacanze all’insegna di un rigenerante contatto con la montagna, rilassandosi e recuperando benessere e vitalità.

Nella calda atmosfera familiare dell’hotel, gli ospiti del Quelle potranno ritagliarsi una vacanza su misura, approfittando di convenienti offerte last minute a partire da 70 euro per persona in camera doppia a mezza pensione o di "Settimane speciali", come la "Settimana vino-musica-gourmet" (560 euro per persona in camera doppia a mezza pensione, con ricchi buffet, degustazioni di vini, visite in cantine, bagni alla vinaccia e seminari sul vino), la "Settimana rosa alpina" (da 490 euro per persona in camera doppia a mezza pensione), le Settimane famiglia (da 546 per persona in camera doppia a mezza pensione con soggiorno gratis per bambini fino a 14 anni ogni due persone paganti a prezzo intero), la "Settimana Power" (da 490 euro per persona in camera doppia a mezza pensione, con escursioni guidate sulle Dolomiti, vie ferrate con la Scuola Alpina Val Pusteria, sconti su massaggi e trattamenti corpo) e la "Settimana escursione e acqua" (da 546 euro per persona in camera doppia a mezza pensione con gite in mountain bike in compagnia di Margit ed Erich Steinmayr).

Non a caso l’Hotel Quelle rientra nel circuito degli "Europa-Wanderhotels", alberghi a conduzione familiare situati nelle più belle località d’Europa che offrono in ogni stagione escursioni naturalistiche e culturali di notevole interesse. E ben quattordici sono le mete per passeggiate di ogni livello e per tutte le età suggerite dall’affabile personale dell’albergo, sempre pronto ad accompagnare gli ospiti nel corso di escursioni che partono direttamente dall’Hotel per andare alla scoperta di malghe tradizionali, vette inviolate e sentieri abitati solo dal vento leggero e dal ronzio dei bombi: dai percorsi più semplici ai tragitti riservati ad amanti della montagna esperti ed esigenti, come la romantica escursione al Lago Nero e alla cima della Croce Alta. Tra le tante proposte una meta assolutamente da non perdere, adatta a tutti, è la "Gita dell’aquila" che guida lungo un sentiero forestale con vista su splendidi scorci e, se si ha fortuna, con la possibilità di vedere la regina delle montagna.

Oltre al ricco programma di escursioni negli splendidi dintorni, una vacanza al Quelle significa rigenerarsi in un Wellness Hotel di prim’ordine. Lo si intuisce varcando la soglia della splendida struttura che ospita una piscina coperta con acqua a 30° in mosaico policromo che comunica con la piscina riscaldata all’aperto: 160 metri quadrati di acqua a disposizione degli ospiti, dalle sette della mattina fino al tramonto, per rilassarsi con idromassaggi, Jetstream, lettini ad acqua massaggiante, idromassaggio cervicale e con fondo vasca a effetto massaggio. Inoltre, grazie a un’ offerta completa e articolata di trattamenti proposti nel qualificato Beauty Vital Club dell’albergo, ognuno potrà trovare la soluzione più indicata.

Tra i numerosi pacchetti proposti una vera punta di diamante del centro sono i "bagni benessere" e i bagni termali che spaziano da quello allo yogurt adatto alle signore (rende la pelle vellutata e luminossima) al Bagno al cembro per lui, dal Bagno Quelle Vital, al Bagno della Val Casies per lei e per lui. E ancora Bagno di fieno di malga originale Quelle, Bagni alle alghe anticellulite  e Bagni energetici al rosmarino. Non mancano la sauna contadina bio al profumo di fiori ed erbe d’alta montagna, la Grotta essudatoria (con una temperatura di 39°) al profumo di camomilla, la speciale Sauna della Val Casies con infusi Quelle, il Bagno di vapore al profumo di menta e il Bagno di fieno caldo (45°) per chi soffre di particolari problemi alla schiena. Per un benessere a 360°, che gratifichi tutti i sensi contemporaneamente, ci si potrà poi rilassare nell’Isola dei sogni, che ricrea un ambiente tropicale con una sabbia calda, finissima e impalpabile, sulla quale ci si può sdraiare, beandosi con la Terapia Luce, il Fruscio del mare e il Profumo dell’Oceano.

Per informazioni:
Hotel Quelle 
Val Casies, S. Maddalena 5
39030 Val Punteria (BZ)
Tel. 0474-948111 - Fax: 0474 - 948091
Sito web: www.hotel-quelle.com  E-mail: info@hotel-quelle.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


79896