Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

A Natale illuminati d’oro

Stampa!

A Natale, regala e regalati una pelle di seta con il favoloso olio secco per il corpo firmato Terme di Abano! Caratterizzato da un packaging dorato e scintillante, l’olio setificante sotto l’Albero vi farà fare un figurone e renderà felici amiche, mamme e zie con una spesa assolutamente contenuta.

Le sue proprietà idratanti e tonificanti rendono infatti la pelle morbidissima, liscia, rigenerata. Vaporizzato quotidianamente sull’epidermide, la rende vellutata e polposa, senza lasciare alcun tipo di residuo untuoso.

L’Olio Setificante Corpo è una combinazione di oli altamente eudermici di Jojoba e Macadamia, caratterizzati da un alto potere di penetrazione e da proprietà nutrienti e tonificanti. La loro azione è resa più efficace dalla presenza della Vitamina A ed E. La prima esplica un’azione rigenerante tissutale mentre la seconda è un antiossidante naturale e conferisce un’efficace protezione verso il danno cutaneo indotto da radicali liberi, in particolare quelli da radiazioni solari o da inquinamento ambientale.

Il Setificante “Terme di Abano” è ideale non solo dopo il bagno o la doccia, ma è anche un prezioso aiuto per le donne in gravidanza e per le mamme. Può essere infatti utilizzato per prevenire le smagliature e per massaggiare i neonati, perché rende la loro pelle morbida e protetta.

Perfetto anche per l’epidermide più secca e disidratata, l’Olio Setificante utilizza componenti naturali. L’Olio Setificante Corpo è disponibile nelle migliori farmacie al prezzo di 28 Euro.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292147