Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Superconcentrato notturno anticellulite® con Micro-Patch® attivo

Estate 2006: Speciale abbronzatura seconda puntata

"No Weight" nuovo mascara volume estremo - gravità zero

Nickel è una linea di prodotti skincare "only for men", dall’utilizzo immediato, strategico e specifico per le esigenze maschili

Estate 2006: speciale abbronzatura

Cosmoprof 2006: un evento mondiale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

BioNike Defence: pulizia assoluta e idratazione mirata

Stampa!

Una pelle fresca e luminosa come quella delle dive da copertina? Bastano semplici gesti di ‘manutenzione’ quotidiana. Si perché, per fare proprio un viso a prova di riflettori, non c’è niente di meglio, di un’efficace idratazione, preceduta da una scrupolosa pulizia. Residui di make-up, fumo e smog spengono infatti la pelle e, su una base poco luminosa, anche il trucco più ‘di tendenza’ risulterà piatto e sbiadito. Pulizia e idratazione sono dunque i gesti fondamentali per chi ha cuore il proprio aspetto, sia per le amanti del look ‘acqua e sapone’, che per lesophisticated ladies sempre attente agli ultimi dettami della moda.

BioNike, l’azienda conosciuta per i suoi prodotti Nickel tested, propone la linea Defence per la pulizia e l’idatazione del viso, rinnovata nelle formulazioni e nel packaging, elegante e moderno. Una linea completa di prodotti rispettosi anche delle pelli più sensibili e delicate, che presenta anche due novità.

Una new entry è Defence Acqua 2 0 mousse detergente, una soluzione detergente cristallina a risciacquo che, grazie al pack innovativo, si trasforma in una morbida schiuma. Rinfresca, idrata e illumina la cute, neutralizzando anche l’azione disseccante del calcare presente nell’acqua. La pelle del viso apparirà subito più fresca, luminosa e morbida.

Per le super-impegnate sempre di corsa, che non vogliono però sacrificare alla tirannia dell’orologio il benessere della propria pelle, ecco Defence 2-in-1 latte e tonico, disponibile in due diverse formulazioni: una per le pelli normali e miste e una per quelle secche e molto secche. Non necessita di risciacquo; si applica mattina e sera su viso, collo e décolletée con la punta delle dita e si asporta con una velina o un batuffolo di cotone. La pelle perfettamente detersa ritrova con un solo gesto il suo naturale equilibrio.
Per le pelli più sensibili e intolleranti il prodotto ideale è Defence 3-in-1 acqua detergente, idrogel ricco di provitamina B5, che agisce da idratante attivo interno. Deterge il viso in modo delicato, protegge e idrata la cute più fragile e reattiva, prevenendo arrossamenti, screpolature e irritazioni. Non necessita di risciacquo.

Tra i prodotti idratanti, l’ultimo nato è Defene Hydra crema idratazione ottimale, uno scrigno di molecole osmoprotettive, che in sinergia con il burro karitè e l’olio di jojoba, apportano un’idratazione ottimale e proteggono da inquinamento ambientale, instabilità climatiche, fumo, radiazioni ultraviolette, squilibri alimentari, lavaggi troppo frequenti ed aggressivi che indeboliscono la barriera cutanea e la sua capacità protettiva. Anche le pelli sensibili e intolleranti troveranno risposta alla loro sete di idratazione, sia nel breve che nel lungo periodo. La presenza di filtro UV la rende un’ottima base per il trucco.

Defence Hydra crema idatante leggera garantisce un’idratazione immediata e duratura grazie ad uno speciale complesso saccarido naturale che riesce a ‘calamitare’ l’acqua, garantendone alla pelle una riserva continua e prolungata nel tempo. Burro di karitè e olio di jojoba completano l’opera, migliorando il tono e l’elasticità della pelle.
E, per soddisfare le specifiche esigenze delle pelli sensibili secche e molto secche ecco Defence Hydra crema idratante ricca, che garantisce un’idratazione long lasting. Grazie alle texture leggere che si assorbono rapidamente sono entrambe ideali come base per il trucco.

Infine, per contrastare l’azione dei radicali liberi e rinforzare le naturali difese della pelle, BioNike propone Defence 100 crema base protettiva e rinforzante ad elevata tollerabilità. Una trattamento di nuova generazione, a doppia azione:protettiva delle difese biuologiche della pelle (previene la secchezza cutanea) e anti-invecchiamento (grazie all’associazione brevettata B-Glucano/L-Carnosina che contrasta l’azione dei radicali liberi). Per un trattamento intensivo ‘Defence 100’ può essere periodicamente alternato a ‘Defence 200 crema base ultra-protettiva e rinforzante. La pelle fragile e iper-reattiva ritrova così elasticità, benessere e comfort.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292386