Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 23 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Le Discipline Olistiche

Dermopurificazione: il primo passo verso il benessere

Olio d’oliva, elisir per una pelle di velluto

Da Giuliani arriva LICHTENA Emulsione Fluida

Dove il turismo incontra il benessere

Il relax è… alla frutta!

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Dove il turismo incontra il benessere

Stampa!

In principio fu la Bit. Ma il turismo si specializza, come nel caso del turismo del benessere, settore che ha conosciuto un incremento senza precedenti negli ultimi anni. Ed ecco allora la prima Borsa del Turismo Benessere, che arriva a BENé in Fiera a Vicenza dal 13 al 16 novembre 2008. Un luogo dedicato al wellness, dove vedere e farsi vedere, mettendo in comunicazione diretta chi parla il linguaggio del benessere. Il futuro del turismo è la personalizzazione dell’offerta, come ritengono gli esperti del settore, ed ecco quindi che i percorsi benessere si fanno speciali e individuali, capaci di regalare gioia ed emozioni.

Terme, beauty farm, centri benessere, alberghi termali, wellness hotel, resort e destination SPA hanno la possibilità di presentare e vendere il loro prodotto agli operatori professionali come agenzie di viaggio, tour operator, cral aziendali, società di servizi congressuali, meeting planner attraverso workshop e incontri prefissati. Nella speciale area destinata alla Borsa del Turismo Benessere all’interno di BENé protagonista assoluto è il wellness, in tutte le sue declinazioni. E sul palcoscenico gli operatori del settore troveranno le proposte più innovative e allettanti, che uniscono turismo e benessere in un piacere senza fine. Quale appuntamento migliore per chiarire le idee ed offrire un quadro preciso della situazione in un comparto in continuo movimento? “Si tratta di un’iniziativa senza precedenti nel panorama delle fiere del turismo in Italia – spiega Tiziano Marchetto, responsabile di BENé - che, accogliendo come espositori solo ed esclusivamente le strutture posizionate sulla proposta benessere, va a colmare un vuoto nell’offerta e nella domanda professionale di wellness tourism.

Il punto è che ogni struttura di un certo livello, o che ambisca a raggiungerlo, non può prescindere dal proporre anche il benessere ai suoi ospiti. E c’è di più. Aggiungere la parola wellness resort o spa al nome della propria struttura garantisce un valore aggiunto inequivocabile”. In un settore in forte crescita si sentiva la mancanza di un punto di facile incontro tra domanda e offerta, ed ecco che la Borsa del Turismo Benessere, organizzata in collaborazione con www.spa-travel.it e Obiettivo Benessere New, offre la risposta. “La tendenza è quella della personalizzazione della vacanza benessere – prosegue Marchetto – alla ricerca di un wellness su misura. E BENé vuole offrire una panoramica completa per garantire la più ampia libertà di scelta a seconda delle esigenze più diversificate”.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa BENé
Studio Event
Contrà Santi Apostoli, 22
36100 - Vicenza
Tel. (+39) 0444 230119 Fax (+39) 0444 544850
info@benewellnessexpo.it 
www.benewellnessexpo.it

Wellness Publisher
Via P.Togliatti, 3
15011 - Acqui Terme (AL)
Tel. (+39) 0144 726146 Fax (+39) 0144 321902
info@wellnesspublisher.it
www.spa-travel.it
www.obiettivobenessere.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


214696