Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Revivre estetica, una grande novità

Stampa!

NASCE ALPHA AGE: rivoluzionaria linea per il viso all’acido mandelico. Dalla ricerca Revivre oggi nasce ALPHA AGE, una rivoluzionaria linea di prodotti che sfrutta le proprietà di un nuovo AHA: l’acido mandelico. Associato al Perfection Complex, un innovativo complesso di peptidi biomimetici, aiuta a ridare splendore ed equilibrio alla cute fin dal primo trattamento.

Gli Alfa idrossiacidi (AHA) sono uno degli strumenti più potenti nelle mani dell’estetista in virtù delle loro spiccate proprietà di favorire il rinnovo cellulare e quindi di ringiovanimento della pelle. Queste sostanze sono tutte di origine vegetale: l’acido glicolico viene estratto dalla canna da zucchero, il citrico dal limone, il malico dalla mela, etc.. Purtroppo la maggior parte degli AHA sono estremamente aggressivi, e devono essere utilizzati con estrema cautela. Inoltre, alcuni tipi di pelle, non possono avvantaggiarsi di questi prodotti poiché troppo delicate.

L’acido mandelico viene estratto dalla mandorla amara e importanti studi clinici hanno dimostrato come sia un eccellente alleato nei trattamenti di esfoliazione grazie alla possibilità di utilizzarlo su qualsiasi tipo di pelle, dalla acneica alla iperpigmentata, alla pelle con rughe, oltre che essere ottimo nella fase di preparazione o di post operazione di trattamenti al laser. Chimicamente, l’acido mandelico appartiene alla famiglia degli alpha idrossiacidi aromatici, di cui è il capostipite. Per le sue caratteristiche strutturali l’acido mandelico è molto simile all’acido glicolico, ma la molecola più complessa, lo rende meglio tollerato dalla pelle.

In particolare, è stato dimostrato che l’acido mandelico, paragonato al glicolico, consente di:
• ottenere una diminuzione delle rughe più marcata e in tempi inferiori
• non causare la formazione di cicatrici, riduzione di fenomeni irritativi o eritemi
• possibilità di essere ripetuto anche per 6‐7 settimane senza fenomeni di intolleranza.

I prodotti ALPHA AGE di Revivre associano i migliori ingredienti provenienti dalla natura alle più moderne tecnologie e sono in grado di contrastare efficacemente l’invecchiamento cutaneo, donando luminosità e tonicità alla pelle.

AlphaAge Cleanser Mousse – Mousse detergente
Prodotto per la pulizia quotidiana del viso a base di Acido Mandelico, indicato per tutti i tipi di pelle. Favorisce la rimozione delle impurità e delle cellule in sfaldamento. Contiene detergenti delicati, estratto di barbabietola e aloe vera gel ad azione idratante, che restituiscono la pelle pulita, fresca e tonica.

AlphaAge Mandelic Mask - Maschera all’acido mandelico
Maschera concentrata all’acido Mandelico, ad azione esfoliante. Favorisce l’eliminazione delle cellule morte, stimolando la rigenerazione epidermica. Leviga la grana cutanea, restituendo alla pelle tutta la sua luminosità e un colorito più roseo.

AlphaAge Soothing Serum - Siero emolliente
Siero riequilibrante a base di Acido Ialuronico, Aloe Vera gel e Phyto‐collagene. Ripristina il pH eudermico, reidratando la superficie cutanea. Restituisce elasticità riducendo gli arrossamenti cutanei. Permette di effettuare un massaggio liftante.

AlphaAge Enzyme Mask – Maschera esfoliante enzimatica
Maschera ad azione esfoliante e levigante. La presenza di un estratto fermentato di Cocurbita Pepo, svolge una delicata azione esfoliante. Il peptide biomimetico AlphaAge Perfection, agisce sulla coesione dei corneociti favorendone il naturale distacco, potenziando l’effetto esfoliante e regalando alla pelle una maggiore levigatezza.

AlphaAge Mandelic Cream – Crema all’acido mandelico
Speciale formulazione a base di acido mandelico e pepdide biomimetico AlphaAge Perfection, leviga la pelle e attenua i segni di espressione. Grazie ai preziosi estratti ad azione idratante ed ai filtri solari ad ampio spettro UVA-UVB, protegge la cute dalle aggressioni esterne preservandola dall’invecchiamento precoce.

AlphaAge Daily Complex Serum – Siero levigante
Delicato siero fluido e leggero ad azione spiccatamente idratante. L’uso quotidiano, grazie alla presenza di AlphaAge Perfection Complex, la sinergia di pepdidi biomimetici ad azione esfoliante e rigenerante, mantiene la cute morbida ed elastica, donando maggiore luminosità e levigatezza. Per una maggiore protezione dai danni fotoindotti, si suggerisce l’abbinamento con AlphaAge Mandelic Cream.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290902