Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Gola in tasca - Edizione 2005

 A “Sesto” per essere al “Settimo” cielo!

Feng Shui - Come scegliere la nuova abitazione

Un Capodanno prezioso e brillante con la cristalloterapia

I formaggi più “buoni” del mondo conquistano uno “spicchio” di paradiso

Grande successo per SPOSAIDEA 2004

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Un soggiorno a regola d’arte

Stampa!

Fino al 6 gennaio 2009, una vacanza da mettere in mostra al Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN)

Esiste una teoria, che può essere sostenuta da chiunque abbia la pazienza di soffermarsi ad osservare i dettagli, secondo la quale il lago sarebbe paragonabile ad una grande tela liquida in grado di distorcere, grazie al gioco della luce e alle pennellate del vento, l’immagine ed i colori che sullo specchio vengono riflessi. Sarebbe, il lago, un’opera d’arte che non imprigiona l’attimo ma lo accompagna fino al successivo, ora dopo ora, giorno dopo giorno…

Nell’anno in cui la regione Trentino Alto Adige ospita Manifesta 7 – la prestigiosa Biennale europea di arte contemporanea – ed in occasione dello svolgimento, nei propri locali, di Nature in Art, mostra che trasforma il Giardino e l’area Wellness in spazi espositivi ideali e singolari per le opere d’arte di Corrado Bonomi e Bruno Lucchi, il Flora Parc Hotel di Riva del Garda (TN) si rinnova e propone un pacchetto disegnato sui contorni del gusto per l’arte. Fino al 6 gennaio 2009, il resort compone un’offerta che ricorda l’immagine variopinta di una tavolozza alla base delle più ricche combinazioni cromatiche, con 4 pernottamenti al costo di 3, dal lunedì al venerdì o 3 pernottamenti da giovedì a domenica.

Il Prosecco di benvenuto in stanza ha il sapore del vernissage, mentre la Restaurant Card che assicura ai clienti dell’albergo un trattamento speciale nei migliori ristoranti della zona e le suggestioni di un menu consultato affacciati sul lago diventano il presupposto per una cena di gala al giorno. L’offerta non manca di considerare quella delicata forma d’arte che è la cura del corpo e comprende l’ingresso nel centro wellness "Dolce Vita Spa", con calidarium, percorso Kneipp, bagno mediterraneo, cascata di ghiaccio trentino, sauna finlandese, pozzo freddo, vasca idromassaggio con cascata, docce emozionali, relax con tisaneria e frutta e un massaggio rilassante all’olio d’oliva gardesano.

Ma il clou della proposta, la sottile linea che giustifica e conferisce il senso dell’evento al pacchetto, consiste in quella che assume la forma di un tuffo nella storia dell’arte. Il soggiorno include una visita al MART, Museo delle Arti Moderne di Rovereto, dove sfamano gli occhi e la mente "Impressionisti e Post Impressionisti", capolavori dell’Israel Museum di Gerusalemme, "Il secolo de Jazz", lettura multidisciplinare di una storia complessa e affascinante, "Futurismo", "Maestri del 900" da Boccioni a Fontana, "Deperopubblicitario" e le permanenti. Completano l’offerta la visita al Palazzo delle Albere di Trento - con una collezione permanente incentrata su opere di grandi artisti dell’Ottocento, tra i quali Hayez, Maggioli Delug – e un tour guidato tra le suggestioni della mostra allestita all’interno dell’hotel in collaborazione con la Galleria d’Arte Boccanera, che espone le Perle di Bruno Lucchi, "Il Corredo della sposa" ed altre opere di Maria Lucrezia Schiavarelli, "Landscape" e altre opere di Chaira Tagliazucchi, "Il roseto" di Corrado Bonomi.

Il pacchetto, ‘confezionato a regola d’arte’, è proposto a partire da 508 euro a camera per due persone per le 3/4 notti, compresa la prima colazione, (4 notti da lunedì, 3 notti da giovedì). Le località sono da raggiungere con mezzi propri.

Per informazioni:
Parc Hotel Flora
Viale Rovereto 54, 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. +39 0464 571571 fax. 0464 571555
Email: info@parchotelflora.it
Sito web: www.parchotelflora.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


303449