Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 25 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Ripara la pelle dal freddo coi prodotti alla ciliegia

Le terme degli imperatori

Profumo d’Oriente a Malles

Lasciate ogni …stress o voi che entrate!

Mi sono tolta un “peso”: i chili di troppo!

Maschera termale all’acido glicolico 5%

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Profumo d’Oriente a Malles

Stampa!

A chiudere gli occhi, se non fosse per l’altitudine di 1000 metri sopra il livello del mare, le montagne intorno potrebbero assumere le sembianze di enormi dune di sabbia. I prati verdi dell’Alto Adige inizierebbero col mutare colore per poi acquisire la consistenza di un mare fatto di infiniti granelli bruciati dal sole e segnato dalle impronte dei viaggiatori.

Sembra un sogno ma è tipico delle cose straordinarie riuscire ad influenzare il senso di ciò che le circonda, disegnando come un sipario di suggestioni e di immagini suggerite, rendendo un’esperienza unica e fuori dal comune, proprio in virtù dell’influenza che esse hanno sulla mente, sul corpo e sull’ambiente.

Tra le montagne e i ghiacciai delle Alpi Venoste, del Gruppo dell’Ortles e del Sesvenna, il Garberhof di Malles (BZ), il primo e più grande hotel Hamam d’Italia, riesce a portare un antico sogno d’Oriente in un caratteristico angolo di paradiso terrestre in quota, dove il relax è una parola d’ordine che tutti conoscono e il benessere una regola di vita che gli ospiti hanno il piacere di osservare.

Un tempo, in terre che sembrano lontanissime, gli Hamam erano concepiti come luoghi di riposo per i viaggiatori che, lavandosi, coglievano l’occasione per liberarsi dalla sabbia del deserto e per rigenerarsi in vista delle successive fatiche da affrontare. In questo spazio a metà strada tra terra, cielo ed acqua, corpo, anima e spirito ritrovano, ora come allora, la loro armonia naturale. Con la differenza che il deserto di oggi sono lo stress e la frenesia della vita quotidiana.
Al Garberhof, sensualità orientale e fragranze profumate confluiscono come per incanto in un’atmosfera da sogno e in un ambiente lussuoso. La pace interiore e la nuova energia conoscono bene la strada che porta a Malles e che qui finisce, perché oltre non c’è nulla. Perché nell’Hamam del Garberhof, corpo e anima ritrovano l’armonia avvolte dal dolce tepore e dalla luce soffusa.

Per poter beneficiare di questa pratica ottomana, sono necessarie due ore nonché la curiosità e la voglia di scoprire qualcosa di superlativo. Tanto grande e unico da non conoscere una traduzione universale capace di riassumere tutte le sensazioni che esso è in grado di generare.

Descriverlo è impossibile. E allora, bisogna provare. Il pacchetto Hamam “Private De Luxe”, ad esempio, pensato per aggiungere al piacere dei trattamenti quelli della loro condivisione in coppia e offerto a 82 euro per gli ospiti dell’hotel a partire da un soggiorno di 3 notti, comprende un’entrata nell’Hamam a persona, un massaggio Sultano de Luxe a persona nell’Hamam Private Suite e il relax più assoluto con inclusa una tazza di tè o un bicchiere di spumante (a persona). O ancora, il pacchetto Hamam “1001 notte”, proposto a partire da 182 euro, comprende un’entrata all’Hamam, un massaggio Pascià de Luxe, un massaggio con campane tibetane e un massaggio Hot Stone con Scen Tao. Il mondo dei sogni è a portata di mano. Resta solo da scegliere a quale scivolo affidarsi per raggiungerlo.

Per informazioni:
Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (BZ)
Tel. 0473.831399 Fax. 0473.831950
E-mail info@garberhof.com
Sito web www.garberhof.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


11542