Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"La mia Daisy" Eau de Parfum

Il mondo della bellezza si riunisce a Cosmoprof 2006

Fisiocenter, la Beauty Farm che chiude fuori la città

Comme des Garçons DREAMING OF

Tahe Laser System, la depilazione del futuro

I corsi di Trucco dell’Accademia Stefano Anselmo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Dal make up ai prodotti pensati per i desideri di tutti

Stampa!

Il fondotinta che tutte le donne cercano e sognano, deve valorizzare al meglio la natura vera della pelle, coprire le imperfezioni ma essere quasi invisibile. Infine, dev’essere facile da usare e da stendere

I laboratori di ricerca Max Huber portano allo Skincolor oltre 40 anni di esperienza - una collezione di fondotinta sviluppata come veri prodotti di trattamento. Immediatamente, colori leggeri e pietre preziose eliminano le imperfezioni lasciando la pelle levigata, per un effetto radioso e naturale. Durante il giorno, la pelle viene continuamente infusa con gli eccezionali benefici di trattamento La Mer, e aiutata a ritrovare il suo equilibrio. Con trattamento e colori in perfetta sinergia, la pelle sembra trasformata.
The Treatment Fluid Foundation SPF 15 , il fondotinta sviluppato con colori leggeri e con gli eccezionali benefici di trattamento La Mer. Questo fluido leggero e setoso ha il potere di trasformare la carnagione dall’aspetto naturalmente perfetto. Creato con la rara Alga Blu trasformata tramite l’esclusivo processo di biofermentazione La Mer, il Blue Algae Lift Ferment, insieme a prezosi estratti marini e vegetali, come alghe e plancton, questo fondo tinta apporta immediatamente radiosità mentre agisce continuativamente per migliorare l’aspetto della pelle donando visibile tonicità, luminosità e splendore. L’abilità della pelle di rinnovarsi viene enfatizzata come se fosse allentata ad avere un aspetto più levigato, morbido ed elastico.
The Treatment Fluid Foundation SPF 15 non solo contiene i benefici dei prodotti di trattamento La Mer ma agisce per aumentare questi benefici quando usato insieme agli idratanti La Mer.
La copertura media, modulabile dona alla pelle un aspetto naturalmente luminoso. Protegge con indice SPF15.
Dopo aver agitato bene il flacone, erogare il fluido sulla punta delle dita o sul pennello per fondotinta, poi picchiettare leggermente e stendere delicatamente sulla pelle con le dita o utilizzando il pennello The Foundation Brush, affusolato e disegnato con fibre di alta qualità per consentire di applicare e sfumare The Treatment Fluid Foundation SPF 15 con un’assoluta precisione.

Da tre anni il mondo del maquillage vive un’autentica rivoluzione: quella del maquillage minerale. Sempre all’avanguardia, un anno fa Sephora ha creato il primo fondotinta minerale compatto (Double Compact Mineral), concepito per le fan del minerale che non intendono spendere una fortuna.
Sephora lancia oggi una nuova generazione di fondotinta in polvere minerale, contenente principi attivi idratanti e protettivi. Questo nuovo fondotinta non si limita a rispettare genericamente l’epidermide, ma fornisce un trattamento mirato per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile o quella a tendenza secca. Ciò grazie ai suoi principi attivi idratanti e naturali: estratto di olio di semi d’uva e di olio d’avocado, per una prolungata sensazione di benessere.
La combinazione di questi elementi ha permesso di creare il fondotinta ideale per la pelle, capace di rendere uniforme la carnagione pur risultando del tutto invisibile.
Il nuovo fondotinta in polvere minerale Sephora può contare su un prezioso alleato: il Pinceau Poudre Minéral. Questo piccolo gioiello nasce allo scopo di consentire una perfetta applicazione del fondotinta in polvere minerale. La sua forma rotonda e compatta, ideata specificatamente per sbriciolare i minerali, consente di prelevare la giusta quantità di prodotto. Le sue setole ultramorbide e di qualità sono state sottoposte ad un trattamento antibatterico in grado di proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Si tratta quindi di uno strumento indispensabile per l’applicazione ottimale del maquillage minerale. Il risultato è una carnagione vellutata, dall’aria incredibilmente naturale.

Finalmente arriva anche il Italia, dopo il successo e i premi ottenuti negli Stati Uniti, il fondotinta che utilizza la nuova Second Skin Technology di Max Factor. Una tecnologia di alto livello, grazie alla quale il fondotinta Second Skin può vantare un’elevata dermo-affinità che permette di riprodurre l’aspetto più autenticamente vicino al look naturale della pelle e che, allo stesso tempo, consente di coprire le imperfezioni senza farsi notare, lasciando così una carnagione perfetta ma naturale.
La rivoluzionaria Second Skin Technology contiene innovativi pigmenti multitono che si sincronizzano con la pelle coprendo le imperfezioni ma riflettendo la multi-cromaticità naturale della pelle, con tonalità decisamente simili a quelle reali. La sua formula è dermo-affine, cioè si ispira alla natura della pelle, contenendo una percentuale d’acqua simile a quella dell’epidermide e stendendosi facilmente sulla superficie in un fine strato uniforme, levigato e senza accumuli.
Il risultato finale è un effetto coprente virtualmente impercettibile, come una seconda pelle. La bellezza della pelle è il risultato di un look assolutamente autentico e una copertura effetto “pelle vera” alla vista, anche da vicino, e al tatto.
Infine, una tecnologia di così alto livello non poteva che sposarsi con un pack prestigioso: il fondotinta Second Skin si presenta in un elegante flacone in vetro, con dispenser nero, cap trasparente satinato e logo in nero su oro.

La Crema Colorata Illuminante ad azione superidratante firmata Mediterranea, ricca di olio d’oliva, estratto di viola tricolor, oli di origine vegetale, burro di karitè, oigmenti trattati e vitamina E. Un rifornimento costante per idratazione della pelle, proprio come una vera crema idratante. Una texture confortevole e leggera che dona al viso un’immediata sensazione di freschezza e benessere.
La Crema Colorata Illuminante Azione Superidratante, fondendosi con il colore della pelle, la rende immediatamente morbida, levigata e luminosa.
Formulata per un utilizzo sia femminile che maschile, dona al viso, grazie all’impiego di principi attivi naturali un colore mat e omogeneo che dura nel tempo.

Nuxe ha colto dei bei papaveri e li ha trasformati in un sorriso con una nuova tonalità di Baume Prodigieux Lèvres Rouge Charismatic, al delizioso gusto di zucchero d’orzo. Un trattamento multifunzione coloratissimo che nutre, conferisce un effetto compattezza , protegge e rende le labbra più belle illuminandole di riflessi di papavero iridati.
Innovativo e ultra-glamour, Touche Prodigieuse è il primissimo Pennello per Ritocchi Multi-Perfezione Trucco ad essere proposto nelle farmacie e parafarmacie.
Con un solo gesto, facile e preciso, Touche Prodigieuse è al tempo stesso il correttore per un colorito “senza difettti”, il tocco luminosità che ci rende radiose e l’anti-occhiaie che illumina lo sguardo. In ogni momento della giornata e anche sulla pelle già truccata, applicare sulle zone d’ombra del viso per risvegliare e rinfrescare la luminosità del colorito. Come anti-occhiaie, applicare abbondantemente sul contorno occhi fino alla zampa di gallina (sulla pelle struccata o truccata), pois fumare con la punta delle dita.

Ovviamente non poteva mancare un vero “must” di Rimmel per l’estate: la Maxi Terra Sunshimmer, una formula setosa e confortevole sul viso. Due tonalità, una chiara e una scura Sun Goddness 002 e Sun Queen 003, per donare ai diversi tipi di pelle un colorito abbronzato.
Il nuovo 3 in 1 Shimmering Bronzer è il modo più semplice di ottenere un colorito radioso, uniforme e del tutto naturale. Per creare un’’abbronzatura’ leggera o intensamente dorata: Gold Princess 001 e Bronze Goddess 002.
I colori del sole per illuminare la tua estate, colori caldi e solari dell’estate che si posano sul viso con le shade luminose e perlate della Terra Cotta. L’oro si mescola ai colori dell’estate per un look luminoso e baciato dai raggi dorati del sole. Questa terra è disponibile in 3 tonalità solari Golden 002, Bronzed 003 e Terracotta 004.

Parola d’ordine: reinventare l’ombretto… per uno sguardo fatale

Color Full by Sephora . Colori incredibilmente vibranti, coprenti e tuttavia modulabili all’infinito, di facile impiego, gli ombretti colorati tornano più seducenti che mai. La loro formula rende magicamente reale tutto quel che si può desiderare in un ombretto. Un colore di un’intensità incredibile, un effetto coprente semplicemente perfetto, risultati stupefacenti e una lunga tenuta. La texture estremamente morbida rende possibile una stesura del tutto omogenea. E’ talmente semplice ottenere le sfumature desiderate che la fase di applicazione diventa davvero un piacere.
Contenente estratti di tè verde dalle proprietà antiossidanti, è priva di parabeni e, asciutta o inumidita, è comunque la formula perfetta per uno sguardo vellutato, l’unico problema rimane la scelta fra 54 colori diversi, di un’intensità mai vista, per 54 atteggiamenti adeguati ad ogni circostanza.

Masterpiece Colour Precision Eyeshadow è la nuova e innovativa linea di ombretti in crema a lunga tenuta creata da Max Factor per donare agli occhi un’allure unica e magica, definendoli e incorniciandoli con un gesto semplice, preciso e sempre perfetto. Infatti, Masterpiece Colour Precision Eyeshadow può essere dosato senza difficoltà, sfumato delicatamente e in modo accurato, ottenendo uno sguardo assolutamente incantevole grazie allo speciale applicatore ad alta precisione. Tutte le nuances sono state create per aiutare ogni donna a definire i propri occhi con colori delicati ma luminosi, per uno stile raffinato ma naturale.
Inoltre la formula di Masterpiece Colour Precision Eyeshadow è waterproof, a ulteriore garanzia della lunga tenuta del prodotto. Disponibile a settembre in sei delicate nuances: Coffe 003, Night Sky 004, Pearl Beige 005 e Golden Green 006 e le due edizioni limitate Icicle Blue 001 e Icicle Rose 007.

Un ombretto in polvere compatta dal tocco e applicabilità cremosa. La particolare brillantezza ottenuta, grazie all’utilizzo di nove perle raffinate conferisce un look naturale, d’effetto. Tutto questo nel nuovo Ombretto sensoriale di Mediterranea. Resiste inalterato agli sbalzi climatici e, grazie al complesso di aminoacidi adottato nella formula, mostra palpebre distese e levigate. Un vero lifting. Un unico prodotto che permette di scegliere

Un make-up naturale ed elegante dove gli occhi esprimono le profondità marine dai riflessi d’argento, come il mare di notte. Con il nuovo ombrettto Intrigue Eye Shadow Duos Blue Smoke firmato Elizabeth Arden , lo sguardo è protagonista indiscusso. Infinite possibilità di oggetti, per dare forma e sfumare, delineare e definire. Dal make-up naturale a quello la sera, i risultati sono assolutamente affascinanti.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


304271