Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Trattamento innovativo contro le smagliature

Si risveglia la Sirmione termale

La dolcezza del Tai Chi per la festa della mamma

In vacanza per imparare ad amarmi... e prendermi cura di me

19 marzo, papà e figlia alle Terme di Sirmione per una giornata di relax e benessere

Snelli grazie agli impacchi egiziani

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Body styling secondo la filosofia Andreus

Stampa!

I trattamenti speciali per un corpo perfetto, al nuovo Golf & Spa Resort della Val Passiria (BZ)
Un corpo a cinque stelle? E’ la promessa dei trattamenti del primo resort a cinque stelle ad essere stato realizzato all’interno di un campo da golf. Simbolo di un lusso raffinato, che rifugge l’ostentazione a favore di un benessere che nasce dall’interno, per rivelarsi sull’esteriorità in modo profondo e duraturo. Il Golf & Spa Resort Andreus di San Leonardo in Val Passiria (BZ), aperto nella primavera del 2009, offre trattamenti benessere ispirati alla natura.

Nella sua beauty farm si utilizzano linee cosmetiche esclusive, come la Ligne St. Barth creata con materie prime naturali di origine caraibica secondo la tradizione di bellezza degli indiani Arawak. E ancora la Alpienne, ispirata alla forza benefica delle montagne, che utilizza piante, erbe ed essenze provenienti dai prati delle Alpi. Una vacanza rigenerante in questa oasi, situata in una delle Valli più ricche di vegetazione dell’Alto Adige, è un vero tonico per il corpo e lo spirito. E provando uno dei trattamenti innovativi della beauty farm del Golf Spa & Resort Andreus ci si può regalare un corpo rimodellato e attraente! C’é la micro dermoabrasione, uno speciale procedimento del tutto indolore che si può paragonare ad un profondo scrub effettuato con finissimi cristalli, in grado di ridurre la visibilità di rughe e cicatrici e rendere la pelle più forte e compatta, proposta a 55 euro. Per un risultato veloce e immediatamente visibile ecco il trattamento completo cellulite gambe, addominali e glutei, proposto a 60 euro; e ancora il System Perfect che unisce micro dermoabrasione, massaggio a onde aspiranti e ultrasuoni con pulizia, e termina con l’applicazione di un principio attivo curativo; il System Perfect Beauty X, uno speciale trattamento ad effetto lifting senza dolore né rischio, proposto a 235 euro e che include un prodotto da utilizzare a casa propria; l’impacco aroma cellulite è invece un trattamento dimagrante termo attivo di grande efficacia per la riduzione della circonferenza e il rafforzamento dei tessuti, la cui efficacia può essere esaltata dalla ripetizione di uno, tre o cinque trattamenti, da 55 a 220 euro.

Il Bodycontour Haslauer è un massaggio tonificante per la pelle. Grazie alla continua emissione di vapori di erbe e cumarina stimola gli acidi grassi e riattiva il metabolismo. Per avere gambe toniche e scattanti la soluzione è l’impacco ICE, ideale per combattere stanchezza, pesantezza e il ristagno di liquidi, proposto a 35 euro. I servizi della beauty farm sono riservati agli ospiti del Golf & Spa Resort Andreus, dove il prezzo del soggiorno parte da 103 euro a persona al giorno, con sistemazione in junior suite e trattamento di mezza pensione.

Per informazioni: Golf & Spa Resort Andreus*****
Kellerlahne 3, 39015 San Leonardo, in Val Passiria (BZ)
Tel. 0473.491330
Fax. 0473.491331
E-mail: info@andreus.it 
Sito web: www.andreus.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


20362