Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Miss Milkie Sun 2007

Make up estate 2007

Lussuose gourmandises sulla pelle per il piacere di tutti i sensi

Speciale Abbronzatura Perfetta

"Sun tour" Garnier Ambre Solaire 2007

Menù light per ritrovare la forma

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Profumo d’estate

Stampa!

Fresche, frizzanti, le nuove fragranze per la bella stagione

Adidas lancia una fragranza in edizione limitata: Fresh Impact. Passione ed esultanza: celebra le sensazioni semplici ma intense che si provano praticando sport con Fresh Impact, la nuova fragranza maschile in edizione limitata di adidas.
Fresh Impact è una fragranza fatta di contrasti, dalla freschezza esuberante, un’espressione di vigore e sensuale virilità. Si apre con una frizzante esplosione di succo di lime e foglie pestate, in cui si insinua una deliziosa nota d’anguria, energizzante e rigenerante. Il cuore rivela accenti di zenzero, noce moscata fresca e menta acquatica, sorprendenti e intriganti. La fragranza si chiude con sottotoni di patchouli, legno d’ambra e musk ghiacciato, che accarezzano i sensi creando un’atmosfera magnetica e avvolgente.
L’inconfondibile flacone nero smaltato di Fresh Impact combina in sé un ideale di eleganza maschile senza tempo e uno stile estremamente attuale, proprio come la fragranza che esso racchiude. La fragranza si presenta in un’elegante scatola nera che riprende il design, la grafica e la colorazione del flacone, e in particolare l’immagine dell’impatto del pallone con l’acqua.
Una celebrazione della passione per lo sport e del piacere che si prova nel praticarlo, Fresh Impact di adidas è un’esperienza indimenticabile. Per quando hai bisogno di sentirti fresco e pronto a dare il meglio di te.
Eau de toilette for her natural spray by Sweet Years. Una fragranza per giovani donne dinamiche, piene di energia e vitalità. Un profumo femminile, fiorito, fruttato con accenti freschi ed inebrianti. In testa si scopre un accordo giocoso di frizzante Limone e Arancia dolce, sottolineato da succosi tocchi di Lampone. Il cuore, femminile e avvolgente, è caratterizzato da un bouquet di Rosa delicata e Mughetto, arricchito dalla profonda intensità del Legno di Cedro. Infine, calde note di Muschi preziosi e Vaniglia sottolineano la delicatezza e la sensualità della fragranza.
A celebrare il fortunato successo di Burberry The Beath for Women – Eau de Parfum – nasce oggi il suo volto giovane, fresco, femminile ed elegante con il lancio dell’Eau de Toilette.
Una creazione frizzante che incarna la gioventù britannica e la sua modernità, il suo dinamismo, il desiderio di esprimersi, il senso dell’umorismo, la vivacità e la forza.
Fragranza fiorita, fruttata, verde. Tutta la vitalità della giovinezza in un’Eau de Toilette femminile ed energica. Il packaging e la confezione declinano nella tonalità del bianco e del rosa antico la tipica trama a scacchi di Burberry.
Iceberg, firma simbolo dello sportwear di lusso dal 1974, presenta la sua nuova fragranza maschile: The Iceberg Fragrance For Men.
Questa fragranza moderna ed allo stesso tempo classica parla di un uomo attento alla qualità, che sa essere raffinato e mai banale; si distingue per la cura dei dettagli e ama stupire con particolari d’avanguardia. Attira l’attenzione con la sua eleganza trendy ed innovativa.
Un fragranza pensata per completare il look dell’uomo Iceberg: ultramoderna, ricercata, raffinata, composta da materie pregiate, armoniosamente lussuosa.
The Iceberg Fragrance For Men è un’Eau de Toilette con una struttura legnosa-ambrata-cipriata insolita. Il flacone, creato da Paolo Gerani, un parallelepipedo in grigio fumè, dalle linee pure ed essenziali. Gli ingredienti che compongono la fragranza sono impressi sul flacone come preziosi dettagli argentati
Ispirato alle fresche note di testa di Max Mara Le Parfum e ai suoi particolari accordi muschiati, generando un nuovo cocktail olfattivo: fresco e trasparente destinato a donne vitali e solari.
Lanvin L’Homme Sport. Il profumo si apre con note luminose e vivaci, distillando una sensazione immediata di freschezza. Risuona sotto le vibrazioni di un’esplosione di agrumi frizzanti, tinto da un tocco di amaro e speziato, legando limone e bergamotto italiani, mandarino, petitgrain e pepe.
Un volto aromatico, senza tempo e intramontabile, che oscilla tra trasparenza e profondità, il suo cuore palpita attorno alla salvia e alla lavanda. Esse coesistono con i loro paradossi e stabiliscono un legame naturale tra freschezza e sensualità.
Infine… E’ solo a contatto col calore della pelle che il fondo rivela il suo carattere legnoso e raffinato. Il patchouli d’Indonesia, ravvivato da una traccia di muschio, stende la sua firma nel confort delle note muschiate. Lanvin L’Homme Sport, un’acqua fresca, vibrante, moderna ed elegante.
La Juicy Couture Collection si impreziosisce di un vero e proprio gioiello da pochette dal cuore sparkling. Juicy Couture Solid Parfum, il segreto per portare sempre con sé l’incantesimo Juicy Couture!
Un accessorio incantevole, uno specchio prezioso da custodire gelosamente nella sua inequivocabile mini poche rosa personalizzata con l’icona del marchio, i cagnolini Scottie.
Juicy Couture un profumo classico, romantico, malizioso. Le note di testa con anguria, mandarino, frutto della passione mescolato a calendula e mela verde, intensificati da un tocco di giacinto d’acqua e foglie pestate, sono fresche e fruttate con una stravagante impronta punk.
Le note di cuore – tuberose absolute, rosa canina e giglio reale raccontano un’ammiccante fiaba vintage che riporta alla mente (e all’olfatto) gli aromi d’oro della profumeria parigina.
Agitando il tutto con le note di fondo, crema brulée, vaniglia, legni preziosi e patchouli, ottieni un aroma che non poteva essere nient’altro che Juicy Couture nato nei glamour USA, e favoloso ovunque.
Il profumo Juicy Couture è un gesto d’amore di Gela Nash-Taylor e Pamela Skais-Levy ed è l’espressione della loro profonda passione per la gloriosa Parigi. Maria Antonietta, il Ritz, scatole di biscotti in toni pastello, la Couture più raffinata. Tutte eco della filosofia dell’eleganza, del fascino e della decadenza – da Cecilia Beaton alle pompose parrucche cotonate e al MoscowCat Show- che si intrufolano nelle immaginazioni californiane di Gela e Pamela.
Piccole meraviglie che la fragranza Juicy Couture e la sua linea bagno declinano e interpretano nel packaging. Nodi grosgrain, cagnolini Scottie, castelli da fiaba, charms da reinventare in accessori moda, decanter classici – come bottiglie con tappi imponenti – tutti irresistibili, tutti Juicy .
Questa è l’essenza con cui Gela e Pamela identificano il mondo, e questo è il profumo che il mondo dovrebbe avere.
Kenzo attira a sé Cupido con Kenzo Amour. Fresca, tenera, raffinata e sensuale, la nuova fragranza è delicata ed intimista.
Le note di pompelmo, ribes, fiore di frangipane, neroli e rose si mescolano con il muschio bianco. Kenzo Amour è un soffio di freschezza e di dolcezza. Il flacone, creato dal designer Karim Rashid, incarna la leggerezza della fragranza.
E’ nata Flora di Gucci, il profumo ispirato all’emblematico motivo Flora. La fragranza, dall’universo olfattivo molto floreale, come indica il nome, è estremamente sensuale e femminile.
L’associazione della rosa e del fiore di osmanthus (originario della Cina) dà al profumo leggerezza e freschezza indispensabili quando fa caldo. La peonia, il legno di sandalo e il patchouli aggiungono alla fragranza delle note intense e raffinate. Il flacone geometrico evoca il leggendario motivo Flora, rendendo il profumo ancora più prezioso.
Ralph Lauren Love .Creata con essenze purissime è un’esplosione di note floreali-orientali che esaltano il fiore emblema dell’amore: la rosa. Questa iconica fragranza, racchiusa in una bottiglia a forma di cuore, simbolo universale del sentimento e della passione è lavorata a mano.
Freschezza seducente direttamente dai tropici, per l’estate 2009, Cool Water cattura il mood esotico dei tropici con due Limited Edition che trasmettono la solarità e lo spirito di un’isola paradisiaca, dove le onde con movimenti sensuali accarezzano calde sabbie bianche, mentre una brezza delicata fa oscillare le palme.
Cool Water Man Cool Summer. Una tonificante onda oceanica e note acquatiche si mixano con un frizzante cocktail agrumato per una fragranza fresca, tropicale e virile. Note di scorza di Limone gelato regalano vivacità a un cuore fiorito e mascolino di Artemisia, Violetta e Geranio, reso fresco da un pizzico di Menta. Un insolito accento di Tek dona un tocco di intensità al fondo, che evoca pelle baciata dal sole. Ambra solare, Muschio e Legno di Sandalo scaldano.
Cool Water Woman Cool Summer. In Cool Water Woman le note esotiche fruttate e fiorite sono un delicato richiamo a un paradiso perduto. Un solare e voluttuoso Frutto della Passione Hawaiano si mescola ad un accordo di Brezza Marina, che conduce ad un cuore dominato dalla soave delicatezza del Gelsomino, della varietà Regina della Notte. Invitanti note di Pesca completano un fondo muschiato e aggiungono a questa fragranza tropicale e seducente un’impronta tenera e sensuale al contempo.
Ad esaltare queste fragranze estive, gli inconfondibili flaconi Coool Water con un packaging ispirato ai toni di stagione, con finiture luccicanti e raggianti motivi esotici. Un decoro giallo tropicale evoca l’antica arte polinesiana del tattoo e regala vivacità alla sfumatura blu-verde di Cool Water Man. Gioiose fioriture di hibiscus rosa spiccano sul fondo turchese di Cool Water Woman, evocazione della flora tropicale e dell’abitudine delle native dei tropici di appuntare questi fiori tra i capelli. Questa estate fuggi su un’isola esotica con Davidoff Cool Water.
ck IN2U HEAT for her limited edition. Un cocktail moderno di frutti seducenti e di esotici fiori rosa, ck IN2U HEAT for her si apre con accattivanti note di mela verde e un accordo di lussureggiante arancia sanguigna, che regala una freschezza rugiadosa. Un’invitante combinazione di orchidea caraibica e frangipani, mischiato a golosi biscotti allo zenzero, assicura fascino per la notte che sta per arrivare. Il fondo è una miscela saporita di cedro succoso, avvolgente legno di sandalo e muschio cremoso.
L’iconica bottiglia di ck IN2U è stata rielaborata con nuovi audaci colori che evocano una notte sexy a bordo piscina e con un rivestimento techno rosa tenue posto sopra la base di vetro trasparente. L’interno della confezione è luccicante e traslucido, ricorda la luce notturna riflessa, il packaging spicca grazie ad una grafica audace ed astratta, con un bordo metallico, che richiama l’acqua. ck IN2U HEAT for him, è la sensuale versione maschile.
ETERNITY Summer Limited Edition, la nuova fragranza avvolgente, calda e intensa firmata Calvin Klein.
ETERNITY Summer cattura l’essenza di una storia d’amore e di una bellezza eterna espresse da una fragranza. ETERNITY Summer si apre con invitanti note di pero in fiore, litchi rigoglioso e zenzero cinese. Il cuore è avvolto da una vivace e fiorita mimosa dorata, vitale fresia rosa e magnolia. Un fondo delicato di legno di cedro bianco, fava tonka e muschio dona la sensazione di una delicata brezza estiva sulla pelle. Il flacone e il packaging di ETERNITY sono stati nuovamente interpretati per l’estate con una foglia, come motivo ricorrente, che evoca l’arioso verde fogliame estivo.
ETERNITY for Men Smmer 2009 Limited Edition, è la nuova fragranza avvolgente, calda e intensa, per lui. ETERNITY for Men Summer. L’essenza dell’eterna bellezza dell’estate, catturata in una nuova fragranza fougère. ETERNITY fo Men Summer si apre con tonificanti note di cocktail ‘gin and tonic’ con lime, è avvolta da bergamotto ghiacciato e vitale aria di montagna.Un pizzico di pepe fresco, basilico e camomilla danno vita ad un cuore aromatico. Il ricco fondo di ambra bianca, legno di cipresso giapponese hinoki e di un tocco di anice avvolge la pelle con calore. Il flacone e il packaging di ETERNITY sono stati nuovamente interpretati per l’estate con una foglia, come motivo ricorrente, che evoca l’arioso verde fogliame estivo.
Incanto Bliss by Ferragamo, è la nuova fragranza che ama giocare, fresca e spensierata creata da Beatrice Piquet di IFF per esprimere libertà. Un profumo floreale e fiorito. Il fruttato Yuzu e l’effervescente kumquat illuminano la succosa Mela. La fresca e radiosa Freisa si unisce al salato e luminoso Giglio, mentre una fiorita e selvaggia Rosa sprigiona le sue sfaccettature cristalline. Un irresistibile, intimo e morbido velo di Muschio si abbandona al Legno di Sandalo ed all’incandescente Cedro.
Incanto Bliss è una fragranza eccitante e esuberante racchiusa in un flacone esotico che interpreta il il mondo sottomarino, il pack riporta infatti stelle marine, coralli e disegni fantasiosi che creano un’atmosfera da sogno.
Incanto Bliss si arrichisce con una Linea Bagno: Balth & Sower Gel, che sviluppa una schiuma cremosa e ricca che si risciacqua facilmente. Grazie ai derivati degli aminoacidi e alle molecole di zucchero presenti nella sua formula, assicura il massimo della dolcezza sulla pelle, le dona freschezza e la lascia delicatamente profumata con le note di Incanto Bliss. Body Lotion . Una crema innovativa arricchita di Bisabolo, un ingredien te prezioso e molto rinomato in cosmesi, che, come magia, lascia la pelle morbida, tonica e piacevolmente profumata. Speciali derivati del silicone rendono la texture della Body Lotion ricca e setosa.
Nell’epoca dei fast-food, il vero lusso è quello di avere tempo da dedicare a se stessi. Nel 2008 Trussardi lancia una nuova fragranza per lui e per lei, un tributo al bisogno fondamentale di prendersi il tempo e goderne il piacere stesso.
Con lo stesso intento, Trussardi presenta ora la linea bagno Trussardi Essenza del Tempo: gel doccia, latte per il corpo, deodorante spray e balsamo dopobarba. Per chi vuole concedersi il piacere di riservare del tempo per sé e per la cura del proprio corpo.
La fragranza si caratterizza per la cura nella selezione degli ingredienti. L’incantevole luce del Bergamotto, dei Semi di Carota e dello Zenzero, il cuore dolce dei Petali Solari e dell’Iris, il finale caldo e pregiato del Caffè, dell’Aceto Balsamico e del Cedro di Virginia… tutto questo ora è anche linea bagno.
Irresistibile.Incantevole. Femminile. Pretty è una fragranza floreale, allegra e vivace, affascinante. Il prezioso cuore floreale è abbracciato da un mix di frutti e avvolto da morbidi legni. Ti avvolge e ti constringe a sorridere. L’ultimo tocco prima di uscire… feeling Pretty! Claude Dir, naso di Givandan Fragrances, ha scelto Petalia, una molecola sviluppata dall’incontro di tecnologia artistica e alta profumeria in esclusiva per Elizabeth Arden. Petalia è la sintesi dei petali primaverili, poderosamente intensa e semplice da indossare, diventerà la nuova icona floreale dell’alta profumeria. Ispirata ad un bocciolo, la bottiglia, dalla forma arrotondata e raffinata nella sua semplicità, riporta il logo Pretty Elizabeth Arden in un romantico rosa cipria. Il tappo custodisce i petali delicati di un fiore e lascia immaginare e desiderare l’essenza della fragranza.
Disponibile in esclusiva presso le profumerie Limoni..

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180963