Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Perdere qualche centimetro in vista dell’estate

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

I programmi "bruciagrassi" delle Terme di Salvarola

Alla scoperta dei "Tesori di Aquaria"

Brindiamo con Bacco al risveglio dei sensi

Fitomelatonina

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27

Beauty farm formato baby

Stampa!

Non è mai troppo presto per iniziare a prendersi cura della propria salute e della propria bellezza, due cose che vanno di pari passo! I Belvita Leading Wellnesshotels dell’Alto Adige lo sanno bene, e propongono trattamenti mirati per bimbi e ragazzi. E la chiave non è solo la voglia di imitare mamma e papà, ma imparare a volersi bene, a rispettare il proprio corpo e a vedersi più belli grazie a trattamenti semplici e naturali. Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) (tel. 0474.501036; www.myexcelsior.com ) propone il baby wellness cool, per ragazzi e ragazze a partire dai 14 anni. Uno degli inestetismi che affligge i teenager è l’odiata acne. Attraverso questo trattamento speciale le impurità vengono eliminate attraverso la pulizia della pelle, grazie all’impiego di pregiate essenze e di una maschera purificante e calmante. Il trattamento dura 60 minuti ed è offerto a 80 euro. Le estetiste indicheranno anche quali sono i metodi ideali per trattare e curare la pelle.

Il soggiorno all’Excelsior parte da 103 euro a persona al giorno, con trattamento di ¾ di pensione benessere. Il Belvita Hotel Adler di Ortisei (BZ) (tel.0471.775000; www.adler-resorts.com ) pensa alle neomamme e ai loro bebè. Per i piccolissimi, da un mese a sei mesi, è stato studiato il baby massaggio e bagno. Un trattamento completo e delicato che da al neonato una sensazione di protezione e ne favorisce lo sviluppo. Dura circa 40 minuti ed è proposto a 62 euro. La mamma nel frattempo può concedersi un trattamento dolcissimo, della durata di circa 45 minuti. Un massaggio IAM realizzato percorrendo le linee energetiche del corpo, e toccando i trigger points. Rilassandosi si contribuisce all’azione drenante di questo delicato massaggio, e alla bellezza della pelle, è proposto a 67 euro. Il soggiorno all’Adler parte da 110 euro a persona al giorno, con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) (tel. 0473.666251: www.preidlhof.it ) si prende cura dei piccolissimi ancora prima della nascita, con la proposta speciale per le future mamme che desiderano trascorrere qualche giorno di relax in un centro benessere. Ecco il massaggio abhyanga con lo speciale olio lakshadi per gestanti; un peeling naturale Alpienne che include pediluvio alle erbe con massaggio cervicale, peeling al miele e bagno al cirmolo e miele; un trattamento fitosmotico calmante con pulizia, peeling, siero ristrutturante, massaggio, maschera contorno occhi, maschera a idratazione intensiva e crema da giorno; un manicure o un pedicure. Il prezzo di questo pacchetto è di 213 euro, mentre il soggiorno al Preidlhof è offerto a partire da 101 euro a persona al giorno, con trattamento di ¾ pensione comfort.

Il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (tel. 0473.944400; www.hohenwart.com ) propone come wellness for kids and teens un trattamento perfetto a partire dai 14 anni. Con la pulizia profonda vengono dapprima allontanate tutte le impurità della pelle; una maschera depurante con pregiate ed efficaci essenze contribuisce quindi a un effetto calmante. Con questa depurazione radicale la pelle del viso tornerà a risplendere e i ragazzi si vedranno nuovamente cool! L’estetista mostrerà inoltre come curare e mantenere al meglio la tua pelle. Il trattamento dura circa 45 minuti, e il prezzo di riguardo per i genitori è di 49 euro. Per allontanare lo stress e le tensioni, che troppo spesso colpiscono anche i giovanissimi causando spossatezza e mal di testa, ecco poi i piccoli massaggi alla nuca, venti euro per una ventina di minuti di piacevole distensione. Il soggiorno all’Hohenwart parte da 102 euro a persona al giorno con pensione comfort.

Per informazioni:
Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail. wellnesshotels@belvita.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178287