Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La nuova fragranza femminile.. “it’s never too feminine”

Edition Cuir - un’esclusiva proposta Paco Rabanne per il Natale 2006

Marbert presenta Profutura Remodelling

Nail Space: la nuova frontiera per la cura delle unghie

Thalatepee® Easy è la vera rivoluzione presentata dall’Esagono al Sana 2006

Un po’ first lady, un po’ geisha: è la donna protagonista del prossimo autunno/inverno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Top C Antiaging Moist, Cinzia Serum, Active Eye Cream

Stampa!

Dr. Kleein Cosmetics Roma – New York – Tel Aviv, propone strategie di cura basate sull’osservazione scientifica delle cause d’invecchiamento e dell’alterazione cutanea.

L’osservazione scientifica sulle cause d’invecchiamento e dell’alterazione cutanea ha consentito alla Dr.Kleein di elaborare una strategia di cura basata su un nuovo pool di attivi efficaci e sicuri.
Più di 238 bio-elementi diversi, un patrimonio inestimabile creato dalla natura in milioni di anni.
L’approccio estetico Dr.Kleein garantisce correzione, ristrutturazione ed equilibrio a chi possiede una pelle matura. Cinzia Serum, Active Eye Cream e Top C Antiaging Moist si basano su ingredienti puri e altamente biocompatibili mirati a contrastare sia l’effetto ossidativo dei radicali liberi che dell’infiammazione cronica silente alla base dei processi degenerativi d’invecchiamento.
Dr. Kleein Cosmetics propone una strategia anti-aging che consta di tre prodotti: Cinzia Serum, rigenerante anti-age per il viso, Active Eye Cream, contorno occhi anti-rughe, e Top C Antiaging Moist, un attacco diretto ai segni dell’età che assicura idratazione ed azione lifting.
La combinazione dei tre prodotti è un capolavoro di equilibrio per la cura e il benessere della pelle.
L’efficacia di Cinzia Serum si basa sulla combinazione di glicoproteine, fitoestrogeno e Ac-Jaluronico che combattono il chrono e photo invecchiamento, aiutando la pelle, soprattutto quella atona e rugosa, a recuperare elasticità ed attenuando la visibilità delle rughe più profonde in 4 settimane. Cinzia Serum contiene Ac-Jaluronico Estere, la sostanza più idratante al mondo. L’impiego di un metodo produttivo esclusivo ha permesso di ottenere un acido jaluronico che trattiene più idratazione di quello naturalmente presente nella nostra pelle. La sua formulazione è arricchita da fitoestrogeno, il quale compensa le carenze estrogeniche della pelle e svolge un’azione rassodante ed antirughe, glicoproteine, rassodanti, antirughe e antietà e CA-ascorbate che possiede effetti antiossidanti, antirughe (collagen booster) e rigeneranti del potenziale elettrico cutaneo.Questo sale della vitamina C stimola il ripristino della funzione barriera, ringiovanendo l’aspetto della pelle. Inoltre inibisce la formazione di macchie ed aggregati melaninici senza modificare la normale pigmentazione cutanea. Flacone da 30 ml. Active Eye Cream è indicato per pelli aride e segnate; basato su una formulazione innovativa con Water Genesi, Pantenolo ed antiossidanti, si prende cura del contorno occhi delicatamente, soprattutto quello di pelli aride e segnate. Previene le rughe e mantiene costante il tasso di idratazione, anche negli ambienti con aria molto secca.Vasetto da 15 ml. Infine, Top C Antiaging Moist è elaborato a partire da un preparato fino ad oggi utilizzato in ambito medico; favorisce il recupero di una pelle segnata e/o rilassata, riducendo rughe d’espressione e macchie. Un attacco diretto ai segni d’età, adatto a tutti i profili di pelle. I suoi ingredienti – fra cui CA-ascorbate e Bio-NMF – incoraggiano la produzione di collagene ed incrementano il turn-over cellulare. Fra i suoi attivi, anche la Vitamina E, dall’azione antiossidante ed antiage, il Pantenolo, rigenerante, antidisidratante, stimola la sintesi di ceramidi, Co-Q 10 antirughe. Vasetto da 50 ml.
Dopo ogni singola applicazione, la pelle risulta fortificata, compatta, levigata e intensamente luminosa. Una valida alternativa a tutti coloro che non possono utilizzare prodotti aggressivi a base di Ac Glicolico e Retinolo.

Dr.Kleein, cosmetici di alta qualità messi a punto dal Dr. Dov Klein - Presidente della A.M.C.A. (Advanced Medical Cosmetic Academy di Tel Aviv).
“Alla Dr.Kleein crediamo fortemente che il successo ed i risultati ottenuti da un trattamento cosmetico siano strettamente correlati alla costanza con cui i vari preparati vengono applicati. E’ per questo che, per aumentare la complicictà nell’uso, i nostri prodotti prevedono una gestualità di applicazione semplice e veloce affiancandosi alla nostra vita senza cambiare le nostre abitudini”.
In vendita in farmacia e in selezionati punti vendita.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181344