Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La nuova fragranza femminile.. “it’s never too feminine”

Edition Cuir - un’esclusiva proposta Paco Rabanne per il Natale 2006

Marbert presenta Profutura Remodelling

Nail Space: la nuova frontiera per la cura delle unghie

Thalatepee® Easy è la vera rivoluzione presentata dall’Esagono al Sana 2006

Un po’ first lady, un po’ geisha: è la donna protagonista del prossimo autunno/inverno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Sì all’estate, no all’invecchiamento della pelle

Stampa!

Sì all’estate, no all’invecchiamento della pelle

Sole, vacanze, relax e abbronzatura. Anche chi ha la pelle sensibile, fragile e delicata desidera ottenere un colorito durato e salutare, approfittando dei benefici di una corretta esposizione solare riducendone al contempo i rischi.

Per massimizzare il piacere di esporsi al sole, Bioderma ha creato Photoderm, la linea di prodotti solari con esclusivo brevetto BIOprotection Cellulare che agisce in profondità per proteggere efficacemente le cellule dai rischi dell’esposizione e consente di ottenere la più elevata fotoprotezione oggi disponibile sul mercato.
La differenza Photoderm si sente anche nella sua texture. Estremamente gradevole e delicata si applica con una semplice carezza e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di comfort.
Photoderm Bronz possiede tutte le proprietà di un eccellente fotoprotettore grazie all’associazione di filtri organici che assicurano una protezione SPF 40 e UVA 26. La protezione è globale ed equilibrata. Un risultato ottimale in tutta sicurezza. L’applicazione spray è rapida, semplice anche nelle zone più difficili da raggiungere. La sua texture è invisibile e il suo profumo leggero.
Photoderm Max Crema protegge la pelle con MAXima efficacia e gradevolezza.
Oggi la protezione contro gli UVB è arrivata ad un livello alto, soprattutto per i prodotti con indice SPF50+. Invece, la protezione contro gli UVA, responsabili dell’invecchiamento cutaneo, e dell’aumentata incidenza dei tumori della pelle, rimane molto spesso insufficiente. Attento a proporre prodotti solari efficaci, il Laboratoire Dermatologique BIODERMA offre la migliore protezione solare omogenea e costante contro gli UVA e gli UVB.
Photoderm Max Crema garantisce la più elevata protezione di superficie con un indice UVA 38 in vivo e un indice UVB SPF50+, una protezione equilibrata e stabile.

Un viso e un corpo abbronzati hanno decisamente un aspetto più sano e luminoso, un corpo abbronzato appare più gradevole ed il viso non necessita di trucco, senza contare poi che il sole è fonte di benessere generale per tutto l’organismo.

L’esposizione al sole senza l’ausilio di un’ efficace protezione causa arrossamenti, scottature, disidratazione, provocando principalmente un’invecchiamento precoce.
Arval ha formulato prodotti dermosolari per affrontare con sicurezza l’esposizione al sole in ogni clima ed in ogni stagione. I prodotti dell’azienda milanese, nascono da una vera e propria cosmesi di ricerca. Innovativi ingredienti funzionali e soluzioni tecniche all’avanguardia, hanno messo a punto formulazioni con principi attivi con funzioni dermoprotettive e anti-age con filtri di provata efficacia, con sostanze che portano alla pelle idratazione e nutrimento mantenendo l’epidermide giovane. I solari IL SOLE di ARVAL propongono una soluzione specifica per ogni tipo di pelle.

Il Latte Solare spf 25 UVB UVA rappresenta la novità per l’estate 2009 di ARVAL. Latte solare protettivo corpo resistente all’acqua, con filtri UVB/UVA resistenti al calore per chi vuole godersi il sole in piena libertà.
La giovinezza e l’elasticità della pelle è preservata dall’associazione esclusiva di fibre proteiche di elastina e collagene e dall’azione antiossidante dell’edelweiss. Una texture leggera per un’applicazione veloce e un assorbimento immediato.
Se gli adulti devono difendersi dal sole, a maggior ragione devono farlo i bambini e i neonati, la cui pelle è particolarmente delicata e sensibile.
La nuova edizione 2009 del Latte Solare protettivo bambini spf 30 UVA , dalla texture leggera di facile applicazione e rapido assortimento, alcool free e water resistant studiata per la pelle particolarmente delicata dei bambini, è’ di colore azzurro in modo che si possa controllare, mentre si stende che nessuna parte del corpo rimanga senza protezione. Il prodotto è abbinato a due simpatiche formine da spiaggia coloratissime, un omaggio di Arval per i bimbi.
Fissan, per i bambini, ha creato una linea di solari ad elevata protezione dai raggi UVA e UVB, la cui formulazione in più contiene glicerina, per un’efficace azione idratante ed emolliente e Vitamina C ed E, che rinforzano la protezione cutanea.
Tutti i prodotti della linea, vale a dire Creme Solari con protezione 30 e 50, Spray Solare con protezione 30 e 50 + Latte Solare Doposole sono ipoallergenici e resistenti all’acqua, per una protezione continua anche quando i più piccoli sono in acqua.

L’estate sta per arrivare, e con lei il problema delle valigie da preparare… Niente panico! Sephora ha pensato proprio a tutto per aiutare le beauty-addict a far posto in valigia evitando così di dover sfigurare in spiaggia.
Ultima innovazione della linea Sephora Sun: il pennello solare alta protezione SPF 50. Basta un gesto e l’effetto è garantito: facilissimo da utilizzare, permette di applicare la giusta dose di protezione sul viso raggiungendo anche le parti più scomode. Contiene estratti di calendula, burro di mango e olio di monoi, è inodore, resistente all’acqua e privo di parabeni.

Da DERMASOL arrivano le fresche novità 2009
La linea Solaire si arricchisce di due nuovi rivoluzionari prodotti: Dermasol Solaire Crema-Gel e Dermasol Solaire Spray corpo “effetto ghiaccio”. Per rendere ancora più piacevole e sicura l’esposizione al sole, i solari effetto ghiaccio donano un’immediata e prolungata sensazione di freschezza e di sollievo dal caldo, grazie a una formulazione arricchita con Mentil Lattato.
Dermasol Solaire Spray “effetto ghiaccio” è uno spray solare rinfrescante con filtri a bassa protezione UVB-UVA, particolarmente indicato per le pelli più resistenti o già abbronzate.
Dermasol Solaire Crema-gel “effetto ghiaccio” è un solare rinfrescante con filtri a bassa protezione UVB-UVA, particolarmente indicato per le pelli più resistenti o già abbronzate.
L’utilizzo dei nuovi prodotti Dermasol Solaire effetto ghiaccio, consente di ottenere un’abbronzatura rapida, uniforme e intensa. Protegge la pelle grazie a filtri chimici di ultima generazione, dotati di alta fotostabilità, che garantiscono una copertura dalle radiazioni UVA e UVB.
Dona sollievo durante l’esposizione, grazie al Mentil Lattato, dall’elevato potere rinfrescante. Grazie al suo contenuto in Vitamina E, all’estratto di Malva, al burro di Karitèe all’olio di Riso svolge un’efficace azione antiossidante, lenitiva e idratante.

L’esposizione prolungata e senza alcuna protezione ai raggi solari (o alla lampada abbronzante), determina la formazione di radicali liberi, che possono generare danni a rischio della salute della pelle.
Per beneficiare al meglio dell’esposizione solare occorre usare un protettivo topico, evitare l’esposizione durante le ore centrali della giornata e può essere utile integrare una corretta preparazione con l’assunzione di specifici integratori alimentari a base di anti-ossidanti, vitamine e minerali.
Avvalendosi dell’esperienza consolidata di Giuliani in campo nutrizionale nasce Lichtena Sole Dermonutrizione, l’integratore alimentare di fattori nutrizionali ad azione anti-ossidante e coadiuvante nel mantenere le difese della pelle e degli occhi contro i danni del sole.
Si consiglia di iniziare il trattamento 20-30 giorni prima di esporsi al sole e proseguire durante l’esposizione stessa. Una compressa al giorno da assumersi preferibilmente dopo la colazione del mattino o ai pasti. Lichtena Sole Dermonutrizione si avvale della formulazione Retard, che consente, con una sola somministrazione al giorno, un graduale rilascio di ingredienti nel tempo (ca 8-12 ore) e quindi una prolungata protezione durante l’esposizione.
Tutta la gamma dei prodotti Institut Esthederm si fonda su un concetto filosofico assolutamente innovativo e rivoluzionario: la proattività. Per una pelle sempre più abbronzata e sempre più giovane.
Il sole non è un nemico, bensì un prezioso alleato della pelle: fonte di vita, insieme all’acqua, è alla base di tutti i cicli naturali, anche quelli di rigenerazione cellulare. Non nascondersi dal sole, quindi, ma sfruttarne solo gli aspetti positivi, impedendo l’assorbimento di quelle onde e radiazioni dannose, questo è il concetto a partire dal quale è stata messa a punto la linea di trattamenti solari all’avanguardia “Adaptasun”, dai risultati straordinari.
Per garantire un’abbronzatura perfetta con una quantità minima di sole, 18 nuovi prodotti da trattamento tra cui una linea specifica per pelli sensibili, che beneficiano del brevetto proattivo di riadattamento al sole, Adaptasun, e del nuovissimo UV Incellium Technology, che attiva un’autoprotezione della pelle sia interna che esterna.
Completa il programma una linea di prodotti doposole, che, oltre al brevetto Adaptasun, si avvalgono dei benefici della formula Repair, per il rinnovamento cellulare. Trattamento esclusivo che permette di esporsi al sole ed ottenere un’abbronzatura uniforme e splendente senza rischio di antiestetiche rughe o macchie.
Per una qualità di vita ottimale della pelle al sole, una protezione rinforzata ed un’abbronzatura senza paragoni.
La Nuova Linea Solare Clinique, formulata con la nuova tecnologia SolarSmart di brevetto Clinique, è composta da un mix di filtri solari fotostabili e provati contro le fotolallergie, studiati per difendere la pelle dai raggi UV e per proteggerla dalle reazioni della pelle dovute all’interazione tra un prodotto solare e la luce del sole.
Clinique ha messo a punto due formule in crema per il corpo Body Cream e SPF 30 Body Cream, una viso/corpo SPF 15 Face/Body Cream, tutte restistenti all’acqua e al sudore, contenenti una miscela mirata di filtri solari stabilizzati per un’efficace protezione UVA/UVB.
Le due formule per il viso – SPF 40 Face Cream e SPF 30 Face Cream – contengono anche l’Estratto di Plancton, un estratto marino naturale che rilascia degli enzimi di “riparazione” unici quando esposti alle radiazioni UV. Questi enzimi contrastano i danni visibili della pelle, compresa la perdita di collagene.
Completano la gamma: SPF 25 Body Spray, formulazione a rapido assorbimento che consente di applicare il prodotto su tutto il corpo con qualsiasi angolazione in modo da proteggere anche le zone più difficili da raggiungere; After Sun Rescue Balm with Aloe, balsamo per il corpo ultraidratante che calma la pelle con ingredienti lenitivi quali l’Aloe e favorisce la riparazione dai danni dei radicali liberi.
La Nuova Clinique Sun Care Collection è Provata contro le Allergie, Priva di profumo al 100%, Testata contro la Fototossicità. Tutte le formule per il viso soo Oftalmologicamente Testate.
Transvital ha ideato invece una rivoluzionaria linea di solari dall’azione amti-età di sucira efficacia: Global Anti-Age Sun & Ligth System, un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle del viso, contorno occhi, collo, décollété e corpo, che preserva dai danni immediati e alungo termine provocati dall’esposiizione ai raggi del sole, grazie all’esclusiva associazione di complessi multiattivi e principi attivi di origine vegetale.
Matis, Soin Professionel de Beautè, mette tutto il suo “savoire faire” al servizio dell’abbronzatura con lo sviluppo di prodotti all’avanguardia e in grado di assicurare una protezione sicura e totale. Tra le novità c’è il comodo Stick Protection Solaire è un nuovo trattamento solare dal formato pratico e originale per un applicazione mirata e rafforzata.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


306097