Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Vision Hair & Fashion proclama i vincitori del Gran Premio Internazionale “Ricciolo Blu”

Moda Capelli autunno-inverno 2003/2004

Acconciature raccolte... e da sposa!

Tendenze moda capelli estate 2003

Timo, per capelli più forti e brillanti

Tintura allo... zafferano!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Una cura di luce per i tuoi capelli

Stampa!

MASTER LINE Il trattamento professionale per donare nuova vita ai capelli, anche a casa tua.

Trascurati, stressati, indeboliti dai frenetici ritmi della vita moderna, resi opachi dall’inquinamento atmosferico, i capelli traducono il loro malessere in un aspetto spento e malsano, spesso tendendo al crespo e all’opaco. In questi casi diventa necessario rispondere con trattamenti specifici altamente professionali. La linea di prodotti MASTER LINE porta finalmente la qualità dei centri specializzati, nella grande distribuzione, consentendo di ottenere anche a casa risultati professionali.
MASTER LINE si preoccupa di restituire al capello la sua originaria brillantezza e il suo vigore, per recuperare chiome folte e sane.
A questo scopo si avvale principalmente di due preziosi alleati: i cristalli liquidi, che proteggono il capello donandogli un’impareggiabile brillantezza, e i semi di lino dal grande potere emolliente. Inoltre le proprietà naturali della sericina, proteina estratta dalla seta, donano morbidezza e rendono i capelli lisci e disciplinati.

I cristalli liquidi sono strutture ordinate nelle quali le molecole, pur conservando il loro carattere liquido, si orientano tutte nella stessa direzione e si posizionano in modo regolare. Grazie a questa loro caratteristica, i cristalli rifrangono la luce, e in opportune condizioni ottiche e microscopiche generano e rilevano colori veri e cangianti. Proprio per questa naturale proprietà, i cristalli liquidi si dimostrano un trattamento efficace per ridonare ai capelli opachi e spenti tutta la loro naturale intensa e scintillante brillantezza.

Numerosi studi e ricerche evidenziano gli effetti benefici dei semi di lino. Tradizionalmente utilizzato nella medicina popolare, essi sono una fonte ricca di vitamine,di minerali e, non per ultimo, di antiossidanti e di grassi omega 3 che fortificano le membrane cellulari, e di conseguenza la cute. Per questo motivo sono da secoli utilizzati nella cura e nella protezione dei capelli. Inoltre la Vitamina F, ricca di Acido Linoleico, leviga il capello, favorendo la chiusura delle squame e scongiurando l’antiestetico effetto crespo. Grazie alle loro proprietà emollienti, inoltre, i semi di lino agiscono sulla morbidezza e lucentezza dei capelli, rendendoli fluidi e soffici al tatto e visibilmente più belli e sani. L’efficacia dei semi di lino è sublimata dalla presenza dei siliconi volatili, che potenziano l’effetto brillantezza creando una guaina invisibile sulla cuticola; l’Acido Citrico, inoltre, dona idratazione e morbidezza: la chioma risulta morbida, lucida e facilmente districabile.

La sericina è una sostanza ricavata dal filo di seta grezzo, che ha la proprietà di legarsi efficacemente alla cheratina del capello e di formare un film protettivo multifunzionale che rimane anche dopo ripetuti lavaggi. Produce una immediata e duratura sensazione di vellutata morbidezza, controlla il volume e disciplina i capelli secchi, ricci e crespi.

Grazie all’azione combinata di questi elementi, i capelli diventano immediatamente più: Luminosi, Morbidi, Pettinabili.

La Linea Style Care, con lo Spray Cristalli Liquidi ai semi di lino, un distillato di luminosità istantanea per capelli opachi, spenti e sfibrati. I semi di lino garantiscono un’efficace ristrutturazione del capello e creano una pellicola nutriente e curativa, particolarmente indicata per i capelli con tendenza alle doppie punte; l’Oil Non Oil , la nuova formula che riveste i capelli con un film che protegge, ristruttura e dona una splendida luce ai capelli evidenziandone il colore. Particolarmente indicato nel periodo estivo per proteggere i capelli dal sole, dalla salsedine e dal cloro delle piscine; la Cera Hair Wax, particolarmente indicata per acconciature con frangia. Modella e dona nuova lucentezza ai capelli senza appesantirli, permettendo di creare un look bagnato e ben definito per ogni singola ciocca.

La Linea Cristal, con lo Shampoo Cristal, trattamento cosmetico specifico per capelli colorati e decolorati. Deterge delicatamente rispettando il capello. Dona immediata luminosità e morbidezza; il Balsamo Bi-Fase Cristal, trattamento cosmetico ristrutturante, districante, lucidante e condizionante per capelli. Grazie alla sua formula bi-fase protegge, nutre e ristruttura i capelli in un solo gesto, restituendo un aspetto più vitale e brillante dalle radici alle punte senza bisogno di risciacquare. Maschera Cristal, trattamento profondo con risciacquo che, grazie ai semi di lino permette una perfetta riflessione della luce. Rende i capelli più luminosi e splendenti; Gel Modellante Forte Cristal, la nuova formula a base di speciali agenti a forte tenuta garantisce un fissaggio ad alta definizione, per sciogliere e modellare l’acconciatura. Si asciuga velocemente e rende i capelli strutturati senza incollare né lasciare residui.

La Linea Anticrespo, appositamente studiata per eliminare l’effetto crespo e prolungare la tenuta dell’acconciatura, proteggendo i capelli dall’umidità. I capelli risultano perfettamente disciplinati e non appesantiti per un a migliore morbidezza e pettinabilità con lo Shampoo Anticrespo, trattamento cosmetico detergente per capelli secchi, crespi e indisciplinati a base di sericina. Grazie al suo effetto emolliente e vellutante, rende i capelli lucidi, lisci e facili da pettinare; la Maschera Anticrespo, trattamento cosmetico condizionante intensivo per capelli secchi, aridi, crespi e indisciplinati a base di sericina. Questa ricca maschera ad azione anti-crespo idrata e nutre i capelli dalla radice alle punte; l’Anticrespo alla sericina, trattamento cosmetico lisciante istantaneo per capelli aridi, crespi e indisciplinati a base di sericina.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


191085