Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Luna di miele e dolci vacanze

Archiviata la seconda edizione di TuttoFood 2009

Termeno, culla del Gewürztraminer

Per terra e per mare

“Caccia al Weekend”

Sardegna, la meta vip diventa low cost

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Luna di miele e dolci vacanze

Stampa!

29 aprile-10 luglio e 20 settembre-10 ottobre: le proposte romantiche del Romantik Hotel Villa Cheta di Maratea (PZ)

E’ una favola d’altri tempi che trova la giusta collocazione. Una storia d’amore che prende posto in un trono di pietra, disegnato a partire dalla corte naturale che lo circonda e che di fronte ad esso si inchina, lasciando lo sguardo libero di vagare all’orizzonte tenendo per mano un sospiro profondo ed incantato che dalla terrazza di una villa in stile liberty accarezza con le dita la superficie del Mar Tirreno resa specchio dalla luce calda della Primavera e dagli ultimi raggi dell’Estate. Nel momento in cui i sensi seguono l’indicazione di una Natura che riscopre se stessa, il Romantik Hotel Villa Cheta Elite di Maratea (PZ) diventa il luogo ideale per trascorrere una vacanza che diventa un viaggio nello spirito delle grandi passioni. Nei periodi compresi tra il 29 aprile e il 10 luglio e tra il 20 settembre e il 10 ottobre, ogni istante è quello giusto per scoprire in due un dolce ed unico angolo di Basilicata.

Una “luna di miele” ricca di fascino è la proposta riservata ai novelli sposi da quest’oasi di quiete e bellezza dall’atmosfera calda e mediterranea. Tre notti incantate nelle eleganti stanze che, impreziosite da arredi d’epoca, regalano la sensazione di assaporare i primi bagliori del Novecento, un giorno in veliero e ogni sera delizie gastronomiche preparate con ingredienti semplici e freschissimi, dalle verdure al pesce, fino ai crostacei e ai formaggi locali. All’arrivo, gli sposi troveranno in camera fiori freschi e spumante italiano, per festeggiare l’inizio di un soggiorno all’insegna del romanticismo e del relax. L’escursione in barca a vela si trasforma in un sogno di dolcezza, ancorato in isolate calette selvagge, lontano da occhi indiscreti e cullati dai flutti, mentre la giornata scorre tra bagni di mare e la piacevole carezza del sole.

La proposta di Villa Cheta Elite comprende anche un massaggio rigenerante e rilassante e una speciale cena “romantik” accompagnata da vini del Sud Italia e dolci tipici preparati dai pasticceri del ristorante. L’offerta per tre notti in mezza pensione è proposta a partire da 750 euro per due persone. Romanticismo, Carezze e Relax sono gli ingredienti del pacchetto che Villa Cheta riserva alle coppie che desiderano celebrare qualsiasi momento speciale. L’offerta include due pernottamenti con prima colazione, champagne e rose di benvenuto in camera all’arrivo, una cena a lume di candela nell’accogliente ’Sala Lambert’, un romantico tour della città di Maratea, utilizzo gratuito della Spa-marine (esterna all’Hotel) e la speciale tessera ’Il delfino Card’ che dà diritto a sconti in numerosi negozi e ristoranti. A partire da 190 euro per persona,

Per informazioni:
Romantik Hotel Villa Cheta Elite
Nazionale n° 46, 85041 Maratea-Loc. Acquafredda (PZ)
Tel. 0973-878134 Fax 0973-878135
E-mail: cheta-elite@romantikhotels.com 
Sito web: www.romantikhotels.com/Maratea 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


135812