Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 21 ottobre 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Le terme degli imperatori

Stampa!

Immergersi nelle acque di Bad Bleiberg, nel sud dell’Austria, con la proposta del nuovo Falkensteiner Hotel Bleibergerhof

Un vero e proprio mondo di benessere, situato in una vallata idilliaca che pare uscita direttamente da un libro di fiabe: è Bad Bleiberg, con le sue terme e il suo panorama incantato. Situato nella valle più meridionale delle Alpi austriache, a 920 metri di altezza, questo luogo è al centro di tre culture, tra Italia, Carinzia e Slovenia ed è circondato da un paesaggio di varietà impareggiabile.

D’estate lo sfondo montano dell’ Erzberg e del Dobratsch (2166 metri) sono il punto di partenza ideale per lunghe escursioni, romantiche camminate e giri in bicicletta per gli animi sportivi. Grazie alle acque termali dalle straordinarie caratteristiche curative troveranno giovamento le persone afflitte da disturbi reumatici, artrosi, difficoltà cardiocircolatorie e nervose oppure convalescenti in seguito a operazioni o ferite. E il Dreiländereck, laddove si incontrano Italia, Slovenia e Carinzia, è ad appena 30 minuti di distanza e con la sua ineguagliabile varietà culturale e culinaria invita a vivere momenti indimenticabili in nuovi mondi.

Il Falkensteiner Hotel Bleibergerhof offre ai suoi ospiti tutto il benessere delle acque termali senza uscire dalla struttura: grazie ai suoi 7500 metri quadrati di area wellness il benessere è davvero sconfinato. Qui è possibile rilassarsi nel meraviglioso giardino con vista sulla piscina naturale e sul massiccio del Dobratsch, trascorrere pigri momenti nel bagno turco, nella cabina a raggi infrarossi, nelle saune alle erbe o nella grotta naturale all’aperto. La piscina termale e l’idromassaggio interni, e la piscina outdoor di 106 metri quadrati sono autentici gioielli per la salute. E, nella migliore tradizione, c’è anche una leggenda… A quanto si dice le acque termali dei bagni di Bad Bleiberg sgorgano da un lago sotterraneo avvolto nel mistero, e proprio attraverso il loro viaggio segreto attraverso gli strati rocciosi, in particolare dolomiti, scisto e calcare, le acque si arricchiscono di oligoelementi che vanno a costituire l’essenza della loro forza benefica. Pacchetti weekend e benessere a partire da circa 400 euro a persona, tutto compreso per tre notti in pensione completa e alcuni trattamenti.

Per informazioni :
Falkensteiner BLEIBERGERHOF Hotel, Therme & Spa
Drei Lärchen 150, 9530 Bad Bleiberg
Tel.: +43 4244 2205
Fax: +43 4244 2205 70
office@bleibergerhof.at 

Centro informazioni e prenotazioni Falkensteiner Hotels & Resorts:
Via Isarco, 1 – 39040 Varna/Bressanone (BZ)
Tel. 0472. 978000
Fax 0472.978001
E-mail: info@falkensteiner.com 
Sito internet: www.falkensteiner.com

NUMERO VERDE: 800 42 19 99


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


2889