Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Piadina e Tai Chi a Cesenatico

I FIORI CALIFORNIANI

Di Villa in cantina in bici lungo il Livenza

Cristalloterapia – introduzione e principi di funzionamento

Bagni di Fieno

Lomi Lomi Nui: l’antico massaggio hawaiano

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38

Lomi Lomi Nui: l’antico massaggio hawaiano

Stampa!

Lomi Lomi Nui è un massaggio che ha origine da un antico rito hawaiano che segnava e favoriva il passaggio ad una nuova fase della vita. 
Lomi nella lingua hawaiana significa modellare, sfregare, premere e quindi è l’espressione che si utilizza per il massaggio. La ripetizione della parola serve ad amplificarne il significato, quindi in questo caso indica l’intensità e la qualità del massaggio. Nui significa importante, unico. A questo punto mettendo insieme i pezzi del puzzle Lomi Lomi Nui definisce un massaggio che dona uno straordinario senso di benessere interiore ed esteriore.

I principi spirituali della filosofia tradizionale Huna sono le fondamenta di questo massaggio, infatti vengono usate  le tecniche dei principali insegnamenti hawaiani e anche il lavoro di allungamento e di articolazione. Si viene massaggiati con diversi oli, lo scopo è quello di sciogliere i blocchi e le tensioni interne e liberare l’energia bloccata del corpo, aumenta la respirazione e l’energia e fa bene al mal di schiena e di spalle. Il massaggio porta equilibrio, fluidità e coordinazione; sul piano fisico aiuta ad un bilanciamento tra la parte sinistra e la parte destra del corpo, perché sia raggiunta una centratura sempre maggiore; i muscoli si rilassano e le tensioni si sciolgono.

Uno dei principali compiti del massaggio Lomi Lomi è di riavvicinare l’uomo alla sensibilità del proprio corpo e di trasmettergli una nuova consapevolezza.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177923