Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Metti in mostra le tue curve con” Mascara Sexy Curves” by Rimmel London

I beauty Collistar Uomo e Collistar Sporting

A Natale illuminati d’oro

I nuovi prodotti Port Du Sud: linea golosa, linea limone e profumi

Fragranze di successo

Laboratoires FILORGA: la prima linea cosmetica nata direttamente dalla medicina estetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Kallèis naturale ricerca di benessere

Stampa!

Durante la gravidanza la donna è sottoposta a una vera e propria tempesta ormonale responsabile di modificazioni dell’organismo che permettono lo sviluppo del feto e preparano all’allattamento. Alcuni “effetti collaterali” squisitamente estetici non sono sempre ben accetti , ma prevenire e attenuare questi inconvenienti si può.
Gli esperti consigliano, sia per migliorare il benessere che per mantenere perfettamente il fisico durante e dopo la gravidanza :

208 -Crema elasticizzante per smagliature con DNA - Kallèis
Durante la gravidanza il corpo femminile cambia notevolmente; si assiste ad un rapido aumento di peso ed ad un’altrettanto rapida perdita del peso stesso dopo la gravidanza, la pelle è sottoposta ad una notevole tensione che, se è associata a scarsa elasticità dermica, comporta la comparsa delle smagliature.
La Crema Elasticizzate per Smagliature di Kallèis possiede ottime proprietà elasticizzanti per la cute, ed è formulata per impedire e prevenire la comparsa di smagliature, è ricca di attivi vegetali mirati, tra cui punto di forza è il DNA, depolimerizzato e tratto da gonadi di Storione, che stimola la riproduzione cellulare, ed è sostanza fondamentale per l’eutrofismo e la nutrizione della cute, con proprietà ricostruttive per le fibre ELASTICHE E COLLENICHE DEL DERMA.
Estratto di Centella, trofico per il tessuto connettivo, Alchemilla ed Echinacea, i cui polifenoli proteggono il collagene dalla degradazione da radicali liberi, Equiseto rassodante ed elasticizzante cutaneo, Vitamine, completano questa formula ricca e di sicuro successo.
La crema è un’emulsione O/A a base di un originale e brevettato emulsionante lipoproteico attivo di origine vegetale (da condensazione di olio d’ oliva e proteine del grano), base naturale altamente dermoprotettiva
Non contiene ormoni e sostanze nocive.
Non ha nessuna controindicazione ed è consigliata specificatamente in gravidanza già dall’inizio fino a 2/3 mesi dopo il parto.

210 -Crema rassodante tonificante seno alle vitamine
Già dalle prime settimane di gravidanza il corpo della donna cambia, il seno si trasforma, le ghiandole mammarie cominciano ad ingrossarsi ed ad inturgidirsi. Il seno aumenta e la pelle potrebbe non riuscire ad adattarsi e quindi danneggiarsi, potrebbero comparire delle smagliature.
La Crema Rassodante Tonificante Seno presenta un pool di principi attivi assolutamente preziosi per ritrovare turgore e per la salute, rinnovo delle fibre elastiche e cellule geniche, aumento delle sostanze fondamentali del derma (Cartelle Asiatica, Vitamina E, Zinco Pidolato, (Dipalmitoilidrossiprolina).Il FATTORE D’IDRATAZIONE VEGETALE, l’estratto di ECHINACEA, la Vitamina K, l’estratto di Edera agiscono direttamente o indirettamente sull’epidermide, con un’azione riepitelizzante, rinvigorente, tonificante ed elasticizzante.
Il Burro di Karitè ed il suo contenuto di acidi grassi ESSENZIALI, linoleico (W3) e -linoleico (W6), agisce come potente protettore, attiva l’epitelizzazione e unitamente ad altri oli sebosimili dona elasticità alla cute.
Una crema preziosa, quindi, tutta vegetale, priva assolutamente di ormoni e di sostanze nocive.

216 - Crema defatigante gambe alla centella
Man mano che il pancione cresce, cresce spesso anche un senso di pesantezza e gonfiore alle caviglie e ai piedi. Con l’avanzare della gravidanza, infatti, l’utero esercita una pressione sempre maggiore sui vasi sanguigni rendendo più difficoltoso il ritorno venoso, cioè il reflusso del sangue dalle gambe verso il cuore. Molte future mamme, infatti, soffrono di problemi alle gambe, di gonfiori alle caviglie, di un senso di pesantezza e di tensione.
Il Gel Defatigante Gambe di Kallèis possiede un’elevata concentrazione di principi attivi capaci di portare sollievo e un gradevole senso di freschezza, oltre ad un vero e proprio effetto, non solo estetico, ma cosmeceutico.
I principi attivi contenuti sono sinergici fra loro, mirati per un disturbo certamente e specialmente dovuto ad un ritorno venoso difficile:
Centella Asiatica: (asiaticoside, acido asiatico, acido medecassico): tipicamente attiva su un derma non in perfette condizioni, rinforza il circolo venoso.
Mentilattato: rinfrescante, procura un sollievo immediato.
Ginkgo Biloba: assicura protezione a livello dei tessuti e dell’endotelio vascolare, migliora il ritorno venoso degli arti inferiori.
Biorusel, derivato da estratto purificato di rutina: assicura un’azione vaso-protettrice antiedemigena, tramite l’alto contenuto di quercetina –3 rutinoside.
Aesculus Ippocastanum:possiede un’alta azione tonificante e normalizzante sull’endotelio venoso, ad opera di escina, leociamidina, flavonoidi, esculosidi.
Un cosmetico completo, studiato e mirato alla così importante circolazione venosa delle gambe, spesso troppo affaticata.
Questa formulazione risulta essere di facile applicazione e assorbimento, non contiene alcool ed è formulata per ridurre al minimo i rischi di allergia. Non contiene ormoni ne sostanze nocive .

101 -Crema rigenerante illuminante agli Alfa Idrossiacidi
Gli ormoni della gravidanza stimolano i melanociti (le cellule della cute che producono la melanina, quella sostanza che colora la pelle e ci fa abbronzare in estate) a lavorare di più, producendo una maggiore quantità del pigmento. E’importante proteggere la pelle dal sole e mantenerla sempre idratata.
con una crema solare ad alto fattore protettivo. Il sole, infatti, pur non essendo direttamente responsabile della comparsa delle macchie, stimola la produzione della melanina da parte dei melanociti. In ogni caso il disturbo estetico scompare alcuni mesi dopo il parto.
La crema Rigenerante Illuminante agli Alfaidrossiacidi , crema base per eccellenza, adatta ad ogni età, permette di prevenire e ridurre la disidratazione, stimolando i meccanismi naturali di autoidratazione.

Gli Estratti di Equiseto, di Ginseng, di Luppolo hanno azione rassodante, elasticizzante, tonificante, stimolante.
Si consiglia l’utilizzo sia di giorno che di sera, su cute detersa e tonificata. In gravidanza aiuta, con l’azione specifica degli alfa idrossiacidi , a prevenire delicatamente la formazione di macchie scure.
Nel caso la pelle sia « stressata » , come in gravidanza, occorre applicare la crema più volte al giorno.

Speciale cellulite 206 –Crema riducente

Kallèis tratta male la cellulite, con dolcezza.
Fisico da modella, taglie forti o signorine grandi forme, giovani e meno giovani: non si salva nessuna, prima o poi capita a tutte. La cellulite colpisce, in modo più o meno pesante e sgradevole, il 90% delle donne ed è quindi il più diffuso e sentito tra i disturbi estetici. La risposta di Kallèis, formulata come sempre secondo altissimi standard di ricerca e naturalità dei componenti, si affida in primo luogo alla Crema riducente per cellulite con Cla-Carnitina, da applicare mattina e sera su tutte le zone del corpo che presentano il problema.
La crema, che utilizza com epotenti principi attivi la Cla-Carnitina e il Rhodysterolo, agisce su diversi piani, e anche per questo risulta così efficace: riduce e drena, rassoda, aumenta il metabolismo cutaneo e l’irrorazione sanguigna locale, migliora visibilmente l’aspetto estetico della pelle “a buccia d’arancia”, tonifica e modella, specialmente durante il riposo notturno. Ha una texture ultra penetrante per un’applicazione rapida e facile.

Le macchie della pelle: un problema che riguarda sempre più donne e uomini

Le macchie scure interessano alcune zone ben determinate: il dorso delle mani, la fronte, le guance, l’area intorno alle sopracciglia sulla quale compaiono disposte a cerchio, il mento..
Sono spesso legate all’esposizione solare e possono essere favorite da particolari condizioni ormonali (gravidanza, ricorso a farmaci anticoncezionali, menopausa).
La soluzione che i ricercatori di Kallèis hanno elaborato è un prodotto nuovissimo che garantisce alta tollerabilità: 218 Active Whitening Cream.
Questo trattamento quotidiano depigmentante è in grado di schiarire, prevenire, correggere le macchie cutanee e rendere omogenea la pigmentazione.
E’ una preparazione cosmetica a base di sostanze naturali, senza fattori chimici aggressivi e pericolosi.
SSi presenta come una crema fluida e penetrante, dalla texture particolare e raffinata, per una facile e piacevole applicazione. Si lascia assorbire facilmente, veicolando in profondità i principi attivi e favorendone l’efficacia.

Kallèis è bellezza antica e moderna. I suoi prodotti, in cui la più avanzata ricerca cosmetica plasma i principi benefici millenari della Natura mediterranea, risvegliano nel viso, nel corpo, nei capelli l’ideale classico del fascino.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182413