Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Miss Milkie Sun 2007

Make up estate 2007

Lussuose gourmandises sulla pelle per il piacere di tutti i sensi

Speciale Abbronzatura Perfetta

"Sun tour" Garnier Ambre Solaire 2007

Menù light per ritrovare la forma

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Da Elizabeth Arden alcune proposte per lo shopping natalizio

Stampa!

Fantasy Britney Spears TM Christmas Set

All’interno del Value Set:

50 ml EDP Spray
50 ml Body Souffle
50 ml Shower Gel

Famiglia olfattiva: Fruttato – Orientale

Le note di testa della fragranza: Litchi rosso, Mela cotogna, Kiwi maturo. Le note di cuore: Dolcetti alla vaniglia, petali di gelsomino, orchidea color cioccolato bianco e le note di fondo: muschio cremoso, rizano di giaggiolo, legni sensuali.

Mediterranean

Mediterranean è una fragranza creata dal maestro profumiere Claude Dir della casa essenziera Quest International.
La fragranza si ispira alla gioia della vita di Capri e di Isole come la Sicilia e la Sardegna. Luoghi incantevoli dove trascorrere le vacanze e prendersi una pausa di relax. Bellissime mete di viaggio dove il sole, il blu del cielo limpido e la calda brezza che trasporta i profumi del Mar Mediterraneo si fondono creando un’atmosfera senza tempo.
Vivace, Sensuale, Affascinante. Le note floreali, abbinate ai frutti succosi ed agli avvolgenti legni, ci immergono in un sogno: l’attimo perfetto della vacanza, quando lo stress è ormai lontano e ci si può finalmente rilassare.

All’interno del Value Set:

50 ml EDP Spray
100 ml Moisturizing Body Lotion
50 ml Parfum 5 Replica

Le note di cuore
Sensualità - La fragranza si sviluppa con note decisamente femminili che ne caratterizzano il cuore. Il glicine, la Magnolia Stellata e l’Orchidea del Madagascar compongono un fresco ed accattivante bouquet. La magnolia, conosciuta come uno dei frutti più antichi, ha il potere di liberare il suo dolce profumo agrumato sin dalla notte dei tempi. I grappoli dell’orchidea del Madagascar si sviluppa dal giorno alla notte liberando nell’ora notturna la propria invitante e delicata fragranza.

Le note di fondo
Fascino - Lo stesso Legno di Sandalo, il vellutato Fluid Musk e l’avvolgente Ambra Dorata, caratterizzano le note del ricordo, regalando alla fragranza fascino e carattere.
Alle origini dell’antico regno di Mysore in India, il Legno di Sandalo aveva uno spirito sacro e divino: si diceva infatti che i templi costruiti con questo prezioso legno mantenessero lo stesso indimenticabile aroma per secoli.
Le note di testa
Vivacità - Un succulento mix di sapori: sorbetto di succosa pesca e fragrante mandarino siciliano. Questi frutti baciati dal sole regalano alla fragranza un esordio esuberante. Il damaschino, la più piccola e gustosa delle susine dona una nota originale alla fragranza.
L’Italia, la terrra dei frutti e della passione, coltiva l’essenza del Mandarino sin dal diciannovesimo secolo. La sua delicata e saporita polpa si mescola con la Pesca creando una combinazione fresca e vibrante. La rossa ed aspra buccia della susina regala alla fragranza un contrasto inatteso.

Sunflowers Christmas Set

Inebriante, Allegra, Fresca. Una celebrazione della vita. La fioritura intensa di un piacere che sboccia come il fiore in un prato al primo raggio di sole. Brillante, leggera, eterea, Sunflower è una fragranza che seduce l’animo giovane e spensierato che è in ciascuno di noi. L’essenza di un fiore, la calda morbidezza dei suoi petali, l’intensa vivacità dei suoi colori, sono racchiuse in questa fragranza esuberante e vivificante…. Sunflower

All’interno del Value Set:
100 ml EDT Spray
100 ml Body Lotion
100 ml Shower gel

Famiglia olfattiva: Fiorito, marino
Le note di testa della fragranza: fresco e fruttato, Sunflower esordisce con la spumeggiante esuberanza del Bergamotto, del Melone e della Pesca. Note di cuore: le note di cuore lasciano spazio alla ricca intensità del Ciclamino, dell’Osmanthus, del Gelsomino e della Rosa Thea. Note di fondo: nelle note di fondo l’intensa fioritura del cuore sfuma nella sensualità morbida, pastosa e vellutata del Sandalo, del Muschio e del sottobosco. Come fiori vivaci in un campo inondato di sole, il colore di Sunflower è una porta aperta su un mondo nuovo pieno di felicità.

Green Tea Holiday Spa Value Set

Una fragranza fresca ed energizzante per rinvigorire lo spirito e i sensi. Sfrutta il potere benefico delle proprietà rivitalizzanti del tè verde.

All’interno del Value Set:

Eau de Toilette Sray 100 ml
Honey Drops Body Cream Replica 100 ml
Energizing Bath and Shower gel 100 ml
Energizing Shampoo 50 ml
Contitioner 50 ml

Le note di testa della fragranza: Limone, Scorza d’arancia, Bergamotto, Cumino, Rabarbaro. Note di cuore: Tè verde, Menta piperita, Gelsomino, Garofano, Finocchio, Sedano. Note di fondo: Quercia, Muschio, Ambra.

Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293723